|
|
Risultati da 196 a 210 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
29-08-2005, 02:06 #196
COMPRO OPPO USATO
Se qualcuno decidesse di sostituire l'Oppo recentemente acquistato, perchè per qualche motivo non è rimasto soddisfatto (ovviamente non perchè è guasto), o perchè lo usa collegato in component e si è accorto che lo scaler non è supportato, mi contatti pure... per 200 dollaroni glielo compro io, così ci gioco un po'
-
29-08-2005, 07:11 #197
mi ero quasi convinto anche io ad acquistarlo ma più leggo questa discussione e più mi convingo che forse sia meglio optare per il denon dvd-1910.
Non voglio essere pessimista ma se dovessi avere qualche problemino con l'Oppo come la mettiamo?? Ed inoltre sento qualche lamentela che non mi aggrada tipo l'ultima relativa al telecomando. Smentitemi!!!!!!
-
29-08-2005, 11:28 #198gnlp ha scritto:
mi ero quasi convinto anche io ad acquistarlo ma più leggo questa discussione e più mi convingo che forse sia meglio optare per il denon dvd-1910.
Non voglio essere pessimista ma se dovessi avere qualche problemino con l'Oppo come la mettiamo?? Ed inoltre sento qualche lamentela che non mi aggrada tipo l'ultima relativa al telecomando. Smentitemi!!!!!!
le piccole lamentele che leggi son solo dei piccoli rammarichi di utenti i quali san però benissimo il valore intrinseco del bene...
Il bene in oggetto del 3d è mirato, e se rientri in quella categoria di persone(cioè quelle che cercano un lettore dvd dal prezzo umanissimo che sappia sfruttare per bene un proiettore o schermo digitale almeno a 720p o anche a 576p, magari in digitale con l'hdmi).
per altre necessità predominanti, ovvio e opportuno cercare altrove....:o
Per la musica, qualcuno ci dice qualcosa?come va' l'OPPO?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-08-2005, 11:45 #199
Se dovessi scegliere tra L'Oppo e il denon 1910, per la parte video non avrei dubbi.. andrei sull'Oppo.
Non l'ho ancora comprato, principalmente perchè non ho un account paypal per fare il pagamento, nè una carta di credito, ed un bonifico internazionale mi costa un occhio della testa come commissioni bancarieUno di seconda mano mi andrebbe bene
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-08-2005, 12:34 #200
Operatore
Se volete ve li prendo io gli oppo col paypal,bene inteso però che non voglio nè posso rimetterci una lira.
Potete ricaricarmi la postepay dei soldi necessari all'acquisto,l'oppo ve lo faccio arrivare direttamente a casa vostra dato che accettano l'invio per altra destinazione così vi pagate direttamente voi le spese doganali.Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano
-
29-08-2005, 13:32 #20116vturbo ha scritto:
Se volete ve li prendo io gli oppo col paypal,bene inteso però che non voglio nè posso rimetterci una lira.
Potete ricaricarmi la postepay dei soldi necessari all'acquisto,l'oppo ve lo faccio arrivare direttamente a casa vostra dato che accettano l'invio per altra destinazione così vi pagate direttamente voi le spese doganali.), ma se mi decido a prenderlo nuovo, ti contatterò sicuramente.
nel contempo, a che livello è il manuale d'uso? Nel sito del produttore, ho notato che nell'ultima release del firmware, hanno abilitato la possibilità di abilitare/disabilitare certe funzionalità importanti dello scaler... sono citate queste cose nel manuale? Bisognerebbe inoltre spingere il produttore ad aggiungere sul sito una sezione di download dei manuali, ed anche magari a fare qualche documento tecnico che spiega come utilizzare al meglio certe funzionalità.. specie se sono nuove, non citate nel manuale di chi ha comprato il prodotto, e poi se le ritrova disponibili dopo aver aggiornato il firmware, senza magari sapere quando e come usarle al meglioHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-08-2005, 17:13 #202
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare l'Oppo, ma, causa ferie e altri impedimenti, ancora non l'ho fatto; adesso vorrei ordinarlo.
Ma mi è venuto un dubbio: inizialmente era stato consigliato di acquistare l'Oppo sul sito Hkflix; successivamente, ho visto che qualcuno lo ha comprato sul sito della Oppo stessa...
Qualcuno sa cortesemente dirmi se ci sono rilevanti differenze nell'acquistarlo sull'uno o l'altro sito? (il prezzo è praticamente lo stesso)
Grazie
-
29-08-2005, 20:31 #203
Operatore
io l'ho acquistato dall'OPPO solo perchè quest'ultimo mi accettava il paypal.
Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano
-
29-08-2005, 22:32 #204
Senior Member
OK, MA L'AUDIO COME VA ????
...scusate l'irruenza...ma in 12000 risposte nessuno ha menzionato l'audio....e per me che ho molti DVD musicali è mooolto importante!
Please, chi mi invia in MP le info e suggerimenti per l'acquisto?
Grazie atutti i colleghi!Ultima modifica di m@rk; 29-08-2005 alle 22:45
-
29-08-2005, 22:47 #205m@rk ha scritto:
OK, MA L'AUDIO COME VA ????
...scusate l'irruenza...ma in 12000 risposte nessuno ha menzionato l'audio....e per me che ho molti DVD musicali è mooolto importante!
Please, chi mi invia in MP le info e suggerimenti per l'acquisto?
Grazie atutti i colleghi!
-
01-09-2005, 14:40 #206
Junior Member
Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Sto cercando di comporre un impianto HT basandomi su ciò che leggo qui ritenendo che i pareri delle riviste e dei commessi sono di parte (i primi) e sconclusionati (i secondi).
Ad ora sono riuscito a metter su negli anni un proiettore Infocus X1 (upgradato a 4500) collegato in component ad un dvd player pio 737 ed un ampli Arcam avr200.
Prossimi acquisti plasma Samsung 42s5s oppure Pana pe50.
Inutile dire che la vostra discussione sull'OPPO ha destato in me una forte curiosità. Mi domando se avrebbe senso (e quale) nel mio impianto attuale considerato anche il futuro acquisto.
Due domande:
1. Ha senso questo apparecchio nella situazione che vi ho descritto?
2. In caso affermativo, come effettuare l'acquisto risparmiando sui costi come spesso ho letto nel thread (posso avere anche io le indicazioni che avete fatto circolare)?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
AeFFeUltima modifica di AeFFe; 01-09-2005 alle 14:50
-
01-09-2005, 17:02 #207
Member
Come si comporta nel visualizzare i film a 720p?
-
01-09-2005, 19:22 #208
Sul mio plasma va benissimo, si vede ottimamente la differenza con il component che usavo prima. A margine di questo vorrei dire che da quando ho deciso di acquistarlo ho fatto uno scambio di mail con il venditore alle quali hanno risposto sempre gentilmente e sollecitamente. Tre giorni fa ho fatto una mail per lamentarmi del telecomando che ha lo sfondo nero, i tasti trasparenti e non è affatto illuminato come invece si vede sul loro sito. Come conseguenza, al buio o in mezza luce i tasti proprio non si vedono. Ebbene, sto ancora aspettando una risposta. Oggi ho rifatto un'altra mail, vedremo. ciao
-
01-09-2005, 20:45 #209
Senior Member
Cortesemente, per chi la comprato, mi dite alla fine della fiera quanto viene in tutto?
199 dollari il dvd ....il resto?
Grazie 1000
-
01-09-2005, 20:53 #210
Operatore
199+54$ per la spedizione + 20 euro di dogana
Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano