ivan55
New member
Visto che si tratta di un problema reale e diffuso, forse a qualcuno interesserà essere tenuto al corrente.
Ieri, dopo la modifica HW del centro assistenza, ho provato l'apparecchio in tutti i modi possibili per molte ore e il problema dello spegnimento è effettivamente sparito, anche se penso che per esserne certissimo mi ci vorrà un po' di tempo e un po' di testimonianze concordi. O meglio ancora una voce e una spiegazione ufficiale .
Per questo rimango interessato a sapere come Audiodelta affronterà il problema globale (e credo interessi ancor di piu' a chi ci aveva fatto un pensiero) . Dovrei avere informazioni al riguardo settimana prossima. Vi farò sapere.
Alla fine resta comunque la qualità dell'immagine e del suono, a mio parere, ottima.
Ciao a tutti.
Ieri, dopo la modifica HW del centro assistenza, ho provato l'apparecchio in tutti i modi possibili per molte ore e il problema dello spegnimento è effettivamente sparito, anche se penso che per esserne certissimo mi ci vorrà un po' di tempo e un po' di testimonianze concordi. O meglio ancora una voce e una spiegazione ufficiale .
Per questo rimango interessato a sapere come Audiodelta affronterà il problema globale (e credo interessi ancor di piu' a chi ci aveva fatto un pensiero) . Dovrei avere informazioni al riguardo settimana prossima. Vi farò sapere.
Alla fine resta comunque la qualità dell'immagine e del suono, a mio parere, ottima.
Ciao a tutti.


