Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

pio.. XDE

Posso affermare con certezza che non esite alcuna CAM che possa garantire l'interattivita' ,lo scalo del credito dalla tessera e l'eventuale abilitazione alla visione dell'evento x intenderci.
    La mia ricerca risale al contatto che ho avuto con Pioneer italia poiche' prima di acquistare il 435 (ho scelto poi il mod HDE) , li ho contattati , anzi vi diro' che mi e' stato detto che allo stato c'e' un progetto NOKIA che potrebbe andar bene , ma nulla di confermato praticamente , solo a voce e conseguentemente ho pensato che fosse stata una spesa superflua , essendo comunque abbonato SKYFO.
    Ciao
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

Re: pio.. XDE

kiriku ha scritto:
    Posso affermare con certezza che non esite alcuna CAM che possa garantire l'interattivita' ,lo scalo del credito dalla tessera e l'eventuale abilitazione alla visione dell'evento x intenderci.
    La mia ricerca risale al contatto che ho avuto con Pioneer italia poiche' prima di acquistare il 435 (ho scelto poi il mod HDE) , li ho contattati , anzi vi diro' che mi e' stato detto che allo stato c'e' un progetto NOKIA che potrebbe andar bene , ma nulla di confermato praticamente , solo a voce e conseguentemente ho pensato che fosse stata una spesa superflua , essendo comunque abbonato SKYFO.
    Ciao
    Per l'ultima volta altrimenti mi ripeto:
    Questa era la posizione di Pio (lo avevano detto anche a me) fino ad Agosto e riferiva su prove fatte sulla serie 5.

Attualmente la loro posizione è quella da me riferita (telefonare a Lainate x credere) e inoltre c'e' chi dice di averla provata.

Siccome non l'ho provata io, qui mi fermo.

Ciao a tutti.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

ivan55 ha scritto:
    Decisamente no.
    La scheda si inizializza una volta sola per tutte (magari a casa di un amico) .
    Dopodichè hai un apparato in meno, un cavo scart in meno, un telecomando in meno.... vedi tu..

Ciao.
    Ah, capisco, ma come fai ad acquistare gli eventi, visto che manca tutto il middleware mhp?!?

Avete speso 2,5 K € per il plasmon, cosa vi costa spenderne altri 50 per un decoder DTT mhp?

P.S. Con il telecomando del mio DTT 4000, comando anche il televisore.

Avete speso 2,5 K € per il plasmon, cosa vi costa spenderne altri 50 per un decoder DTT mhp?
    Veramente costa parecchio di più!

Ricky86 ha scritto:
    Veramente costa parecchio di più!
    40 € in più, non ho considerato l'esaurimento degli incentivi. In confronto a 2,5 K €, sono sempre pochissimi.

Scusami eh si si lo so che 40€ in più sono pochi su plasma ma ho perso un pezzo scusa non costa mica così poco (o no?)

Ricky86 ha scritto:
    Scusami eh si si lo so che 40€ in più sono pochi su plasma ma ho perso un pezzo scusa non costa mica così poco (o no?)
    Con 89 € compri un decoder DTT mhp. Ho pagato lo Humax DTT4000 49 €, con il contributo statale.

Se consideri che una CAM non costa meno di 40 €...
    Ultima modifica di erick81; 14-11-2005 alle 16:26

Vabbè, il punto non è questo.

Il punto è:

c'è un possessore del citato plasmon
    +
    cam irdeto e la7 carta + che può dire per esperienza diretta (perché lo ha provato personalmente) che il tutto funziona?
    +
    C'è un possessore di cam nagra + carta mediaset premium capace di dire per esperienza diretta etc etc.....?

Se anche ti regalassero il DTT, è per avere una conoscenza in più sulle potenzialità del pio.

Anch'io dubito funzioni, ma se uno lo ha....... sarebbe una informazione in più

Ciuzzz
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

erick81 ha scritto:

P.S. Con il telecomando del mio DTT 4000, comando anche il televisore.
    E' che ci piace giocare.... abbiamo preso un plasmone digitale (per altro a 5 K € ) e lo vogliamo sfruttare. Io possiedo un decoder DTT mhp (Nokia vattelapesca) ma i giocattoli nuovi vanno provati. O no??

Comunque ieri a MW mi hanno confermato che la CAM Irdeto (che loro definiscono "non interattiva") funziona. Erano senza ma sta arrivando, quindi l'ho prenotata e quindi farò le prove entro un paio di settimane.

La domanda su come si fa poi a scalare il costo, me la sono fatta anch'io... un po' di pazienza: vi prometto risposte oneste.

Ciao a tutti.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

ivan55 ha scritto:

La domanda su come si fa poi a scalare il costo, me la sono fatta anch'io... un po' di pazienza: vi prometto risposte oneste.

Ciao a tutti.
    OK!

Io dico solo che questi della Pioneer (divisione software) se ci capissero un attimo potrebbero con 4 righe di codice rendere compatibile lo slot cam sia per nagra sia per irdeto senza bisogno di attivare le tessere in altri decoder, non lo fanno perche' sono un po asini e non sono competenti in materia ma vi assicuro che l'implementazzione e' veramente semplice, almeno quella per la 7, detto questo fate bene ad inoltrare le richieste alla pioneer che magari dopo qualche migliaia di lettere si sveglia e vi concedera' questo regalino

sharp

anche con il mio lcd 45 sharp sto alle medesime condizioni.ho fatto prima a comprare un humax 4100.ho chiamato la sharp ma ne so piu io che loro.
    pazienza
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Io dico solo che questi della Pioneer (divisione software) se ci capissero un attimo potrebbero con 4 righe di codice rendere compatibile lo slot cam sia per nagra sia per irdeto senza bisogno di attivare le tessere in altri decoder
    Beh, non è così semplice. Se, al momento, c'è un solo prodotto C.I. (che funziona solo in abbinamento con un PC), in grado di funzionare con le tessere LA7 cartapiù, ci sarà pure un motivo.

Ciao

Beh, non è così semplice. Se, al momento, c'è un solo prodotto C.I. (che funziona solo in abbinamento con un PC), in grado di funzionare con le tessere LA7 cartapiù, ci sarà pure un motivo.
    Si, il motivo e che non gliene importa nulla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •