|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto sintoampli sorround.
-
04-11-2020, 13:18 #1
Junior Member
Consiglio acquisto sintoampli sorround.
Salve a tutti,
a distanza di 13 anni mi trovo a chiedervi un consiglio riguardo ad un amplificatore sorround multisorgente.
All'epoca mi era stato correttamente suggerito un ottimo Yamaha RX-V661 che però il mese scorso ha smesso di funzionare; non si accende più e dopo una veloce analisi ho visto che la zona alimentazione ha tutte le tensioni al posto giusto ma non "apre"...Quindi il paziente è in coma quasi irreversibile, imho.
Vorrei qualcosa di più economico di quanto spesi all'epoca, perchè comunque era sovradimensionato per le mie necessità.
Mi basta che non distorca e gestisca il subwoofer (attivo) ed inoltre abbia il sinto RDS, la possibilità di connettersi via bluetooth a sorgenti esterne e last-but-not-least, la porta usb.
Budget 200€.
Grazie,
Canister.
-
04-11-2020, 15:27 #2
Per stare entro i 200 euro dovresti cercare nell' usato ma vedo su hifishark (meta ricerca offerte usato) che c'é gente che per lo RX-V661 chiede di più.
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)