Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Marantz DV6600

Re: uscita HDMI su DV6600

TRILOBITE ha scritto:
    Infatti l'ho trovato su hiferegler.de, sito molto interessante
    Attenzione che questo sito NON vende via Internet i prodotti Marantz. Questo su direttiva della Marantz stessa nei confronti di tutti i sui distributori ufficiali.

Personalmente mi è stato proposto a 490€ nel mio negozio di fiducia.

Stefano

Scusate ma mi chiedo se sia ancora lecito paragonare il Marantz 6600 del costo di 490 € con il Denon che ormai si trova tranquillamente a poco più di 300 €. La differenza percentuale di costo non è trascurabile. Sembra essere più vicino al Denon 2910 venduto a meno di 700 €.
    A questo punto credo che le corrispondenze debbano essere:
    Marantz Denon
    6600 2910
    7600 3910
    9600 AX1V
    portando nel conto le eventuali differenze di prezzo.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    Scusate ma mi chiedo se sia ancora lecito paragonare il Marantz 6600 del costo di 490 € con il Denon che ormai si trova tranquillamente a poco più di 300 €. La differenza percentuale di costo non è trascurabile. Sembra essere più vicino al Denon 2910 venduto a meno di 700 €.
    Marantz Denon
    6600 2910
    7600 3910
    9600 AX1V
    portando nel conto le eventuali differenze di prezzo.
    difatti cosi si sta facendo. E l'ago pende molto verso il Marantz nel caso del duo 2910 - 6600

Però vorrei qualche esperienza diretta in merito al Marantz DV6600

acigna ha scritto:

Marantz Denon
    6600 2910
    7600 3910
    9600 AX1V
    Mi sembra che per quanto riguarda questo confronto servano più esperienze sul campo (scarse per quanto riguarda i Marantz, molteplici per i Denon): solo così si può mettere sulla bilancia anche il fattore prezzo.

Stefano

Hai ragione.. pregi e difetti di un prodotto vengono fuori solo con l'utilizzo. Devo dire che gli ultimi DVD-Player Marantz sono anche molto belli esteticamente oltre che molto performanti come sembra emergere dai datasheet. Per quanto mi riguarda (ho il Denon 2910 da una decina di giorni) ho fatto la mia scelta basandomi sull'affidabilità e sulla conoscenza diretta del 2910 e del venditore. Inoltre avendo il 3805 come ampli ho mantenuto anche, e questo non guasta , un'uniformità estetica.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto e comunque credo che in questa fascia di prezzo differenze eclatanti non possano esserci.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    Inoltre avendo il 3805 come ampli ho mantenuto anche, e questo non guasta , un'uniformità estetica.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto e comunque credo che in questa fascia di prezzo differenze eclatanti non possano esserci.
    Se fosse solo per l'esetetica avendo un ampli Marantz, la scelta l'avrei già fatta anch'io, anche se esteticamente mi piace di più il "vecchio" 6500.

Per quanto riguarda i prezzi, oramai molti lettori si affidano ad elettroniche di base i cui prezzi sono perennemente in discesa, o meglio, a parità di prezzo offrono prestazioni superiori. L'obsolescenza di questi prodotti è molto rapida.
    Se si aspetta il prodotto migliore al prezzo più basso, l'attesa rischia di essere infinita.....

Stefano

nemo66 ha scritto:
    Se fosse solo per l'esetetica avendo un ampli Marantz, la scelta l'avrei già fatta anch'io, anche se esteticamente mi piace di più il "vecchio" 6500.
    Stefano
    che altro ti deve indurre in tentazione ?
    Penso che lo comprerò. In effetti è un Denon 1920 migliorato nella parte audio. Questo è il motivo per cui costa di piu.

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    In effetti è un Denon 1920 migliorato nella parte audio.
    Sei sicuro di ciò?
    Intendi dire che che la base è un 1920 oppure che le prestazioni (video) sono le stesse?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nemo66
    Sei sicuro di ciò?
    Intendi dire che che la base è un 1920 oppure che le prestazioni (video) sono le stesse?

Stefano
    nel senso che,essendo marchi di uno stesso gruppo, condividono tecnologie per metter in commercio prodotti differenziati ma con base in comune.
    Il marantz costa in piu proprio perchè suona meglio ma si vede come il Denon.

voglio portare all'attenzione un episodio: dovendo scegliere anche un nuovo sintoampli ho ascoltato un denon 2106, un hk 635 e un marantz 5600.
    Sono tutti validi ma musicalmente il Marantz è superiore agli altri.
    S avessi solo seguito i consigli del forum avrei preso o Denon o HK.Questo perchè i marchi HK e Denon sono volutamente distribuiti di piu mentre Marantz viene relegato a pochi rivenditori scelti e non si trova on line facilmente
    Non voglio dire che molti ne capiscono poco ma ....

ah..quindi è "solo" un 1920 migliore sotto l'aspetto audio? la sezione video è la stessa? non esistono siti che l'hanno messo in comparazione?

certo che è bruttino

Se effettiavmente la sezione video è la stessa (a me interessa esclusivamente l'uscita component) non so se vale la pena spendere oltre 150€ in più per il "solo" miglioramento audio.

Stefano

Se effettiavmente la sezione video è la stessa (a me interessa esclusivamente l'uscita component) non so se vale la pena spendere oltre 150€ in più per il "solo" miglioramento audio.

Stefano

ATTENZIONE: non ho detto che è la stessa. Ho detto che condividono soluzioni(vedi chip DAC e Faraudja) e che all'atto pratico sono entrambi ottimi. Il Marantz da un impressione un po piu film like (come gli Onkyo e Pioneer). Sul fronte audio penso che siano differenti.

Vedo se riesco a farmi organizzare una "seduta" di prova del 6600 dal mio rivenditore di fiducia.

Se mi piacerà, lo comprerò.

Stefano

Vedo se riesco a farmi organizzare una "seduta" di prova del 6600 dal mio rivenditore di fiducia.
    Ottimo! se hai la possibilità mettilo in comparazione anche con il 2910

Perché nessuno parla più di questo lettore? Dal punto di vista video dite che è uguale al 1920?? Ma sbaglio o si parlava male del 1920 con rumore video?

Qualcuno che commenta un po' il 6600?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •