S scrofanir New member 11 Marzo 2024 #1 Buongiorno, ho preso un denon 3800. Non vorrei usare la TV come sorgente ma smartphone, tablet ed un giradischi . Il problema è che appena acceso esce la scritta "use TV"! Può essere che per funzionare ci debba essere per forza un televisore?
Buongiorno, ho preso un denon 3800. Non vorrei usare la TV come sorgente ma smartphone, tablet ed un giradischi . Il problema è che appena acceso esce la scritta "use TV"! Può essere che per funzionare ci debba essere per forza un televisore?
M marklevi Active member 11 Marzo 2024 #2 Forse richiede di fare il primo settaggio, calibrazione etc.. e serve il Tv almeno per questa fase di impostazione..? Non ho Denon
Forse richiede di fare il primo settaggio, calibrazione etc.. e serve il Tv almeno per questa fase di impostazione..? Non ho Denon
Nico_ Active member 11 Marzo 2024 #3 scrofanir ha detto: Può essere che per funzionare ci debba essere per forza un televisore? Clicca per espandere... Assolutamente no, io ascolto spotify da smatphone tramire wifi o il vinile lasciando tranquillamente il tv spento.
scrofanir ha detto: Può essere che per funzionare ci debba essere per forza un televisore? Clicca per espandere... Assolutamente no, io ascolto spotify da smatphone tramire wifi o il vinile lasciando tranquillamente il tv spento.