|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: prendo il DENON 1910
-
22-06-2005, 10:56 #1
in attesa di conferma
prendo il DENON 1910
un altro 3D di consiglio su un cambio di player, ma non vi chiedo quale sia il migliore tra vari modelli ecc. Ho spulciato per benino il forum e, stufo del mio SAMSUNG HD945 (lo vendo....qualcuno lo vuole ?),tra i vari modelli di player che per fascia di prezzo media (dai 250€ ai 350€) fanno al caso mio...la scelta ora è tra :
- PANASONIC S97
- DENON 1910
La cosa che più mi interessa è l'uscita HDMI per avere una catena completamente digitale e poter così sfruttare al meglio il mio plasma (a parte il problema che questo non è Compatibile HDCP, ma che risolverò a breve con un acquisto in Germania).
Poichè quando acquistai il SAMSUNG ho fatto il grave errore di non documentarmi abbastanza, non voglio ricaderci.
Nei vari 3D che ho letto, il PANASONIC lo esaltate abbastanza per qualità audio/video, ma anche il DENON (che poi ho visto che molti voi hanno) non lo disdegnate certamente.
Il problemino che il DENON ha un Progresive Scan non al top in component non lo prendo in considerazione, poichè come vi ho detto voglio uscire solamente in digitale.
Differenze di prezzo :
il DENON lo trovo qui in Italia a 256€
il PANASONIC in Italia a 399€ o in Germania a 333€.
ovviamente tutti con l'aggiunta delle spese.
Non voglio fare lo scemo....chi più spende meglio spende !
Ma se l'uscita HDMI è buona/ottima su entrambi e non ci sono sostanziali differenze mi risparmierei volentieri quei 100€ di differenza.
Chiaramente viste queste mie disuisizioni propendo per il DENON, ma volevo un supporto per la mia scelta.
-
22-06-2005, 11:21 #2
quindi il player lo devi ancora comprare?
non capisco perche' tu lo voglia necessariamente HDMI per complicarti necessariamente la vita e dover acquistare il DVI magic... perche' non un player con uscita DVI non protetta? mi sfugge qualcosa?
ciaogiapao at yahoo punto com
-
22-06-2005, 12:16 #3
giapao ottima la tua risposta che mi ha fatto riflettere
mi puoi indicare qualche modello con uscita DVI non protetta?
ciaoIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
22-06-2005, 12:38 #4
in attesa di conferma
Stessa domanda...magari a trovarlo un player con uscita DVI non protetta.....ho guardato in giro, ma non li hotrovati.
Se poi per player con uscita DVI non protetta intendi un HTPC allora non lo prendo neanche in considerazione e preferisco "complicarmi la vita" al momento per poi trovarmela sempificata successivamente.
-
22-06-2005, 14:07 #5
Senior Member
Il 1910 ha l'uscita DVI-D che per funzionare correttamente deve essere collegato a display COMPATIBILE HDCP.
Quindi il problema è paro paro.
L'acquisto dello scatolotto, ma qui troverai altri pareri ben più validi del mio, potrebbe non essere sta gran idea per due ragioni:
1- dovrebbe introdurre ulteriori conversioni del segnale e addio benefici
2- potrebbe introdurre un problema di lip-sync (e il 1910 ha una modesta possibilità di correzione)
Se ciò che ho detto non sono stupidaggini (qualcuno più esperto interverrà sicuramente) forse così non risolvi pienamente.
Quindi cautela......e magari qualche prova (anche in component, credi a me, prova....)
-
22-06-2005, 14:33 #6
qualche lettore "vecchiotto" con DVI non protetta?
ciaogiapao at yahoo punto com