Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: prendo il DENON 1910

prendo il DENON 1910

un altro 3D di consiglio su un cambio di player, ma non vi chiedo quale sia il migliore tra vari modelli ecc. Ho spulciato per benino il forum e, stufo del mio SAMSUNG HD945 (lo vendo....qualcuno lo vuole ?),tra i vari modelli di player che per fascia di prezzo media (dai 250€ ai 350€) fanno al caso mio...la scelta ora è tra :
    - PANASONIC S97
    - DENON 1910

La cosa che più mi interessa è l'uscita HDMI per avere una catena completamente digitale e poter così sfruttare al meglio il mio plasma (a parte il problema che questo non è Compatibile HDCP, ma che risolverò a breve con un acquisto in Germania ).

Poichè quando acquistai il SAMSUNG ho fatto il grave errore di non documentarmi abbastanza, non voglio ricaderci.
    Nei vari 3D che ho letto, il PANASONIC lo esaltate abbastanza per qualità audio/video, ma anche il DENON (che poi ho visto che molti voi hanno) non lo disdegnate certamente.
    Il problemino che il DENON ha un Progresive Scan non al top in component non lo prendo in considerazione, poichè come vi ho detto voglio uscire solamente in digitale.

Differenze di prezzo :
    il DENON lo trovo qui in Italia a 256€
    il PANASONIC in Italia a 399€ o in Germania a 333€.
    ovviamente tutti con l'aggiunta delle spese.

Non voglio fare lo scemo....chi più spende meglio spende !
    Ma se l'uscita HDMI è buona/ottima su entrambi e non ci sono sostanziali differenze mi risparmierei volentieri quei 100€ di differenza.

Chiaramente viste queste mie disuisizioni propendo per il DENON, ma volevo un supporto per la mia scelta.

quindi il player lo devi ancora comprare?
    non capisco perche' tu lo voglia necessariamente HDMI per complicarti necessariamente la vita e dover acquistare il DVI magic... perche' non un player con uscita DVI non protetta? mi sfugge qualcosa?
    ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ottima la tua risposta che mi ha fatto riflettere
    mi puoi indicare qualche modello con uscita DVI non protetta?
    ciao
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Stessa domanda...magari a trovarlo un player con uscita DVI non protetta.....ho guardato in giro, ma non li hotrovati.
    Se poi per player con uscita DVI non protetta intendi un HTPC allora non lo prendo neanche in considerazione e preferisco "complicarmi la vita" al momento per poi trovarmela sempificata successivamente.

Il 1910 ha l'uscita DVI-D che per funzionare correttamente deve essere collegato a display COMPATIBILE HDCP.

Quindi il problema è paro paro.
    L'acquisto dello scatolotto, ma qui troverai altri pareri ben più validi del mio, potrebbe non essere sta gran idea per due ragioni:

1- dovrebbe introdurre ulteriori conversioni del segnale e addio benefici
    2- potrebbe introdurre un problema di lip-sync (e il 1910 ha una modesta possibilità di correzione)

Se ciò che ho detto non sono stupidaggini (qualcuno più esperto interverrà sicuramente) forse così non risolvi pienamente.

Quindi cautela......e magari qualche prova (anche in component, credi a me, prova....)

qualche lettore "vecchiotto" con DVI non protetta?
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •