|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
14-12-2005, 18:27 #1
Ma i dvd recorder con hd registrano solo attraverso la scart?
Scusate la domanda banale...ma non ho idea del loro funzionamento...ci sono certi che hanno ingressi e uscite in component...quindi possono registrare anche attraverso la connessione component giusto?per una migliore qualità di visione...
Qui il problema...io vorrei collegare lo skybox,sono costretto ad usare solo la scart vero?Com'è la qualità di registrazione alla massima qualità ad esempio di un film da sky cinema?
Se poi vorrò masterizzarlo,la qualità sarà paragonabile a quella del film in trasmissione o ci sarà un netto peggioramento?
Queste domande perchè ci sono vari modelli in commercio,dotati di parecchie entrate uscite ecc...ma se alla fine posso usare solo la scart tanto vale risparmiare...
Un saluto!
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member