Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1535

motivo per cui non l'ho preso

Ummm il 2-2 Cadence è un test PAL.......

lo so però col panny non va in pal a 50Hz

Certo e il fatto che affermino che l'oppo abbia superato 2-2 cadence flag è sinonimo di superficialità del test.

Altrimenti non starei qua in attesa che qualcuno lo provi con lo z4...

Ragazzi ok ma non fraintendetemi. Io non sto facendo alcun tifo, sono contento che sia arrivato e sono curioso di fare un po' di test, tutto qua. Ho solo riportato quel link, mai detto che l'oppo sia migliore o peggiore di altri. Semmai lo faro' dopo i test, anche se i risultati sono sempre molto personali (OC)

Ma figurati, niente di personale. L'importante è stare attenti a non esagerare perchè tralasciando dettagli fondamentali (50hz), un utente non esperto che si ritrova a leggere questa discussione vede il paradiso e compra il lettore all'istante. Come ho già detto in altre situazioni, è meglio sottolineare un difetto che cento pregi.

Se poi gli fa i microscatti tieniti pronto a ricevere 1000 bestemmie

Mi sembra anche a me che si sia frainteso il post come talebo-oppo, ma forse non l'ho scritto bene , qua si stà dicendo che questo lettore va molto bene PER QUEL CHE COSTA. Nessuno penso si sognerebbe di paragonarlo a mostri sacri (e parlo DEL Denon A1xyz )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

E invece ti sbagli. Va molto bene per quello che costa SOLO SE AGGANCIA I 50HZ con il tv o vpr al quale lo devi abbinare.

Sì pero' calcolate che ho preso la versione europea con relativo ultimo aggiornamento di firmware, non è che hanno sistemato quel problema di aggancio ? Chiedo.

Lo spero...ma fino a che qualcuno non prova con lo z4, non me la sento di rischiare. 250 euro faccio diesel per 5000 km..

vai su livingcinema e vedi il loro forum... pare che il rpoblema ci sia ancora

Non è risolutivo perchè anche se ci fosse questo problema con mille tv e sul mio vpr no, lo comprerei lo stesso.

Mi spaventa e blocca il fatto che lo Z4 è molto simile al ptae900.

E quindi aspetto qualche coraggioso o qualche gentile utente che prova il proprio oppo europeo assieme al proprietario di uno Z4.

E' interessante anche lo zensonic z500..ma boh...non si sa ancora niente..sto perdendo la pazienza...

è giusto quello che dici, infatti uno con il 700 non ha avuto questo problema, ma io con il 900 si
    boh?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ovviamente i 2 plasma saranno settati con valori identici, ed ovviamente nei lettori DVD vi saranno gli stessi film in contemporanea.

Vi farò sapere.
    Qualche test con qualcosa di più grande (80/90 pollici), non riesci a farlo?!?

Se l'Oppo risultasse migliore, IMHO dovresti fare due cose: andare dall'oculista e tenere comunque il 989, dato che vuoi l'uscita i-link. Oppure saldi un'uscita firewire sull'Oppo, magari funziona e si mette pure a leggere DVD-A e SACD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Certo e il fatto che affermino che l'oppo abbia superato 2-2 cadence flag è sinonimo di superficialità del test.
    Amen.

Ciao

Pagina 58 di 103 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •