|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamento vecchio impianto HT
-
Ieri, 11:23 #1
Junior Member
Collegamento vecchio impianto HT
Salve a tutti , mi chiamo Guerino , nuovo utente su questa piattaforma. Causa guasto del mio glorioso Yamaha DSP AZ1 , avevo smesso di utilizzare l'impianto HT. Da qualche anno utilizzo un Pioneer LX 81 , ma collegato solo con TV , lettore Bluray e casse . Ho anche un proiettore Sanyo PLVZ 4000 che vorrei collegare e qui per me diventa piu' complicato e mi serve il vs. aiuto. Il mio apparecchio Pioneer ha 4 entrate e 2 uscite HDMI. Guardo i film con abbonamento Netfix e Amazon Prime. Sul mio vecchio lettore blu ray Sony BDPS790 , ho il collegamento con Netflix dal quale che potrei guardare i film tramite il proiettore, solo che mi manca il collegamento di Amazon prime video. Inoltre vorrei avere la possibilità di guardare qualche evento televisivo tramite il proiettore .
Domande : come collego tutto ?
come posso ottenere sul proiettore i canali tv ?
Ho un ricevitore digitale terrestre Telesystem TS7900HD
Un Tv Box android 9.0 (con questo , con il proiettore ci guardavo Amazon Prime, ma è complicato da utilizzare)
Grazie per il vs. intervento
-
Ieri, 12:50 #2
collega il Sanyo PLVZ 4000 alla seconda uscita del LX 81 , che c'è di complicato?
dal telecomando del LX 81 decidi quale uscita HDMI attivare TV o proiettore sia il lettore blu ray che digitale terrestre .
Poi butta il tv box android e prendi un firestick.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
Ieri, 15:42 #3
Junior Member
Grazie per la risposta
"collega il Sanyo PLVZ 4000 alla seconda uscita" perchè la seconda uscita e non lla prima ?
-
Oggi, 00:28 #4
Ciao Guerino, ovimax ti indicava la seconda uscita del Pioneer LX 81, perchè la prima dava per scontato l'utilizzo con la TV, se vuoi le puoi invertire, a pagina 98 del manuale trovi come settare le 2 HDMI di uscita:
Qui trovi il manuale del Pioneer.
Una immagine con una prima idea dei collegamenti:
Ultima modifica di oceano60; Oggi alle 00:43