Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Radio dab a un vecchio appassionato

Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ma sono rimasto un po indietro.
    Ho il mio vecchio ampli rotel ed ascolto ancora i miei cd. Sul satellite dalla tv ascolto diverse radio interessanti. Volevo aggiungere un sintonizzatore moderno perchè mi piace ascoltare la radio senza star li ad accendere tv ecc e qui mi si è aperto l'universo nuovo DAB.
    Chiedo; ste cacchio di DAB ricevono con un antennina immagino, ma ce la fanno? Dal tv ricevo tramite un antenna o parabola.
    Secondo: sto faticando a trovarne una. Non chiedo chissà che mi basta abbia l'uscita RCA e un prezzo onesto. Trovo o radioline o mega compatti con tutto in uno.
    Alternativa prendere una FM old style ma sembra un peccato visto l'evolversi e forse la futura sospensione del FM
    Scusate la domanda forse stupida...
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

a dire la verità un sinto l'ho trovato:
    AUNA iTuner 320 BT - Sintonizzatore DAB...l'unico! :-D
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Se cerchi su ebay come sintonizzatore dab tuner dab ne trovi un bel pò.Dai un'occhiata a questo che ha anche la radio sat
    https://www.amazon.it/Hama-DIT2105SB...s%2C104&sr=8-2
    Riguardo la ricezione dipende dalla collocazione e dalla zona.Usano la classica antenna FM a filo,ma per una ricezione migliore puoi sostituirla con una piccola antenna telescopica da appoggio.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Grazie Gerhonimo!!! Ora sono indirizzato :-D mi serviva una spinta. Utilissimooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •