Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 201

audio toshiba

per quello che ho potuto provare io nessun problema di audio con collegamento hdmi-dvi + coax.dolby or dts sempre selezionato

con il collegamento hdmi-hdmi e digital out coax ? se qualcuno l'ha provato mi da conferma cosi domani me lo sostituisco con questo.
    ciao

Devo cambiare il mio cavo hdmi-dvi della Lindy perchè difettoso.
    Mi conviene farmelo cambiare con un altro cavo uguale o prenderne un'altro migliore???
    Chi mi consiglia un cavo hdmi-dvi da 5 mt migliore di quelllo della Lindy???
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bibbo
    ciao volevo una conferma dai possessori di questo lettore dvd, ho visto che ha lo stesso software del philips dvp5900 siccome non capisco su questo perche se attacco in hdmi al vpr e il digital out coax, mi legge sempre in pcm sull'ampli mentre se lo attacco in component non ci sono problemi e l'ampli me lo vede in dolby digital, c'e' qualche operazione dove sbaglio oppure a voi con il toshiba attaccandolo in hdmi e l'uscita dig.out.coax funziona tutto ok ? perche in caso domani lo cambio con quello che avete voi.
    ciao e grazie
    mi autoquoto dicendo che ho risolto il problema, bisognava aggiornare il firmware perche in hdmi non lo selezionava in all ma in pcm
    grazie lo stesso ciao

Ho trovato queste indicazioni per dezonare il lettore.
    Ma no ho capito bene cosa è la region 9!!

Region code hack posted by Rab Kerr, August 27 2005:
    Multi Region via remote control:
    open the tray
    type 2403960
    press enter to cycle to region 9
    close the tray
    turn the player off
    turn it back on

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...&Search=Search

[QUOTE=blower]
    Citazione Originariamente scritto da BatmanX

No perchè non ho il cavo component.
    Scusa ma dove hai letto che si vede meglio in component??

Ciao e Auguri a tutto il forum!
    Su cnet.au recensione del lettore in oggetto!

[QUOTE=BatmanX]
    Citazione Originariamente scritto da blower

Su cnet.au recensione del lettore in oggetto!
    Su che?! Puoi incollare il link perfavore? cnet.au non mi risulta reperibile.

[QUOTE=Kronk]
    Citazione Originariamente scritto da BatmanX

Su che?! Puoi incollare il link perfavore? cnet.au non mi risulta reperibile.
    http://www.cnet.com.au/hometheatre/d...0058300,00.htm

eccola qui

Citazione Originariamente scritto da blower
    Ho trovato queste indicazioni per dezonare il lettore.
    Ma no ho capito bene cosa è la region 9!!

Region code hack posted by Rab Kerr, August 27 2005:
    Multi Region via remote control:
    open the tray
    type 2403960
    press enter to cycle to region 9
    close the tray
    turn the player off
    turn it back on

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...&Search=Search
    Ciao sarei interessato all'acquisto del lettore in oggetto , ma vorrei sapere a vs. parere come si comporta in component e soprattutto se avete notizie della possibilità di aggiornamento per permettere la gestione su component della matrice 720p e 1080i.

Grazie
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da dalpack
    Ciao sarei interessato all'acquisto del lettore in oggetto , ma vorrei sapere a vs. parere come si comporta in component e soprattutto se avete notizie della possibilità di aggiornamento per permettere la gestione su component della matrice 720p e 1080i.

Grazie
    su cnet dicono che l'uscita component ha una eccellente resa, ma non è possibile upscalare il segnale se non con HDMI.
    http://www.cnet.com.au/hometheatre/d...0058300,00.htm

The component video output offers an excellent quality picture, but the player will not upscale video over this connection

uscite 5.1

sapreste dirmi se dal menu è possibile regolare i livelli delle singole uscite audio 5.1?
    dal telecomando si può regolare il volume?
    ciaoz!

X Bobbo

mi autoquoto dicendo che ho risolto il problema, bisognava aggiornare il firmware perche in hdmi non lo selezionava in all ma in pcm
    grazie lo stesso ciao
    Rendici partecipi tutti.
    Dove lo hai trovato l'aggiornamento del firmware?
    Ciao ciao

X bibbo

X Bibbo
    scusa scusa
    con tutti questi nomi..........

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    X Bibbo
    scusa scusa
    con tutti questi nomi..........
    parlavo del philips dvp5900 non del toshiba ma siccome hanno lo stesso software avevo chiesto qui, se vuoi il firmware del philips e' qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
    ciao

Ciao a tutti!! sono nuovo del forum, e scrivo per chiedere un aiuto in merito l'acquisto del lettore dvd toshiba sd350e con cavo hdmi(acquistato a parte)della thomson e cavo coax g&bl,il problema è questo, il dvd l'ho connesso mediante hdmi-hdmi al tv samsung ps42s5s, ma non si vede nulla, vedo solo la schermata iniziale " toshiba dvd". Se potete darmi un aiuto,grazie!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •