Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: videodigit

videodigit

per coloro i quali hanno ordinato da videodigit....ma che fine hanno fatto il sito e il numero del servizio clienti? mi sembra uno shutdown troppo totale per essere solo un problema al server , sembrano più esser stati chiusi dall'autorità giudiziaria che altro boh che roba strana...cmq per chi avesse notizie faccia sapere mi sarei anche rotto di aspettare ..non si può neppure cancellare l'ordine perchè sono scomparsi..ha ha

Re: videodigit

vitoldo76 ha scritto:
    per coloro i quali hanno ordinato da videodigit....ma che fine hanno fatto il sito e il numero del servizio clienti? mi sembra uno shutdown troppo totale per essere solo un problema al server , sembrano più esser stati chiusi dall'autorità giudiziaria che altro boh che roba strana...cmq per chi avesse notizie faccia sapere mi sarei anche rotto di aspettare ..non si può neppure cancellare l'ordine perchè sono scomparsi..ha ha
    se un hacker ha cancellato tutto ed il webmaster non aveva una copia di backup recente è normale che ci vuole tutto questo tempo-
    Chiamate i Carabinieri della città di Videodigit e vedete se ci sono problemi.

Se la ditta che agisce attraverso i siti videodigit.it e fotodigit.it è la stessa con cui ho avuto a che fare io tempo fa (Digit Srl), opera da diversi anni (almeno dal 2000) e sembra abbastanza seria.

Quindi, prova a contattarla direttamente (se non rispondono al telefono mandagli un fax e/o una lettera per posta prioritaria; se abiti in zona, magari facci un salto).

Io ho i seguenti recapiti (ma potrebbero essere cambiati, soprattutto i numeri telefonici):

Digit srl, Via Tiburtina 20, 00019 Tivoli (Rm)
    fax: 0774 314972
    centralino: 0774 336781 (4 linee r.a.)

Buone indagini.

P.S.: Un consiglio: se la situazione non migliora, forse è il caso che apri un apposito thread nella sezione Argomenti generali/Assistenza e disservizi.

Tranquilli...............

Sono riuscito a risalire al numero telefonico del punto di ritiro di Roma di Videodigit. Li ho chiamati ed una persona molto gentile mi ha spiegato che stanno completamente ristrutturando il sito Internet ma hanno avuto dei problemi tali per cui il vecchio sito non è più funzionante ma il nuovo a sua volta ancora non è attivo. Entro stasera dovrebbero far partire il tutto o quantomeno mettere una pagina online che spieghi l'inconveniente.
    Mi è sembrato in buona fede...... di più ninzò.

tutto ok

come già postato :

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    vitoldo76 ha scritto:
    anche io ho prenotato il 1920 da videodigit...ma adesso non riesco più ad accedere al sito..che succede?sono io o il sito di videodigit è "morto"?
    --------------------------------------------------------------------------------

sono stato oggi al punto di ritiro di Roma , per ordinare il philips 37PF9830 , e mi hanno detto che il loro server è down (dopo attacco hacker) ...

05-10-2005 23:32

cia
    Ultima modifica di Gialex; 07-10-2005 alle 23:26

Sabato 8 ottobre 2005 ore 00:20

www.videodigit.it

nuovamente online.

Scusate ma ad oggi ancora non funziona, avete notizie?

Provato con
    www.fotodigit.it ?

e' lo stesso sito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •