Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problema con Denon dvd 3800

Ciao a tutti,

sono Alberto, questa è la prima volta che mi accingo a scrivere su questo forum.
    Vado subito al dunque:

sono disperato... ho acquistato in Dicembre il lettore in questione,per sfruttarlo in progressive scan via connessione component con il mio cine 6.

ORRORE!!!!! non c'è stato verso di farlo andare, nonostante i due(2) aggiornamenti ufficiali via software la situazione non è cambiata, rimane un problema di macrovision, che ne impedisce il funzionamento.

come posso fare?

é da ormai troppo tempo che attendo una risposta dall'importatore, dopo continue ipotesi tra la più fantasiose, mi trovo ancora senza lettore...e senza nessun tipo di aspettativa.

P.S. "sono stato supportato lungo questo calvario dal mio negoziante di fiducia, senza però ottenere nulla di più."

Se qualcuno si trovasse nella mia situazione, o avesse un'idea da propormi, vi chiedo cortesemente di rispondermi.

Grazie in anticipo, ciao a tutti
    Alberto

Re: problema con Denon dvd 3800

Originariamente inviato da BUSEN
    Ciao a tutti,

sono Alberto, questa è la prima volta che mi accingo a scrivere su questo forum.
    Vado subito al dunque:

sono disperato... ho acquistato in Dicembre il lettore in questione,per sfruttarlo in progressive scan via connessione component con il mio cine 6.

ORRORE!!!!! non c'è stato verso di farlo andare, nonostante i due(2) aggiornamenti ufficiali via software la situazione non è cambiata, rimane un problema di macrovision, che ne impedisce il funzionamento.

come posso fare?

é da ormai troppo tempo che attendo una risposta dall'importatore, dopo continue ipotesi tra la più fantasiose, mi trovo ancora senza lettore...e senza nessun tipo di aspettativa.

P.S. "sono stato supportato lungo questo calvario dal mio negoziante di fiducia, senza però ottenere nulla di più."

Se qualcuno si trovasse nella mia situazione, o avesse un'idea da propormi, vi chiedo cortesemente di rispondermi.

Grazie in anticipo, ciao a tutti
    Alberto
    Che cosa intendi ? Quali sono i problemi che si manifestano ?

Se le notizie in mio possesso sono esatte, presumo che anche nel tuo caso si manifesti un fastidioso problema di vertical banding (ti puoi leggere il mio thread in proposito !). Infatti pare che anche il 3800 sia affetto dagli stessi problemi del 2800 MKII.
    Se e' cosi' mandami un messaggio privato in modo che possiamo fare due chiacchiere per telefono circa il da farsi.
    Anch'io sono piuttosto nervoso, mi riferisco al comportamento omertoso del rivenditore/distributore.
    Io sono in attesa di un Philips 963SA.

Ciao
    MASSIMO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •