|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: differenze tra hd950 - hd 850
-
31-10-2005, 13:14 #16
okkio....
di rimando ad un forum australiano (ricordo, x chi non lo sapesse, che li lo standard e' sempre PAL), in riferimento all' NS92 quoto quanto segue:
The Sony website seems to indicate that this new player will only do Progressive for NTSC.This actually true. I called Sony and spoke to someone about it. They checked and and actually confirmed that it is only capable of NTSC progressive not Pal. Why would they do that. The person thet checked also was surprised that sony would do this.
-
31-10-2005, 13:30 #17The_Brain ha scritto:
okkio....
di rimando ad un forum australiano (ricordo, x chi non lo sapesse, che li lo standard e' sempre PAL), in riferimento all' NS92 quoto quanto segue:
...sul sito Sony italia non si fa menzione di nulla chiaramenteHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 13:33 #18
anche le versioni australiane, in linea del tutto teorica, dovrebbero essere conformi ai loro standards
-
31-10-2005, 13:44 #19
Quindi tu non credi a quanto indicato da sony nelle schede prodotto, e ti fidi di più di un commento lasciato da uno sconosciuto in australia, che poteva anche essere ubriaco fradicio? Secondo quel ragionamento si può mettere in discussione qualunque cosa.. anche che Emidio sia un personaggio reale o virtuale
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 13:47 #20
Ragazzi ma non siamo un pò OT???
Sono tornato bambino.
-
31-10-2005, 13:51 #21nemo30 ha scritto:
Ragazzi ma non siamo un pò OT???
Rientrando in discussione, avevo detto da qualche parte che sarebbe opportuno verificare se il sony supporta la modalità 576i-576p, ma non ho ricevuto risposta.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 14:24 #22
Dal sito Sony tedesco:
DVD/ CD/ Super Audio CD Multikanal Kombiplayer mit HDMI-Anschluss und PAL-Progressive.
Questo è il link alla pagina - la dicitura è scritta in grassetto in cima alla scheda.
Spero di aver fugato ogni dubbio
Ho provato a telefonare al servizio consumatori di Sony per chiedere se supporta la modalità 576i/p, ma sono chiusi fino a dopodomaniHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 15:02 #23
Senior Member
x sectral, sono della provincia di venezia, l'hd 950 l'ho ordinato il 30/09/05 con disponibilità 03/10/05, ho fatto il bonifico il giorno stesso, quindi l'ho già pagato da un pezzo e come te non capisco perchè non ho ancora ricevuto il player,lo hanno dato disponibile sul sito per due giorni il 14 e 15/10, poi hanno posticipato + volte la disponibilità, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che l'approvigionamento è stato posticipato, e mi hanno proposto la restituzione dei soldi, il cambio dell' ordine o di aspettare, forse il problema stà nel fatto che l'ho ordinato come azienda.
Per cortesia, mi dici che giorno lo hai ordinato tu ?
Comunque, attualmente uso un recorder panasonic, il dmrhs2, e non sono contento della resa sul mio plasma ( ps42s5s) ,dunque il dvd lo acquisto con la speranza di vedere meglio tramite hdmi (solo dvd originali) a me i dvx non interessano, il sony me lo consigliate o la differenza di costo con l' hd 950 sono soldi spesi male visto che il mio plasma è un SD ?
-
31-10-2005, 15:09 #24
Senior Member
Dimenticavo, tra l' hd850 e l'hd 950 ci sono differenze utilizzandoli
tramite hdmi solo per vedere film in dvd originali e non dvx e altro....
grazie.
-
31-10-2005, 15:11 #25
Io ribadisco il consiglio del sony. Magari ce l'ha Pix in pronta consegna.. prova a sentirli.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-10-2005, 15:40 #26
happymau, senza vena polemica, mi fai capire come fai a consigliare una cosa che non hai mai neanche visto in funzione?
io fossi in te aspetterei un attimo prima di sbilanciarmi....
per quanto riguarda il supporto progressivo al PAL anch'io cerchero' di saperne qualcosa in piu', e di certo la dicitura sopra una pagina web per me ha la stessa valenza del pincopallino che scrive su un forum estero.
piuttosto,si sa se e' facile renderlo region free questo NS92?
p.s.
ma perche' c'e' ancora chi pensa che Emidio sia un personaggio reale?
-
31-10-2005, 16:18 #27
Mi sembra che il titolo di questo thread sia abbastanza eloquente, avere delle informazioni e pareri su due ben precisi apparecchi, non sapere se uno o più altri sono disponibili, dove e a quanto.
Poichè ritengo che tutti abbiate leggo le regole sui messaggi OT, riportate anche all'inizio di ogni Sezione, siete pregati di rimanere in tema.
Potete aprire quante altre discussioni desiderate relative agli altri argomenti.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-10-2005, 18:43 #28
Per Nice:
io ho ordinato il Sam Hd 950 intorno al 13 ottobre e mi è arrivato dopo meno di una settimana, pagato in contrassegno. Ma sono di Milano il magazzino di Pixmania si trova a 20 km da casa mia. Non so se è stato un fattore determinante la vicinanza.
Tuttavia penso che la differenza sostanziale tra i due sia che il 950 legge i SACD, quindi se non hai esigenze in tal senso prendi l'850.
-
31-10-2005, 19:36 #29
Senior Member
Grazie !!