Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DREAMBOX e SKY

DREAMBOX e SKY

Salve ragazzi mi sono letto un po’ di 3d ma non mi è ancora chiara una cosa.
    Con il DREAMBOX 7020 (o simile) posso inserirci la scheda SKY oppure no ???

Grazie mille

Ciao

yesss!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Confermo a pieno e ti consiglio di farti un "giro" sui forum dedicati (ed in italia ce ne sono due con rispettivi firmaware sviluppati, magari usa la parola "Musicbob" per trovarli)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Forum dedicati ???

Scusate la mia ignoranza....ma dove trovo i "forum dedicati"?
    Grazie
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Non so se posso postarli (nel caso bannatemi pure) ma per esempio uno è : cut
    Ultima modifica di Paolo UD; 08-11-2005 alle 21:55
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

faaezz ha scritto:
    Non so se posso postarli (nel caso bannatemi pure) ma per esempio uno è : cut
    Non saprei dirti se si poteva mettere o meno: il link non funzionava, quindi non ti banno
    Per evitare problemi l'ho comunque cassato.
    Ricordo che potete utilizzare lo strumento dei messaggi privati
    Paolo

configurazione dreambox x nds

cari lettori del forum. sono fino a qualche giorno fa un felice possessore del dreambox 7020. rispetto a decoder di sky e' un abisso:
    + veloce nel cambio canale
    + definizione
    + personalizzazzione
    insomma chi piu' ne ha piu' ne metta

ora pero' non riesco piu' a vedere sky con la mia scheda e il negozio che me lo ha venduto e configurato si e' dato latitante.

Essendo un neofita mi potete spiegare dove posso avere infromazioni per riconfigurarlo?

Please help me!!!!!!!!!!1

Citazione Originariamente scritto da teoseal
    cari lettori del forum. sono fino a qualche giorno fa un felice possessore del dreambox 7020. rispetto a decoder di sky e' un abisso:
    + veloce nel cambio canale
    + definizione
    + personalizzazzione
    insomma chi piu' ne ha piu' ne metta

ora pero' non riesco piu' a vedere sky con la mia scheda e il negozio che me lo ha venduto e configurato si e' dato latitante.

Essendo un neofita mi potete spiegare dove posso avere infromazioni per riconfigurarlo?

Please help me!!!!!!!!!!1
    Il link non posso darlo, ma cerca satnews e mu sicbob

grazie milleprovero' a cercare poi ti dico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •