htmad
New member
Per coloro che sono interessati, su http://www.ptech.org.uk/ si trova il Pronto 890 (1 Mb) a 135 sterline, spedizione e tasse incluse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da angelo
....bhò!!!
Originariamente inviato da viganet
Quanto fa in Euro? (maledetti inglesi.....)![]()
Originariamente inviato da kwx
211 euro spese incluse.Ma al momento non è raggiungibile.
Anch'io, prima di iniziare il thread. Finora nessuna notiziaOriginariamente inviato da amedan66
l'ho comprato![]()
![]()
vi farò sapere.
PS totale 219,00 €
Originariamente inviato da htmad
Ho ricevuto il pacco stamani. Non si sono sprecati nell'imballaggio, hanno infilato la scatola nella busta UPS, ma devo dire che la scatola e' integra, nessuna ammaccatura.
Scatola aperta, non contiene sassi, inserite le batterie... tutto OK. Stasera lo programmo con il ProntoEdit.
Originariamente inviato da amedan66
Mi sta facendo incaz...recome nessun altro programma fino ad ora, ma provando provando ...
![]()
Originariamente inviato da angelo
...la basetta per ricarica serve?
Grazie
Angelo
A mio parere no, anzi sarebbe scomoda, in quanto ti obbliga a collocare il telecomando sempre allo stesso posto. Io ho adottato due set di batterie stilo ricaricabili (AA NiMh 1600 mAh), appena il set nel Pronto da' segni di fine carica (l'icona batteria appare e lampeggia, ma il Pronto rimane funzionante) metto il secondo in carica, dopo poche ore sono pronte per la sostituzione.Originariamente inviato da angelo
...la basetta per ricarica serve?
Grazie
Angelo