Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ci provo: FAQ TheaterTek

ho acquistato da qualche giorno il player in oggetto e subito mi sono "scontrato" con alcuni problemi, magari banali, che però non mi fanno godere appieno di questo software.

Siccome facendo una ricerca è saltata fuori una pletorea di post impossibile da consultare tutta ho ben pensato di iniziarne uno nuovo ( ) con l'intento di farne una specie di FAQ per chi in futuro dovesse avesse problemi con questo player.

Inizio con la domanda più banale che mi viene in mente:

Come faccio, una volta avviato il player, a minimizzarlo e/o riprodurre in finestra per poter entrare nel pannello di controllo dell'overlay dell'ATi?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao,
    per quanto ne so io non puoi.
    Ma non credo che tu abbia bisogno di andare nel pannello Overlay della ATI poichè la parte di overlay del TT sovrascrive automaticamente i valori del pannello ATI quando lo utilizzi.
    Se mi ricordo bene puoi anche usare valori di configurazione diversi per dvd diversi, ma su questo non ci giurerei.
    Spero di non aver scritto stronzate.

Ciao
    Renato

Io ci riesco solo con Control-alt-canc, da task maneger

grazie per le risposte (ovvio che se qualcuno ha altre soluzioni sarei bel lieto le scrivesse)

Altra domanda:
    E' possibile eliminare la domanda: Whould you like to resume playback from the last scene?(voui iniziare la riproduzione dall'ultima scena?)

Io ho provato pochi player ma gli altri lo facevano automaticamente una volta spuntata la relativa casella

E' possibile eliminare la domanda: Whould you like to resume playback from the last scene?
    Penso proprio di si, giacchè a me non lo chiede !
    Provato dal pannello di controllo ?

Nel menù Configuration non ho trovato nulla..
    eppure mi sembra di ricordare di aver spuntato tale opzione da qualche pate quando ho instalato il player

Ti dispiacerebbe darmi le tue impressioni di visione, in particolare sulla fluidità che hai durante la riproduzione.
    Io con TT le ho provate di tutte ma non va.

Originariamente inviato da Marco C.
    Ti dispiacerebbe darmi le tue impressioni di visione, in particolare sulla fluidità che hai durante la riproduzione.
    Io con TT le ho provate di tutte ma non va.
    come qualità visiva non posso dirti niente purtroppo perchè il mio ECP4100 è bel lontano dall'essere tarato a dovere e quindi non posso cogliere sfumature e differenze tra un player e un'altro.

Posso dirti che a volte purtropo il flusso audio va per i cavoli suoi (improvvisamente durante la visione l'audio inizia a "balbettare" e l'nico modo per ripristinare il tutto è chiudere e riavviare) mentre la fluidità mi pare accettabile.

Io ho una scheda madre "anomala" in quanto monta un chipsetr ibrido: il northbridge (che controlla il flusso AGP) è un AMD 761 mentre il southbridge è il "nefasto" VIA 686B che non è mai andato molto d'accordo con le schede Creative.

Se devo essere sincero attualmente Theater Tek non mi sembra valere i quasi 70€ che costa sopratutto perchè, imho, ha alcune pecche che ne limitano la fruibilità (esempio a me scoccia poter utilizzare un FF limitato ad 8x oppure il non poter riprodurre i film in una finestra delle dimensioni da me volute) ma siccome oramai l'ho comprato voglio cercare di farlo rendere al meglio partendo dalla soluzione dei problemi più semplici

Non posso provare adesso e non mi ricordo in quale sottomenu della configurazione sia.
    Credo comunque che sia il primo che si apre quando vai nella confiugrazione.
    La voce dovrebbe essere "auto dvd resume" con la listbox "on" e "off".

Ciao
    Renato

Io con TT le ho provate di tutte ma non va
    Marco,
    non so a chi era rivolta la domanda, ma mi inserisco lo stesso.
    Anche io con TT ho avuto parecchie difficoltà; a cominciare dalla prima installazione dove non ne voleva sapere di partire, ma crashava subito. Su un'altro PC partiva la riproduzione, ma appena si provava un cambio capitolo, una pressione del tasto destro del mouse o a richiamare il pannello di controllo...crash.
    Dopo un formattone totale e un'installazione pulita pulita ha cominciato ad andare discretamente e da allora ho potuto "giocarci" un po'.
    Alla fine dei conti ho chiesto il rimborso dei soldi.
    Inendiamoci, l'interfaccia è fantastica, è anche il più adatto forse per un HTPC, ma nel tempo della licenza demo non ho avuto molto tempo e ancora meno voglia di ottimizzare il tutto ed eliminare piccole imperfezioni coome i microscatti.

Utilizzo prevalentemente WinDVD Platinum, ho anche acquistato il telecomando winremote che ha anche una rotella simil-mouse e sono a posto così...funziona egregiamente e non rimpiango la qualità a/v

[QUOTE]Originariamente inviato da Guren
    [B]

Se devo essere sincero attualmente Theater Tek non mi sembra valere i quasi 70€ che costa

Concordo in pieno con te. Sulla qualita video nulla da dire , infatti non l'ho ancora abbandonato per le immagini che da sul mio 420 BELLISSIME, ma per il resto sono totalmente insoddisfatto. Speriamo che mister tt come lo chiamano in tanti, risolva questi problemi che non sono certo accettabili dal pubblico degli appassionati home theater no compromise a cui il prodotto e propio destinato appunto.

Sulla qualita video nulla da dire , infatti non l'ho ancora abbandonato per le immagini che da sul mio 420 BELLISSIME
    Il Sonic 1.5 usa gli stessi filtri video, e da me si cede molto bene.
    Devo dire comunque che con il Platinum ANCORA non riesco a cogliere differenze qualitative... ho cambiato driver e scheda dovrei ripartire da capo.

Originariamente inviato da back-ice

Marco,
    non so a chi era rivolta la domanda, ma mi inserisco lo stesso.
    Anche io con TT ho avuto parecchie difficoltà; a cominciare dalla prima installazione dove non ne voleva sapere di partire, ma crashava subito. Su un'altro PC partiva la riproduzione, ma appena si provava un cambio capitolo, una pressione del tasto destro del mouse o a richiamare il pannello di controllo...crash.
    Dopo un formattone totale e un'installazione pulita pulita ha cominciato ad andare discretamente e da allora ho potuto "giocarci" un po'.
    Alla fine dei conti ho chiesto il rimborso dei soldi.
    Inendiamoci, l'interfaccia è fantastica, è anche il più adatto forse per un HTPC, ma nel tempo della licenza demo non ho avuto molto tempo e ancora meno voglia di ottimizzare il tutto ed eliminare piccole imperfezioni coome i microscatti.

Utilizzo prevalentemente WinDVD Platinum, ho anche acquistato il telecomando winremote che ha anche una rotella simil-mouse e sono a posto così...funziona egregiamente e non rimpiango la qualità a/v
    Io è un mese che sto cercando di ottimizzarlo ma sensa esito, ho provato il TT con i più diffusi Hardware e settaggi possibili passando ore e ore della notte nell'intento di farlo fluire senza problemi. Il player non si blocca mai intendiamoci, le immagini restituite sono davero eccezionali, ma questa mancanza di fluidità scatti scattini io propio no la reggo mi guasta tutta la magia di visione. Devo fare ancora qualche esperimento che ho in mente se elimino questi scatti bene altrimenti ciao ciao.
    Come va il tuo nuovo pupo ora? Come avrai capito al contrario di quello che si dice la taratura del crt e stata la cosa più semplice e che mi ha regalato soddisfazioni da subito, l'HTPC invece mi sta facendo INCa....e!!!!! a Bestia.
    Ciao

Come va il tuo nuovo pupo ora?
    Benissimo ! sono molto contento, ho collegato l'htpc cambiando i cavi sat con il VanDamme Red Series e l'immagine è ancora migliore.

Come avrai capito al contrario di quello che si dice la taratura del crt e stata la cosa più semplice e che mi ha regalato soddisfazioni da subito, l'HTPC invece mi sta facendo INC...
    Ti capisco perfettamente.
    a volte sono tentato di bruciare l'HTPC e prendermi un bel lettore progressivo con i controc...i, ma poi mi quieto quando i problemi vengono risolti e vedo l'immagine che ne esce fuori.
    E poi vuoi mettere ? con l'htpc al vpr hai un centro multimediale vero e proprio: mp3 con i plug-in video di winamp sparati sui 100 pollici....una festa ! ieri sera ho visto "The two Towers" con audio AC3 (dvd-screener) subito dopo averlo scaricato... che altro dire ?
    Ah, i neri ! profondi, pieni, belli ! adoro il tritubo...e l'htpc è in piena filosofia con il crt: sofferenza e sudore per grandi risultati

Guren

hai preso il manuale :
    http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.html

Non dare retta a sti' due , TT e' il miglior player in circolazione.
    Vuole assomigliare ad un lettore DVD da tavolo con le feature di un Pc ... che si vuole di piu'.
    Col tuo tritubo ti accorgerai che e' l'accoppiata perfetta , size resize riconoscimento automatico formato ... che si vuole di piu' .

Poi con zoomplayer che e' gratis usi i suoi filtri e ti vedi il DVD nella finestrella mentre giochi a "Indiana Jones" .

Scherzo come al solito

Ciao a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •