Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio HD-950 o PC?

Consiglio HD-950 o PC?

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi che siete di sicuro più esperti di me, visto il thread sul Samsung hd-950 mi sono deciso a comprarlo e l'ho ordinato su pixmania, ma qui la data per la disponibilità dell'oggetto continua a slittare da 15 giorni a questa parte, intanto mi è arrivato il mio nuovo televisore Hdtv (Samsung LE32r51b) e nel fare un pò di prove con collegato il pc (nella presa vga con un cavo normalissimo e usando wmp10 e powerdvd) la resa mi è sembrata già buona, il dubbio che ora mi sorge è conviene comprare l'hd-950? avrò una resa migliore? o mi conviene tenere collegato il pc? L'altro mio problema è che insieme all'hd-950 ho ordinato anche un HT-UP30 che mi sembrava un discreto prodotto e che mi da un entrata ottica a cui volevo collegare il lettore dvd, ma se uso il pc come uscita digitale ho solo un uscita s/pdif out, quindi non compatibile con questo home theater.

La mia domanda a questo punto è mi conviene aspettare i miei due acquisti da pixmania? o annullare l'ordine e investirli in altro modo? il mio budget max è di 600 euro per home theater e lettore dvd (o pc)

Spero di essere stato chiaro e di ricevere i vostri consigli al più presto grazie

Dati tecnici del mio pc:

P4 2.6 ghz
    Asus P4P800 deluxe
    1 gb ram ddr 400mhz
    lettore dvd 16x Lg
    Ati Radeon 9600 256 mb (vga/dvi)
    audio incorporato
    Hd Serial-Ata 200 gb (ma strapieno)

Re: Consiglio HD-950 o PC?

Anche se non ho visto di persona il 950 sono sicuro che la resa dell'HTPC lo supera di n volte...usa l'htpc che hai magari facendo un upgrade alla CPU (sicuramente il 3 Ghz è installabile sulla tua asus,forse anche il 3,2)

Ciao grazie per la risposta fulminea, però avrei bisogno di un consiglio più nello specifico, che risponda a tutte le mie domande, non c'è un anima buona che mi può aiutare???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •