|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sonic o theatertek con la sblive 5.1...
-
12-01-2003, 21:57 #1
sonic o theatertek con la sblive 5.1...
ciao a tutti,
Secondo voi quale player tra il sonic cineplayer 1.5 e il theatertek 1.5 è il migliore da abbinare alla sblive 5.1?
-
12-01-2003, 23:20 #2
I filtri video sono identici.
TheaterTek è fatto meglio come gestione della parte audio, essendo un player più specifico per HT, ma la resa alla fine è identica, ma dovendo scegliere privilegerei TT come impostazione.Ciao, Peter
-
12-01-2003, 23:25 #3
Sonic
Mi spiace essere in disaccordo con un SENIOR come Peter però saro stato sfortunato ma con tt qualche problema lo ho avuto mentre con il Sonic zero problemi ,la mia scheda audio è come la tua mentre il processore è un xp 1800
-
13-01-2003, 09:10 #4
Io ho il Sonic e una SB Live player 5.1 ed uso win xp.
Con i drivers Creative e' un disastro. Micro interruzioni a gogo, fastidiosissime. Con i drivers di XP tutto ok, audio e fluidita' perfetti per tutto il film. Capita pero' che se salto tra i capitoli a volte non aggancia bene l'audio ed e' inascoltabile; crepitii, salti (anche sulla poltrona se l'udio e' molto alto), allora torno indietro all'inizio del capitolo e tutto si sistema (a volte devo farlo un paio di volte).
Mi confermate questi problemi? Avete adottato soluzioni alternative?
Grazie.Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
13-01-2003, 12:22 #5
Re: Sonic
Originariamente inviato da Emanuele
Mi spiace essere in disaccordo con un SENIOR come Peter però saro stato sfortunato ma con tt qualche problema lo ho avuto mentre con il Sonic zero problemi ,la mia scheda audio è come la tua mentre il processore è un xp 1800
Infatti io ho parlato di "impostazione" da preferire, e non solo, il TT ha più opzioni e una qualità video in certi frangenti superiore. E non sono il solo a dirlo, senior o no senior....
TT comunque - in questo ti dò ragione - a volte richiede sistemi perfettamente messi a punto e qualche cura in più.Ciao, Peter
-
13-01-2003, 15:25 #6Originariamente inviato da buckaroo
Io ho il Sonic e una SB Live player 5.1 ed uso win xp.
Con i drivers Creative e' un disastro. Micro interruzioni a gogo, fastidiosissime. Con i drivers di XP tutto ok, audio e fluidita' perfetti per tutto il film. Capita pero' che se salto tra i capitoli a volte non aggancia bene l'audio ed e' inascoltabile; crepitii, salti (anche sulla poltrona se l'udio e' molto alto), allora torno indietro all'inizio del capitolo e tutto si sistema (a volte devo farlo un paio di volte).
Mi confermate questi problemi? Avete adottato soluzioni alternative?
Grazie..
Se voglio roptistinare i vecchi drivers, che devo fare? Mica formattare e reinstallare XP