Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Mysky installazione condominiale

Salve a tutti,

vorrei avere qualche informazione per quanto riguarda l'installazione del nuovo decoder nei condomini?

Come funzionerà? Se sono l'unico che nel mio palazzo ha richiesto il nuovo decoder adegueranno l'impianto solamente per me?

Ed esattamente per guardare un programma e registrare un secondo devono montare un secondo lnb ?

grazie,
    v.

Re: Mysky installazione condominiale

valentinop ha scritto:
    Salve a tutti,

vorrei avere qualche informazione per quanto riguarda l'installazione del nuovo decoder nei condomini?

Come funzionerà? Se sono l'unico che nel mio palazzo ha richiesto il nuovo decoder adegueranno l'impianto solamente per me?

Ed esattamente per guardare un programma e registrare un secondo devono montare un secondo lnb ?

grazie,
    v.
    penso proprio che hai sbagliato Forum . Comunque che c'entra il condominio.
    Non devi adeguare niente.
    Il nuovo decoder ha una memoria per gestire le funzionalità di cui parli.

e con un cavo solamente posso registrare 2 programmi contemporaneamente?

valentinop ha scritto:
    e con un cavo solamente posso registrare 2 programmi contemporaneamente?
    Ti installeranno un partitore e basta, potrai registrare e vedere contemporaneamente solo canali con la stessa polarizzazione.

ok grazie 1000.

erick81 ha scritto:
    Ti installeranno un partitore e basta, potrai registrare e vedere contemporaneamente solo canali con la stessa polarizzazione.
    :o Temo per i poveri installatori che non sia cosí!
    Io sto ancora aspettando ma riporto da un sito inglese (mysky si chiama Sky+ in UK):

http://www.radioandtelly.co.uk/skyplus.html

Sky+ is available direct from Sky TV and requires installation by a Sky engineer and needs a twin-LNB and two cable feeds from the Sky dish to the Digibox, as the box needs two separate feeds to allow simultaneous viewing and recording of different channels. The Sky+ box must also be connected to a UK phone line.

Ovviamente se avete notizie di prima mano fateci sapere.

faber magnus ha scritto:
    :o Temo per i poveri installatori che non sia cosí!
    Io sto ancora aspettando ma riporto da un sito inglese (mysky si chiama Sky+ in UK):

http://www.radioandtelly.co.uk/skyplus.html

Sky+ is available direct from Sky TV and requires installation by a Sky engineer and needs a twin-LNB and two cable feeds from the Sky dish to the Digibox, as the box needs two separate feeds to allow simultaneous viewing and recording of different channels. The Sky+ box must also be connected to a UK phone line.

sono ancora piu convinto che sono soldi buttati prendere questo nuovo decoder.

Gianrico ha scritto:
    sono ancora piu convinto che sono soldi buttati prendere questo nuovo decoder.
    Prova a spiegare a tua moglie come registrare con Progdvb!
    Con poco piú di 200 euro hai un onesto PVR per un anno, in attesa dell'alta definizione...
    A me sembra accettabile, a te no...
    Chi l'anguria chi il melone

Sinceramente non mi sembra poi cosi male il nuovo decoder, anche perchè altre soluzioni non ufficiali comportano tanti altri problemi... per un anno di utilizzo... (sempre apparte i 99€ che mi sembrano una truffa...)

Personalmente mi ero informato dall'installatore ufficiale sky che mi ha fatto l'impianto e lui mi ha detto che i 99€ al contrario di quello che avevo capito io dalla pubblicità sky, sono solo per i nuovi abbonati, ma i vecchi pagheranno solo il canone mensile. Per l'installazione non ho chiesto se occorre o meno tirare un secondo cavo o cosa per via dei due sintonizzatori, però mi sembra strano che tu possa vedere solo i canali con la stessa polarizzazione...se fosse così sarebbe veramente una ca***a enorme.
    Cmq mi tengo il mio CI e il dvd recoder che tanto va bene ugggguale.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

secondo me anche chi è già abbonato pagherà i 99€ di installazione.. almeno sul sito è spiegato cosi

faber magnus ha scritto:

In questo caso, come faranno i condomini?

Ad ogni modo, io sono già a posto!

@Pompone:

i 99 € andranno pagati da tutti, anche se hanno già un impianto perfettamente compatibile.:o

No LNB twin out, no canali con differenti polarizzazioni.

Avrai un LNb speciale e boppia cascata per il momento. Poi, sembra da maggio, inizieranno ad installare cavi bipolari. Un unico cavo, ma doppio.
    Potrai registare 2 canali contemporaneamente e vedere un terzo programma registrato, oppure unoi le registri e uno lo guardi!

krypto ha scritto:
    Avrai un LNb speciale e boppia cascata per il momento. Poi, sembra da maggio, inizieranno ad installare cavi bipolari. Un unico cavo, ma doppio.
    Potrai registare 2 canali contemporaneamente e vedere un terzo programma registrato, oppure unoi le registri e uno lo guardi!
    Scusa, ma se l'LNB è uno solo, anche con cavo sdoppiato, non dovrebbe cambiare nulla, credo.

Ad ogni modo, ho un centralino SAT, collegato a due LNB HV/HV (spero si scriva così, Lanzo non crocifiggermi) puntati su 19,2 °E e 13 °E: il mio impianto è già a posto. Pagherò i 99 € e manderò via l'installatore.

In effetti i 99€ sul sito sembra proprio che bisogna pagarli...però il tipo mi ha garantito diversamente e di solito è affidabile.
    Sinceramente solo provando si saprà.
    Per la storia del cavo dipolare...dite che anche a me che servirà collegare skyfobox e CI facendo scendere un unico cavo dall'antenna sul tetto potrà venire utile? Lo domando perchè fisicamente 2 cavi nelle canaline non mi ci stanno.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •