carbo
New member
Possiedo un PII 333 con scheda video ATI PC2TV con uscita S-Video. Al momento non ho nemmeno un lettore DVD, così con la speranza di comprarmi a breve un Vpr Lcd, invece di comprarmi lettore da tavolo(philips 963a), volevo comprarmi un lettore DVD interno(Toshiba SD-M1712B) e una buona scheda video (Ati 7500 - 8500 - 9000). In un secondo momento, dopo aver ammortizzato la spesa del vpr, realizzerei un HTPC da zero riutilizzando per esempio le componenti ancora valide tipo la scheda video e il lettore DVD e quant'altro possibile. Inoltre vorrei aggiungere una scheda sat tipo la Hauppauge visto che ho già installata la parabola ma mi manca il decoder.
Secondo voi è fattibile? Cioè mi conviene comprare adesso questo hardware per poi successivamente passarlo in un nuovo sistema più potente? funzionerebbe un PII come HTPC o è troppo poco potente?
In caso affermativo, non sono riuscito a capire quale sk video prendere: ATI 7500 o 8500 o 9000?
Secondo voi è fattibile? Cioè mi conviene comprare adesso questo hardware per poi successivamente passarlo in un nuovo sistema più potente? funzionerebbe un PII come HTPC o è troppo poco potente?
In caso affermativo, non sono riuscito a capire quale sk video prendere: ATI 7500 o 8500 o 9000?