Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 103 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1535

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Va bene, è inutile parlare con chi non vuol sentire.

Ti darò l'unica risposta che sei in grado di accettare:

Hai ragione tu!
    Del torto o ragione non me ne importa nulla, ognuno saprà trarre le proprie conclusioni da solo!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Del torto o ragione non me ne importa nulla, ognuno saprà trarre le proprie conclusioni da solo!
    Siamo d'accordo, per una volta.
    Sono tornato bambino.

Quando e' troppo e' troppo!
    Da questo momento o vi date una calmata o inizio a far partire un po' di sospensioni, ok?
    Non mi interessa chi ha iniziato e chi e' andato dietro... lo stop vale per tutti!!!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Si, perchè in quel caso non dovresti riscontrare alcun problema di perdita di sincronismo audio/video, comune a molti lettori collegati con l'uscita ottica, quindi niente rottura di scatole con le impostazioni di delay.
    Potrei sapere come mai tra queste 2 uscite ci sono queste differenze di delay? Dovute in generale a differenze tra ottica e coassiale o proprio alle uscite audio dell'OPPO?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    TORNIAMO A PARLARE DI OPPO, sai che potrebbe interessarmi per la camera con un monitor acer da 26" (in offerta a 700euro)
    Un paio di mesi fa ti avevo detto che in agosto, quando (al 99%) ritornerò in vacanza al mare dalle tue parti, potevo portarmi dietro l'Oppo ed imprestartelo per qualche giorno per fartelo provare. L'offerta è sempre valida, e se magari mi inviti a casa tua per un pomeriggio, mi piacerebbe poterlo confrontare assieme a te con il tuo nuovo Marantz
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

GRAZIE HAPPY ...

L'offerta è sempre valida
    sarò in svizzera per due mesi ma grazie comunque

continuerò semplicemente a leggere threads come questo per farmi un'idea e poi valuterò se comprarlo o meno

a quel punto capirò chi contattare

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Potrei sapere come mai tra queste 2 uscite ci sono queste differenze di delay? Dovute in generale a differenze tra ottica e coassiale o proprio alle uscite audio dell'OPPO?
    Da quello che ho letto su forum esteri, pare che il problema di sincronismo audio/video su collegamento ottico sia comune a molti lettori (non solo all'Oppo), infatti alcuni amplificatori tra le varie opzioni hanno anche quella di delay per poter sopperire a tale inconveniente. Anche in alcuni lettori (Oppo incluso) è presente quell'opzione. Pare che l'inconveniente sia dovuto ai processi eseguiti durante le operazioni di de-interlacing, che alle volte richiedono troppo tempo, e per le quali viene a volte utilizzato un buffer dedicato.

Ok Happy e tutto questo col coassiale non succede.
    Bene mi procurero' un coassiale di buona qualità visto che so che sono più soggetti a "disturbi" rispetto all'ottica.
    Grazie ancora, appena pronto postero' qua i miei test e impressioni.

Citazione Originariamente scritto da pampie
    sarò in svizzera per due mesi ma grazie comunque

continuerò semplicemente a leggere threads come questo per farmi un'idea e poi valuterò se comprarlo o meno

a quel punto capirò chi contattare
    In Svizzera dove? Io sono vicino al confine (prov di Como) se vuoi te lo presto io l'Oppo

ora parlate con chi ce l'ha l'OPPO ... io vi farei solo perdere tempo per ora ... :)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    In Svizzera dove?
    vi ringrazio tutti

Citazione Originariamente scritto da frankieone
    accusa fatta anche a te in passato no?
    come mai alla fine si arriva sempre a scontrarsi lanciandosi frecciate con questo cattivo gusto?
    Perchè io non ho mai venduto/rivenduto un processore AMD, un PC, niente di niente che riguardi il mercato A/V e le accuse che mi sono state rivolte in passato (se non 4 cose usate, come succede sempre nei mercatini dei vari forum).

Nella realtà, con l'Oppo, è andata diversamente. Non occorre essere un operatore per rivendere qualcosa.
    Ultima modifica di erick81; 07-02-2006 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da FreeDom
    chi li ha scritti? se sono incomparabili come mai ti sei lanciato in confronti? la vedo solo io una leggerissima contraddizione?
    Se non fai confronti, non puoi dire che hanno una qualità incomparabile.

Ciao

Si, perchè in quel caso non dovresti riscontrare alcun problema di perdita di sincronismo audio/video, comune a molti lettori collegati con l'uscita ottica, quindi niente rottura di scatole con le impostazioni di delay.
    Un lettore decente non presenta questi problemi! L'Oppo da quanto ne deduco, sì. La correzione del delay è comunque una "cura", meglio poterne fare a meno.
    Ultima modifica di erick81; 07-02-2006 alle 16:30

Mamma mia che 48 non si può restare lontani per un giorno e ti scombussolano la discussione

Bhe, io non torno di sicuro sulla discussione.
    Pur non avendo probabilmente molto occhio per fare delle valutazioni serei posso dirvi senza alcun problema quello che percepisco.
    L'Oppo è decisamente il miglio lettore che abbia mai provato sino ad ora con la mia televisione (per ora solo Philips e Samsung), l'immagine è molto realistica ed anche la resa cromatica mi piace molto molto. Le immagine scure sono, a mio parere, un pochino "torbide" ed a volte c'è qualche piccolissima solarizzazione ma questo è un problema che avevo riscontrato anche con gli altri lettori e penso derivi dal TV non certo dall'Oppo; quest'ultimo essendo collegato in DVI e non via scart è pacifico che accentui un pochino il problema.
    Sulle immagini chiare e sui primi piani non c'è proprio confronto però ... l'Oppo è decisamente ma decisamente migliore.

Questa settimana sono molto preso con i mobili nuovi che stanno arrivando appena posso contatterò certamente una persona molto competente e vedremo se il problema si riuscirà a risolvere intervenendo magari a settare i valori di RGB, luminosità e contrasto direttamente dal menu segreto del Phillo.

PINO 71 PER FAVORE MI MANDI UN PM CON I TUOI SETTAGGI (anche quelli che hai fatto nel menù segreto)

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Un lettore decente non presenta questi problemi! L'Oppo da quanto ne deduco, sì. La correzione del delay è comunque una "cura", meglio poterne fare a meno.
    Emmmm, ma allora il lip sync a cose serve sugli ultimi modelli dei DVDO (e sul mio ampli)? No perchè a questo punto lo stò valutando abbastanza (il dvdo hd+), così non vado più in sbattimento
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 67 di 103 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •