|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cinematrix: software upgrade
-
21-01-2003, 12:09 #1
Advanced Member
Cinematrix: software upgrade
Qualcuno ha avuto esperienza diretta dei benefici che si traggono dall'upgrade software di questa scheda? (D'Agostino mi sembra l'abbia upgradata...). Non è che darebbe qualche impressione su un confronto prima/dopo?
-
22-01-2003, 22:51 #2
Advanced Member
Scusa se non ho risposto prima. L'upgrade e' senza dubbio da consigliare poiche' consente di avere un migliore equilibrio cromatico complessivo. Inoltre il risultato e' piu' morbido e sono presenti meno artefatti. Ora il problema e' su quale apparecchio e' installata la tua scheda. In ogni caso mi dicono che con questo Sw sia migliorata anche la compatibilità con i vari apparecchi. Insomma il prezzo dell'upgrade vale certamente la candela.
-
23-01-2003, 08:01 #3
Advanced Member
Grazie Nicola per la tua risposta!
La Cinematrix è montata su un Pioneer DV717: ho contattato la PFA e mi hanno detto che ancora non è disponibile l'aggiornamento specifico per questo lettore, ma che la Cinematrix dice che quello per il 737 (che è disponibile) è quasi di sicuro compatibile col 717.
Quello che farebbero è testarlo sul mio lettore e, in caso di mancato funzionamento, mi reinstallerebbero il vecchio software facendomi poi pagare solo le spese di spedizione.
Penso che tenterò l'aggiornamento conoscendo i tempi biblici di Cinematrix...tu che dici?