|
|
Risultati da 1 a 15 di 53
Discussione: Mysky installazione condominiale
-
14-11-2005, 11:45 #1
Senior Member
Mysky installazione condominiale
Salve a tutti,
vorrei avere qualche informazione per quanto riguarda l'installazione del nuovo decoder nei condomini?
Come funzionerà? Se sono l'unico che nel mio palazzo ha richiesto il nuovo decoder adegueranno l'impianto solamente per me?
Ed esattamente per guardare un programma e registrare un secondo devono montare un secondo lnb ?
grazie,
v.
-
15-11-2005, 21:39 #2
Senior Member
Re: Mysky installazione condominiale
valentinop ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei avere qualche informazione per quanto riguarda l'installazione del nuovo decoder nei condomini?
Come funzionerà? Se sono l'unico che nel mio palazzo ha richiesto il nuovo decoder adegueranno l'impianto solamente per me?
Ed esattamente per guardare un programma e registrare un secondo devono montare un secondo lnb ?
grazie,
v.
Non devi adeguare niente.
Il nuovo decoder ha una memoria per gestire le funzionalità di cui parli.
-
15-11-2005, 21:42 #3
Senior Member
e con un cavo solamente posso registrare 2 programmi contemporaneamente?
-
15-11-2005, 21:58 #4
Advanced Member
valentinop ha scritto:
e con un cavo solamente posso registrare 2 programmi contemporaneamente?
-
15-11-2005, 22:00 #5
Senior Member
ok grazie 1000.
-
16-11-2005, 08:42 #6erick81 ha scritto:
Ti installeranno un partitore e basta, potrai registrare e vedere contemporaneamente solo canali con la stessa polarizzazione.
Io sto ancora aspettando ma riporto da un sito inglese (mysky si chiama Sky+ in UK):
http://www.radioandtelly.co.uk/skyplus.html
Sky+ is available direct from Sky TV and requires installation by a Sky engineer and needs a twin-LNB and two cable feeds from the Sky dish to the Digibox, as the box needs two separate feeds to allow simultaneous viewing and recording of different channels. The Sky+ box must also be connected to a UK phone line.
Ovviamente se avete notizie di prima mano fateci sapere.
-
16-11-2005, 08:47 #7
Senior Member
faber magnus ha scritto:
:o Temo per i poveri installatori che non sia cosí!
Io sto ancora aspettando ma riporto da un sito inglese (mysky si chiama Sky+ in UK):
http://www.radioandtelly.co.uk/skyplus.html
Sky+ is available direct from Sky TV and requires installation by a Sky engineer and needs a twin-LNB and two cable feeds from the Sky dish to the Digibox, as the box needs two separate feeds to allow simultaneous viewing and recording of different channels. The Sky+ box must also be connected to a UK phone line.
-
16-11-2005, 08:56 #8Gianrico ha scritto:
sono ancora piu convinto che sono soldi buttati prendere questo nuovo decoder.
Con poco piú di 200 euro hai un onesto PVR per un anno, in attesa dell'alta definizione...
A me sembra accettabile, a te no...
Chi l'anguria chi il melone
-
16-11-2005, 10:14 #9
Senior Member
Sinceramente non mi sembra poi cosi male il nuovo decoder, anche perchè altre soluzioni non ufficiali comportano tanti altri problemi... per un anno di utilizzo... (sempre apparte i 99€ che mi sembrano una truffa...)
-
16-11-2005, 11:00 #10
Personalmente mi ero informato dall'installatore ufficiale sky che mi ha fatto l'impianto e lui mi ha detto che i 99€ al contrario di quello che avevo capito io dalla pubblicità sky, sono solo per i nuovi abbonati, ma i vecchi pagheranno solo il canone mensile. Per l'installazione non ho chiesto se occorre o meno tirare un secondo cavo o cosa per via dei due sintonizzatori, però mi sembra strano che tu possa vedere solo i canali con la stessa polarizzazione...se fosse così sarebbe veramente una ca***a enorme.
Cmq mi tengo il mio CI e il dvd recoder che tanto va bene ugggguale.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
16-11-2005, 11:07 #11
Senior Member
secondo me anche chi è già abbonato pagherà i 99€ di installazione.. almeno sul sito è spiegato cosi
-
16-11-2005, 11:32 #12
Advanced Member
faber magnus ha scritto:
Ad ogni modo, io sono già a posto!
@Pompone:
i 99 € andranno pagati da tutti, anche se hanno già un impianto perfettamente compatibile.:o
No LNB twin out, no canali con differenti polarizzazioni.
-
16-11-2005, 11:37 #13
Avrai un LNb speciale e boppia cascata per il momento. Poi, sembra da maggio, inizieranno ad installare cavi bipolari. Un unico cavo, ma doppio.
Potrai registare 2 canali contemporaneamente e vedere un terzo programma registrato, oppure unoi le registri e uno lo guardi!
-
16-11-2005, 11:45 #14
Advanced Member
krypto ha scritto:
Avrai un LNb speciale e boppia cascata per il momento. Poi, sembra da maggio, inizieranno ad installare cavi bipolari. Un unico cavo, ma doppio.
Potrai registare 2 canali contemporaneamente e vedere un terzo programma registrato, oppure unoi le registri e uno lo guardi!
Ad ogni modo, ho un centralino SAT, collegato a due LNB HV/HV (spero si scriva così, Lanzo non crocifiggermi) puntati su 19,2 °E e 13 °E: il mio impianto è già a posto. Pagherò i 99 € e manderò via l'installatore.
-
16-11-2005, 11:45 #15
In effetti i 99€ sul sito sembra proprio che bisogna pagarli...però il tipo mi ha garantito diversamente e di solito è affidabile.
Sinceramente solo provando si saprà.
Per la storia del cavo dipolare...dite che anche a me che servirà collegare skyfobox e CI facendo scendere un unico cavo dall'antenna sul tetto potrà venire utile? Lo domando perchè fisicamente 2 cavi nelle canaline non mi ci stanno.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067