|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HD Recorder converte RGB in COMPONENT PS
-
18-11-2005, 10:44 #1
Senior Member
HD Recorder converte RGB in COMPONENT PS
Ciao a Tutti
la domanda è semplice: ormai molti HD recorder hanno l'ingresso RGB e l'uscita component ed anche progressive scan.
mi chiedo se, anche senza registrare su HD, una volta accesi questi scatolotti provvedano a convertire il segnale in ingresso (TV, composito, RGB) in COMPONET e magari progressive scan, da mandare al VPR ?
so per certo che attivando il component l'uscita RGB viene disabilitata (i segnali diversi vengono veicilati sugli stessi pin della scart oltre che sugli RCA component)
nello specifico ho letto il manuale del PIONEER 530H dove sembrerebbe che questa funzione sia normale dato che in caso di uso del component progressivo non vi è alcuna indicazione a limiti di visione anche dal sintonizzatore TV
CIAO
BOH?
p.s. lo stessa domanda vale per l'HDMI, anche se più complicata dato che si passa da analogico a digitale: l'uscita HDMI di alcuni Recorder funziona solo con i DVD e l'HD o con qualsiasi segnale in ingresso anche se analogico ?
-
18-11-2005, 11:11 #2
Senior Member
scusate ma mi sono accorto di aver posto la domanda già in un altro treand (solo ieri )
la sospensione del forum gioca brutti scherzi ...
boh?