Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 201

x sommersbi

ciao! il mio ha funzionato 5 giorni poi in hdmi vedevo solo una schermata blu. l'ho restituito sto aspettando il nuovo.

io ho preso il tv il 5 dicembre e funzionare in hdmi non ne vuole sapere.
    Ho notato una cosa sul tv poco fà, con dvd acceso,connesso, nell'elenco sorgenti tv(ps42s5s),l'uscita hdmi non è evidenziata di colore bianco,mentre est1,est2,e component si.
    A questo punto penso il problema sia la tv!!
    Credete dopo un mese dall'acquisto posso restituire il tv per sostituirlo?

a me sul mio philips funziona sia in hdmi che in component il mio problema e la qualità davvero scarsa! quando lo usi a 576 la risoluzione ke esce effettiva e 480!!! ma la vera delusione e che l'immagine è di bassa qualità come se vedessi dei divx fatti male...penso ke lo userò solo x vorrò vedermi qualche divx...

l'ho provato in component è l'immagine è buona, meglio della scart.
    L'ho provato sia in pal che ntsc. in pal segna 576p e le immagini e colori sono davvero belli da vedere,mentre in ntsc sono un pò sgranati, anche perchè i nostri dvd sono in formato pal,e credo forse per questo motivo non è possibile avere un immagine nitida in formato ntsc.Forse sbaglio!
    Nell'insieme sembra essere un buon prodotto per qualità-prezzo.
    Ma vorrei utilizzarlo in hdmi ma ,il tv a problemi in merito,cosi settimana prossima lo porterò indiedtro per assistenza per il problema a riconoscere la connessione hdmi, e se è il caso verrà sostituito.

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Ho fatto altre prove con connessione hdmi, riesco a vedere cd e dvd masterizzati, ma dvd originali no,inserendo un dvd originale lo schermo tv salta con schermate blu e nere.
    che cavo hai? e che tv hai?
    ieri ho provato il toshi con un r3251b e non c'e' stato verso di fargli vedere l'hdmi maledetta. cavo thomson....

PS42S5s e cavo hdmi-hdmi della Hama

hai anche tu il problema della porta hdmi, il problema è della tv. Porta indietro dove hai comprato il lettore e fai delle prove in hdmi. Vedrai che il problema è il tuo tv.

E' presente la s-video sul lettore?

Mi rispondo da solo:No!!
    Come lo collego,visto che la mia unica scart rgb sul tv crt è occupata dallo sky-box??

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    che cavo hai? e che tv hai?
    ieri ho provato il toshi con un r3251b e non c'e' stato verso di fargli vedere l'hdmi maledetta. cavo thomson....
    Ho letto di un utente del Forum, Marco mi sembra, che ha il tuo stesso Tv e stesso lettore ed un cavo hdmi di bassa qualità che è stracontento dell'accoppiata tv-player. Fai una ricerca magari e prova a contattarlo, dovrebbe esserti d'aiuto..
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Ho il Toshiba sd-350 da pochi giorni, l'ho collegato con il VPR Toshiba MT-200 tramite cavo HDMI con adattatore DVI-D (il tutto della VIVANCO) e devo dire che come prima impressione mi ha deluso parecchio , le immagini si presentano ben colorate ma coperte da una nebbiolina veramente fastidiosa, premetto che non mi interessano divx o xvid e sul collegamento HDMI riponevo veramente tante speranze; collegando il VPR con un vecchio lettore DVD Sony in S-Video perdo qualcosina in colore ma scompare la nebbiolina rimanendo quasi impercettibili eventuali differenze di contrasto che io comunque non ho notato.
    In definitiva, al momento, con le poche ore di utilizzo, posso dare un giudizio negativo del lettore in questione.

In questi ultimi post leggo che vi sono abbastanza possessori delusi delle prestazioni del toshiba.
    Mi viene quindi il dubbio che forse non conviene comprarlo, voi che dite?

mi sa che è meglio lasciare perdere, io non riesco a vedere in hdmi ed in questi giorni ho notato dei blocchi nel vedere i film connesso in component.
    Mi sa che volerà dal 4° piano.

Invece di farlo volare dal 4° piano, se vuoi spendere 8 euro e spedirmelo a mezzo pacco celere 3, poi te lo posso provare io con diversi TV quando sabato prossimo tornerò all'Unieuro (dove conosco, e mi lasciano fare i test), e ti faccio sapere.

Vedi tu
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

mi è appenarrivato il toshiba
    collegato in hdmi al mio thomson 27
    a720 p immagini pefette ma....
    non sento niente...qualcuno può aiutarmi vi prego!!!!
    succede solo con i dvd originali... se metto un dvx si sente tutto
    il manuale è in francese quindi... anzi qualcuno sa dove posso trovarlo in ita?
    grazie

problema risolto... bastava mettere un canale qualsiasi e poi rimettere l'hdmi ed è andato
    Ultima modifica di rosiko; 11-01-2006 alle 16:45

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •