|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: lettore pioneer o denon
-
14-12-2005, 11:19 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 89
lettore pioneer o denon
Vorrei acquistare un nuovo lettore dvd (ho un vecchuio samsung combi..)
sono in procinto di cambiare tv ( prob lcd full hd) e sicuramente, appena disponibilie a prezzia deguati, il lettore sarà un Blu ray ( credo che l'appoggio di quasi tutte le major amercane a tale sistema ne decreterà la vittoria su HD DVD), mi servirebbe un buon lettore dvd che digerisca bene i dvd dual layer e sarei orientato tra le due marche sopracitate (senza spendere un capitale, direi intorno ai 200 euro) cosa mi consigliate? ( soprattutto video quality)
Grazie!
-
14-12-2005, 12:20 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- Roma
- Messaggi
- 572
maggiori informazioni
Per il budget ok, ma dovresti dirci a cosa andrebbe collegato, se vuoi che legga divx, se deve leggere sacd o dvdaudio (o nessuno o entrambi).
Vi sono apparecchi di queste marche che solo per avere una cosa o l'altra, uguali per tutto il resto comprese le prestazioni puramente video, differiscono di 100 euro.
-
14-12-2005, 13:23 #3
Originariamente scritto da geridea
e se si quali? (marca/modello)
Ciao
Gianluca
-
14-12-2005, 13:23 #4
Originariamente scritto da geridea
Ciao
non sarei cosi convinto della vittoria del Blu ray visto che ho letto in ( non ricordo il nome ) alcune riviste ke la codifica h 264 stà facendo passi da gigante e ke la suddetta permetterà a molti di risparmiare sulle nuove tecnologie
-
14-12-2005, 14:26 #5
Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Messaggi
- 89
non è imporante che legga sacd o dvd audio e neanche i divx, per il momento andrebbe collegato ad un crt panasonic
-
14-12-2005, 14:43 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Trana (TORINO)
- Messaggi
- 496
Originariamente scritto da geridea
Pioneer e', secondo me, da preferire perche' meno schizzinoso nel leggere tutti o quasi i DVD.
SalutiAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"