|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Best-buy DVD Player
-
16-11-2005, 09:35 #1
Senior Member
Best-buy DVD Player
Buongiorno a tutti,
con questo 3ad non voglio alimentare nessuna guerra tra Denonisti, Marantziani, Philipsiani, Oppodigitalisti, Momitsuniani, Snazionisti, Yamahakiani o Samsunghisti...dimenticato qualcuno?
ma vorrei solo chiedere... allo stato attuale della tecnologia dei DVD player, aspettando l'HD o cos'altro il mercato ci proporrà, quale lettore dvd comprare OGGI (l'HTPC non partecipa.. grazie) per ottenere un ottimo segnale video, magari a 720p o 1080i, su uscita DVi/HDmi o component e non spendere oltre 400 euro?
Rispondete, se volete, indicando marca, modello, perchè secondo voi è da preferire e eventuali difetti (insiti nei chip di decodifica usati da quel lettore o problemi hardware e/o software in via di risoluzione con agg. firmware).
Buona giornata a tutti
Paolo
-
16-11-2005, 10:13 #2
Mancano i Snoysti e Panasonicisti....
Cmq apparte gli scherzi, considera proprio i lettori di questi due marchi .
Panasonic S97
Sony DVPNS 92V
-
16-11-2005, 10:40 #3
Senior Member
krypto ha scritto:
Mancano i Snoysti e Panasonicisti....
Cmq apparte gli scherzi, considera proprio i lettori di questi due marchi .
Panasonic S97
Sony DVPNS 92V
@Happymau.... tu hai deciso cosa prendere?
-
16-11-2005, 10:44 #4
Probabilmente il Panasonic, perche' se parla bene.
Poi credo dovresti considerare a che lo collegheresti e vedere esperienze di configurazioni simili allatua, se non addirittura uguali!
-
16-11-2005, 13:17 #5
Senior Member
Qualcuno sa se i firmware dell'OPPO DV971-H sono compatibili con quelli del BBk DV971-H?
Se cosi non fosse quale è il sito BBk?
Ho letto sul forum che sono in pratiche uguali tranne per la scart presente sul BBk e assente sull'OPPO.
Io credo sia da preferire al Panssonic e al Sony, almeno se si utilizza il DVI.
grazie
-
16-11-2005, 13:40 #6
Senior Member
il firmware dell'OPPO va' perfettamente sul BBK, anzi, liningcinema consiglia di farlo se si utilizza il lettore in DVI.
sto' comprando il lettore BBK971 proprio ora.Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.
-
16-11-2005, 13:53 #7Marzio ha scritto:
il firmware dell'OPPO va' perfettamente sul BBK, anzi, liningcinema consiglia di farlo se si utilizza il lettore in DVI.
Riguardo al fatto che sia meglio il firmware dell'Oppo rispetto a quello del BBK, ho le mie riserve, soprattutto dopo l'ultimo bug scoperto 4 giorni fa sull'Oppo, sempre relativo alla visualizzazione di sorgenti PAL, dove l'Oppo "perde" i settaggi di luminosità e contrasto. Non si sa come si comporti il BBK con l'ultimo suo firmware.. spero meglio!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 13:57 #8
Senior Member
sto' comprando il lettore BBK971 proprio ora.
Che pagamento accettano? carta di credito, Paypal, Bonifico?
Le spese di spedizione a quanto ammontano?
Mi puoi dare qualche info.
Grazie
.... Non si sa come si comporti il BBK con l'ultimo suo firmware.. spero meglio!
-
16-11-2005, 14:06 #9p_paolo ha scritto:
...ma il firmware del BBK dove si prende?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 15:35 #10
Senior Member
allora, Rene dice che in DVI devo utilizzare il firmware della OPPO e in Scart quello del BBK.
Rene e' di livingcinema ed e' stato molto gentile, ordine fatto qualche minuto fa'...Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.
-
16-11-2005, 15:40 #11
Allora avevo ragione io
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-11-2005, 15:45 #12
Re: Best-buy DVD Player
p_paolo ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ma vorrei solo chiedere... allo stato attuale della tecnologia dei DVD player, aspettando l'HD o cos'altro il mercato ci proporrà, quale lettore dvd comprare OGGI (l'HTPC non partecipa.. grazie) per ottenere un ottimo segnale video, magari a 720p o 1080i, su uscita DVi/HDmi o component e non spendere oltre 400 euro?
Denon 1920
Marantz 6600
Su entrambi c'è un thread aperto dove vi "spiegano" pregi e difetti.....comunque nella fascia di prezzo da te indicata con uno qualsiasi di questi 2 lettori vai sul sicuro!!!
Ciao
Enrico
-
16-11-2005, 15:48 #13
Senior Member
Marzio ha scritto:
sto' comprando il lettore BBK971 proprio ora.
-
16-11-2005, 15:54 #14
Senior Member
non avendo letto attentamente il regolamente del forum non so' se posso postare link a siti commerciali, te lo comunico in pvt.
ciaoNon trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.
-
16-11-2005, 16:16 #15
Si può postare sul forum qualunque link a negozio, ma non ad aste ebay, mercatini compro/vendo, o similari.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.