Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

nessuna novità da chi ha già ricevuto il mysky?
    il mio impianto è dotato di un lnb con due uscite per il mio appartamento e per quello di mio fratello!
    come adegueranno il mio impianto?
    dovranno cambiare il mio lnb con 2 uscite con uno a 3 o 4? e poi giù con un'altro cavo nella canalina esistente? ammesso che ci passi?
    non potrebbero mettere uno switch?

grazie

L'unica novità per quanto mi riguarda è che ha chiamato un tecnico per l'installazione solamente ha parlato con mio padre... il tecnico gli ha detto che dovrà tirare giù un altro cavo... Ma avendo un impianto condominiale non so proprio come farà.. e come farà a portarlo in casa mia!

L'ho ricevuto, ma l'installatore non ha dovuto fare nulla sul mio impianto, pertanto non posso aiutarti. L'utilizzo è molto intuitivo, ce la fa anche mia mamma!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    L'ho ricevuto, ma l'installatore non ha dovuto fare nulla sul mio impianto,
    Cioè?
    Un solo cavo?

Ciauz

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Cioè?
    Un solo cavo?

Ciauz

Fab
    Ho un centralino collegato a due LNB HV/HV (Hot Bird/Astra) ed 8 uscite indipendenti in casa. Dato che nel salotto/HT ho due prese SAT, l'installatore non ha dovuto fare nulla.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ho un centralino collegato a due LNB HV/HV (Hot Bird/Astra) ed 8 uscite indipendenti in casa. Dato che nel salotto/HT ho due prese SAT, l'installatore non ha dovuto fare nulla.
    Ok!
    Thanks

Fab

facci una piccola recensione sulla qualità delle registrazioni!

Citazione Originariamente scritto da biciomac
    facci una piccola recensione sulla qualità delle registrazioni!
    Sono identiche all'originale. Non che ci voglia molto, vista la scarsa qualità di quasi tutti i canali SKY! Registrando due programmi simultaneamente, o registrandone uno e giocando con un altro in time shift, non si notano squadrettamenti o scatti. Il cambio canale è un po' più lento rispetto allo SKYBOX.

La rumorosità del decoder è nella norma: di notte, a 3,5 m di distanza, si fa fatica a sentire il disco fisso. Ogni tanto si sente la testina dell'HD, ma è tutto sommato più che accettabile.

C'è qualche piccolo bug software: ad esempio, facendo zapping, ogni tanto compare il messaggio "Segnale assente", ma credo risolveranno con degli aggiornamenti.
    Ultima modifica di erick81; 01-12-2005 alle 14:30

grazie per le info

Citazione Originariamente scritto da biciomac
    grazie per le info
    Prego.

Ciao

erick ma non ti hanno aggiornato il decoder?

é obbligatorio da parte dell' installatore, controlla eventuali aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    erick ma non ti hanno aggiornato il decoder?

é obbligatorio da parte dell' installatore, controlla eventuali aggiornamenti
    Sì, l'ha aggiornato subito dopo averlo collegato, poi ha chiamato SKY per attivare il servizio, altrimenti non funziona.

ma dopo aver installato l'impianto e fornito il decoder mysky,ti sostituiscono anche la smartcard oppure questa rimane la stessa che si possedeva con lo skyfobox?
    Ultima modifica di Lothar; 01-12-2005 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da Lothar
    ma aver installato l'impianto e fornito il decoder mysky,ti sostituiscono anche la smartcard oppure questa rimane la stessa che si possedeva con lo skyfobox?
    La stessa.

In realtà oggi è venuto l'installatore di Sky, che mi ha chiesto ulteriori 59 € per l'installazione del decoder, dovuti alla canalizzazione del cavo sotto traccia. Io ho rifiutato ed ho scritto a Sky.
    Mi hanno lasciato anche il listino interventi a pagamento. Con quel prezzo mi compro un dvd recorder!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •