|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: DVD recorded con HDD per Pana 42PA50E
-
09-01-2006, 15:05 #1
Junior Member
DVD recorded con HDD per Pana 42PA50E
Ciao a tutti. Preso il nuovo plasma vorrei cambiare il mio lettore DVD Sony pagato un'inezia (non ricordo il modello).
Vorrei approfittarne e prenderne uno anche recorder così da poter riversare in casa tutti i miei VHS-C e Mini-DV.
So che difficilmente un DVD recorder è anche un ottimo lettore, ma mi accontento di una qualità accettabile. Soprattutto non volendo spendere cifre esorbitanti.
Da altre discussioni ho preso i seguenti modelli:
- Pioneer 530
- Sony 710
- LG 7900
Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche consiglio/suggerimento considerato in particolare la TV con cui dovrei utilizzarlo.
-
03-02-2006, 16:08 #2
Originariamente scritto da robert0
) ripiegare su un pannello SD, in particolare il pana 42PA50E.
Visto che risparmio sul pannello volevo affiancargli un DVD-R.
Il pana in questione ha, come saprete, ingressi COMPONENT, progressive scan e 3 scart (di cui due RGB), niente ingressi digitali.
C'è qualcuno così gentile da suggerire qualche modello?
Infinite grazie.
PS. Ma è vero che un DVD-R non è un buon lettore? Se si, come mai sta cosa?Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
07-02-2006, 11:53 #3
Up... Proprio nessun consiglio?
Vi pregooo..
Saluti..Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
07-02-2006, 12:01 #4
Senior Member
Ciao io ho il pio 530h e devo dire che ne sono estemamente soddisfatto...collegato in component al pio 435..devo dire ha una visione soddisfacente e anche nell'ascolto musicale nessun problema..le registrazioni sono perfette anche da dv..ha il guide plus veramente comodo..non potrei chiedere di piu'...gli altri due non li conosco..per cui accontentatevi di questa piccola recensione.
ciao roby
-
07-02-2006, 12:05 #5
Originariamente scritto da JohnT
C'e' un thread mostruoso sull'argomento:
Classifica Dvd Recorder.
Avendo voglia di guardare li', ci trovi di tutto, di piu'...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
07-02-2006, 13:48 #6
Grazie per le risposte, ragazzi..
Provo a leggere il thread indicato da Eragon, che avevo già notato ma mi avevano spaventato le 40 e passa pagine... Beh, guardo il lato positivo e ne deduco che ci sono stati molti contributi da cui estrarre informazioni..
Mi ci vorranno 3 giorni (leggo dal lavoro quando posso) ma ce la farò..
Saluti.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
07-02-2006, 15:11 #7
Senior Member
Quando ho preso il mio PA50 (a proposito, ottima scelta, io sono sodisfatttttissimo!
), gli ho abbinato un DVD Recorder Panasonic, il modello dovrebbe essere il DMR EH50, comunque è quello con HD da 80GB.
Esce anche in component progressivo e la qualità sui DVD è IMHO molto buona, inoltre la scart è RGB anche in ingresso (cosa IMHO molto importante).
Al momento dovrebbe essere sui 400 Euro.
-
07-02-2006, 20:34 #8
Io purtroppo ho fatto diversamente, ossia ho preso prima il dvd recorder (pioneer 520h) e poi il plasma (pa50 in arrivo x fine settimana).
Con il vecchio crt, il recorder è andato benissimo collegato con la scart, ma ora, visto che non ha la component che dite, meglio dotarsi anche di un lettore progressive scan (tipo il pio 380 o il 585) o la qualità audio-visiva non ne dovrebbe comunque risentire tenendo il solo dvd recorder collegato in rgb?
-
09-02-2006, 10:42 #9
Il PA50 mi arriva domani mattina, la settimana prox. cercherò di postare le mie prime impressioni..
Ieri ho visto un sistema HT all in one della Pana, ho cercato di memorizzare il codice ma non lo ricordo tutto, dovrebbe essere qualcosa come SC-HT335 più qualcos'altro... E' un sistema 5+1 e in più aveva il sintoamplificatore... però mi sa che era solo lettore DVD e non anche recorder.. Qualcuno per caso ne è in possesso o comunque lo conosce? Se si, come si comporta?
SalutiDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555