Philips Pronto 890 a 135 sterline

211

euro (al cambio ......quasi attuale) e mi sembra un buon affare!
Stavo quasi pensando di fare un cambio alla pari con quelle ciofeche di titoli della Marconi che ancora ho :cool:

E' arrivato!!

Ho ricevuto il pacco stamani. Non si sono sprecati nell'imballaggio, hanno infilato la scatola nella busta UPS, ma devo dire che la scatola e' integra, nessuna ammaccatura.

Scatola aperta, non contiene sassi ;) , inserite le batterie... tutto OK. Stasera lo programmo con il ProntoEdit.

Re: E' arrivato!!

Originariamente inviato da htmad
Ho ricevuto il pacco stamani. Non si sono sprecati nell'imballaggio, hanno infilato la scatola nella busta UPS, ma devo dire che la scatola e' integra, nessuna ammaccatura.

Scatola aperta, non contiene sassi ;) , inserite le batterie... tutto OK. Stasera lo programmo con il ProntoEdit.

l'ho ricevuto anch'io in una busta della spaz@*#ç^ura, però funziona :p . Ho provato infinite configurazioni prima di capire (più o meno) come funziona ProntoEdit. Mi sta facendo incaz...re :eek: come nessun altro programma fino ad ora, ma provando provando ...;)
P.S. icone, simboli etc, oltre a varie config. dove si possono trovare ed installare (oltre che su remotecentral)??? :confused:

Re: Re: E' arrivato!!

Originariamente inviato da amedan66
Mi sta facendo incaz...re :eek: come nessun altro programma fino ad ora, ma provando provando ...;)

Se posso dare un suggerimento, come prima cosa crea, per ogni apparecchio, un pannello "hidden" che includa tutti i comandi IR che intendi mappare. Non ti preoccupare della grafica, per un pannello nascosto non serve. Poi divertiti a fare tutti i pannelli e sequenze di comandi che vuoi, richiamando i comandi IR dei quali hai bisogno tramite la funzione alias.

Puoi iterare il processo predefinendo sequenze di comandi all'interno di pannelli nascosti, che puoi riutilizzare all'interno di altri pannelli sempre attraverso la funzione alias.

Quello che ho comprato e' il mio secondo Pronto...

la basetta

Originariamente inviato da angelo
...la basetta per ricarica serve?
Grazie
Angelo

per la ricarica io non l'ho presa, credo che le batterie normali durino a sufficienza (almeno spero), altrimente le batterie ricaricabili le ho così come anche il caricatore della camera digit. :D

Re: lo voio pure io!!!!!!!!!

Originariamente inviato da angelo
...la basetta per ricarica serve?
Grazie
Angelo
A mio parere no, anzi sarebbe scomoda, in quanto ti obbliga a collocare il telecomando sempre allo stesso posto. Io ho adottato due set di batterie stilo ricaricabili (AA NiMh 1600 mAh), appena il set nel Pronto da' segni di fine carica (l'icona batteria appare e lampeggia, ma il Pronto rimane funzionante) metto il secondo in carica, dopo poche ore sono pronte per la sostituzione.

Con backlight off (acceso solo su richiesta), automatic switch off a meta', con un set di batterie ci faccio circa un mese. Ci piloto TV, Sat, DVD, ampli A/V, VHS, la catena A/V e' usata tutti i giorni per qualche ora. Ma non sono uno che fa molto zapping...

Io invece..........

ho appena ordinato il Maranz 5200,perche oltre tutto ha lo dockstation e funziona anche in radioferquenza quindi l'ideale per l'htpc. Speriamo bene

P.S Mannaggia a chi inventato sto forum di tentatori:) :) :confused: