|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Nec THEATERSYNC™
-
08-11-2005, 14:27 #16Raffaele ha scritto:
Fa parte di questo gruppo http://www.eurosell.it/
Zona ZIU-ZAU per capirsi meglio fra conterranei....Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-11-2005, 14:41 #17
Advanced Member
Io per acquistare una pj ( ad un amico ) ho contattato loro e mi hanno dato le quotazioni Nec e Benq.
Ho acquistato anche lampade di ricambio sempre per Nec ( HT1000 ).
-
08-11-2005, 14:42 #18happymau ha scritto:
Immagino tu stia seguendo la discussione su AVS Forum (qua). Pare abbia dei limiti in termini di versatilità..
Non conoscevo la discussione che mi hai segnalato!
Mi puoi cortesemente confermare quali sono i "dubbi in termini di versatilità"? Scusami ma ho poca dimestichezza con la lingua inglese.
Mille grazie.
-
08-11-2005, 23:28 #19
Cercherò di farlo.. con un po' di pazienza però, perchè dovrei rileggermi tutta (o quasi) la discussione (l'avevo abbandonata un po' di tempo fa).
Nel contempo ti inviterei ad aprire una nuova discussione dedicata a quel video processore, così potrai ricevere commenti anche da altri utenti. Sarà di sicuro interesse, visto il chip che montaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 07:44 #20happymau ha scritto:
Cercherò di farlo.. con un po' di pazienza però, perchè dovrei rileggermi tutta (o quasi) la discussione (l'avevo abbandonata un po' di tempo fa).
Nel contempo ti inviterei ad aprire una nuova discussione dedicata a quel video processore, così potrai ricevere commenti anche da altri utenti. Sarà di sicuro interesse, visto il chip che monta
Ciao