|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: quale lettore DVD mi consigliate ?
-
26-10-2005, 22:19 #1
Senior Member
quale lettore DVD mi consigliate ?
dato che la mia ultima discussione è stata sospesa ,happymau mi ha detto che.........All'inferno ci finirà anche Marco, se non si decide in fretta a comprare un lettore DVD decente (please non un denon 1920 )allora datemi un consiglio sull'acquisto senza svenarmi ciao a tuttiiiiiiiii
-
26-10-2005, 22:25 #2
Re: quale lettore DVD mi consigliate ?
marcomarcom ha scritto:
dato che la mia ultima discussione è stata sospesa
cut
Questa volta l'ho solo spostata
mandi
Paolo
-
26-10-2005, 22:28 #3
Senior Member
Re: Re: quale lettore DVD mi consigliate ?
Paolo UD ha scritto:
presta più attenzione ai forum dove apri le discussioni o rischi di fartene chiudere altre.
Questa volta l'ho solo spostata
mandi
Paolo
-
26-10-2005, 22:29 #4
Ma vuoi proprio farti bannare a vita? Hai aperto la discussione sul forum sbagliato
- quello giusto è "sorgenti HT e processori video".
Comunque, la mia risposta te la do qua, poi clicca sul link "segnala questo messaggio ad un moderatore" presente nel tuo primo post, e chiedi di spostare la discussione nell'altro forum
Risposta: conoscendoti, e visto il TV che possiedi, ti consiglio il nuovo Sony DVP-NS92V, appena uscito (240-280 euro, cavo HDMI incluso). Nell'altro forum, facendo una ricerca per quel modello, troverai già diverse info utili.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 22:31 #5
Azz.. Paolo mi ha anticipato di un pelo
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.