Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Dvd recorder lg 7900mh

[QUOTE]albarossa2001 ha scritto:
    [I]salve
    chiedo a marble o ad altri che hanno testato il 7900 ma il rumorino di fondo è accettabile o meno, nel senso a volume basso ed ad una distanza tv divano circa 1,5 metri si sente o no, poi questo fischietino o rumorino proviene dal masterizzatore dvd oppure dall'hd oppure da qualche ventola in comune?...

il 7500 è molto silenzioso, si sente solo il suono del MAXTOR 80 gb, la ventola "0" e il supporto dvd solo nella prime letture dove muove molto il carrello laser

Adesso con lg7500 ho notato che se attivo il timeshift, si puo' ache registrare il timeshift, infatti si preme il pulsante timeshift dopo si preme anche rec a quel punto oltre a timeschift il tutto si registra anche e poi facendo stop puoi finire la registrazione e andare avanti con il timeshit ed infine poi togliere anche il timeshift, poi vai a controllare le registrazione e per magia ti trovi la registrazione.

Una cosa che non ho capito e che chiedo a chi possiede la famiglia lg7500/7800/7900, se io registro, poi prima che la registrazione termini posso già iniziare a rivedere il film mentre ancora il recorder continua a registrare oppure no, una sorta di visione in differita, a me sembra che questo non sia possibile, invece con il digitek/famiglia ellion dell'ipercoop che avevo provato questa funzione esisteva, infatti dopo che iniziavo la registrazione se andavo a vedere nella lista di filmati su hard disk disponibili questo nonostante stava ancora registrando già si era visualizzato e quindi leggibile.

Devo ammettere che un po di rumorino (minore rispetto al digitek) anche lg7500 lo produce, solo che in questo caso il rumorino è generale nel senso che non deriva dal lettore/masterizzatore ma forse o dall'hard disk oppure dalla macchine nel suo insieme
    Ultima modifica di albarossa2001; 24-10-2005 alle 20:21

A mio avviso il rumore di fondo del 7900 è accettabile, ma non nullo. Io che sull'audio sono un po' esigente - e che spesso guardo la TV a tarda sera e basso volume- speravo qualcosa di meglio, ma da quel che ho capito si tratta di una rumorosità standard anche su altre macchine.

Quanto alla questione di vedere quel che si sta registrando, confermo che è possibile solo in Time Shift, non quando si registra. Anzi, addirittura se si registra con Timer, non è nemmeno possibile accendere l'apparecchio!!!

Ciao,
    M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Certo il fatto che quando si registra con timer non si può neanche accenderlo e vedere quello che si registra è proprio il colmo (infatti ad esempio io ho in cascata collegato il decoder sky, quindi quando si registra con timer io sky non lo posso vedere), che inseime al fatto non ha la funzione cosiddetta flextime (così la chiama la philips, cioè che puoi vedere il film che stai registrando quando ancora non la finisce di registrare, che secondo me è una ottima funzione e che hanno quasi tutti i dvdrecorder anche di fascia economica mi fa quasi pentire di averlo comprato questo lg7500, io comunque sono ancora nella settimana di recesso, anche se pero' non so se l'euronics dove l'ho acquistato fanno storie, nel senso che sicuramente i soldi indietro non me li danno forse mi posso comprare un dvdrecorder piu' costoso, a questo punto mi prenderei quasi il philips a 399 euro con hd da 80-

Ma ci penso un po

albarossa2001 ha scritto:
    Certo il fatto che quando si registra con timer non si può neanche accenderlo e vedere quello che si registra è proprio il colmo (infatti ad esempio io ho in cascata collegato il decoder sky, quindi quando si registra con timer io sky non lo posso vedere), che inseime al fatto non ha la funzione cosiddetta flextime (così la chiama la philips, cioè che puoi vedere il film che stai registrando quando ancora non la finisce di registrare, che secondo me è una ottima funzione e che hanno quasi tutti i dvdrecorder anche di fascia economica mi fa quasi pentire di averlo comprato questo lg7500, io comunque sono ancora nella settimana di recesso, anche se pero' non so se l'euronics dove l'ho acquistato fanno storie, nel senso che sicuramente i soldi indietro non me li danno forse mi posso comprare un dvdrecorder piu' costoso, a questo punto mi prenderei quasi il philips a 399 euro con hd da 80-

Ma ci penso un po
    Mentre registra con timer, quel che non si può fare è premere Power, che spegne l'apparecchio e ferma la registrazione.

Però puoi vedere cosa sta registrando in diretta. Basta premere Display. Il vero problema è che non si può vedere la registrazione in corso a partire dall'inizio. Per fare questo si deve usare il Time Shift che però ha due limitazioni mica da ridere: va solo a qualità SQ, e non si può programmare.

Ciao
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

mi sono riallacciato a questo vecchio post perche ho un problema...e volevo sapere se è risolvibile oppure andare subito all assistenza...
    ho comperato un dvd musicale...e il lettore mi da quest errore..
    formato sconosciuto controllare il supporto...
    prima non me lo aveva mai dato ...se rimetto dei dvd registrati dalla tv invece lo legge....se rimetto altri vecchi dvd comperati nada...
    è un discorso di pulizia delle testine...o qualcosa di piu grave??grz a chi mi sapra indirizzare.,.

lettura non corretta

hai provato con un aggiornamento del firmware ?

registrazione e riproduzione contemporaneamente

Salve, un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.

Da diversi mesi possiedo un dvd recorder LG RH7900MH ma ho un dubbio:
    è possibile registrare un programma tv e contemporaneamente vedere un file divx ?
    Il manuale dice che è possibile, ma forse il mio apparecchio è difettoso: quando registro un programma tv è possibile vedere una precedente registrazione ma non posso vedere file divx presenti nell'hard disk.

Quando il dvd recorder è in fase di registrazione non mi è possibile accedere alla sezione 'Film' dal menù (dove si trovano i files divx presenti in hard disk), mentre posso accedere alla sezione 'Lista titoli' dove sono presenti le altre registrazioni su hard disk.

Anche i vostri LG Rh7900MH si comportano allo stesso modo oppure ho solo io questo problema ?
    Credo che il mio apparecchio sia difettoso, il problema è che il centro assistenza non ha saputo darmi alcuna risposta e la LG di Milano non rispondeva al telefono...

Per favore attendo una vostra cortese risposta, vi ringrazio molto per l'aiuto.

audio lg 7900

Salve a tutti , ho un problema sul mio lg 7900, se nelle opzioni audio lo imposto in stereo si sente ad un canale....se sul telecomando lo commuto su canale sx mi si sente in stereo... sapete come posso risolvere il problema'??? Grazie!

Allora,ho aggiornato il firmware del dvd recorder in oggetto grazie all'aiuto di alcuni utenti in particolare il mago di _oz,qualcuno l'ha fatto?E se si quali miglioramenti ha riscontrato?Grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Allora,ho aggiornato il firmware del dvd recorder in oggetto grazie all'aiuto di alcuni utenti in particolare il mago di _oz,qualcuno l'ha fatto?E se si quali miglioramenti ha riscontrato?Grazie.
    Penso di aver fatto l'ultimo aggiornamento forse un paio di anni fa. Principalmente avevo un problema: a volte le registrazioni su HD si bloccavano dopo 4 minuti. Dopo l'installazione del firmware non è più capitato. Non ricordo però nè la versione del firmware nè da quale sito la presi....

Citazione Originariamente scritto da marble
    ......... a volte le registrazioni su HD si bloccavano dopo 4 minuti.
    Anche a me è successo più volte,allora spero di averlo risolto,ma altre novità?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

... sorry, non ricordo altro.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •