Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cinematrix: software upgrade

Qualcuno ha avuto esperienza diretta dei benefici che si traggono dall'upgrade software di questa scheda? (D'Agostino mi sembra l'abbia upgradata...). Non è che darebbe qualche impressione su un confronto prima/dopo?

Scusa se non ho risposto prima. L'upgrade e' senza dubbio da consigliare poiche' consente di avere un migliore equilibrio cromatico complessivo. Inoltre il risultato e' piu' morbido e sono presenti meno artefatti. Ora il problema e' su quale apparecchio e' installata la tua scheda. In ogni caso mi dicono che con questo Sw sia migliorata anche la compatibilità con i vari apparecchi. Insomma il prezzo dell'upgrade vale certamente la candela.

Grazie Nicola per la tua risposta!

La Cinematrix è montata su un Pioneer DV717: ho contattato la PFA e mi hanno detto che ancora non è disponibile l'aggiornamento specifico per questo lettore, ma che la Cinematrix dice che quello per il 737 (che è disponibile) è quasi di sicuro compatibile col 717.

Quello che farebbero è testarlo sul mio lettore e, in caso di mancato funzionamento, mi reinstallerebbero il vecchio software facendomi poi pagare solo le spese di spedizione.

Penso che tenterò l'aggiornamento conoscendo i tempi biblici di Cinematrix...tu che dici?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •