Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

"Pioneer 435HDE e Samsung HD935"

Riporto la mia esperienza da forum di AF Digitale come richiesto :
    Ciao Pampie , mi rifaccio al tuo post inserito nella discussione " Aiuto Panasonic dvd s97 e s49"..
    Ho avuto da qualche giorno in prestito il lettore samsung con uscite digitali il 935 , e , l´ho provato con vari titolo da Nemo , agli incredibili ,e fin qui poteva anche passare , ma quando ho preso visione de "Il mistero dei templari" devo dire che e´ stata una vera catastrofe sul mio 435 HDE .
    All´inizio del 2° e e per i primi 20 secondi del 3° capitolo " mi hanno demoralizzato tanto che ho lascito la visione , ed ho incominciato a provre altri collegamenti , e devo dire che collegato component in progressivo e uno spettacolo x gli ochhi (logicamente lo stesso titolo) .
    Ti volevo chiedere una tua esperienza , un consiglio in merito , o quantomeno se avevi avuto la possibilita´ di vedere all´opera il pannello in questione con qualche altro lettore collegato in HDMI , poiche´ anche dalla prova effettuata da AF Digitale si evidenziava una performance non entusiasmante con questo tipo di collegamento ,dove anche io ho riscontrato il problema di dover disattivare il " PURE CINEMA" , in qunto la visione era disturbata (sembrava attiva la protezione macrovision) , in particolare l´immagine si presentava rugosa e con luminosita altalenante .
    In ultimo volevo chiederti se il lettore 575 della stessa casa madre del pannello poteva dare buoni risultati in component progressivo , in quanto la spesa per l´acquito e modesta , ed in attesa di sviluppi sul mercato avevo pensato di prenderlo per tragettare poi ad un successivo modello con uscite digitali ad un prezzo piu´ basso o quanto meno attendere i nuovi formati all´orizzonte.

PS E' naturale che anche qui mi aspetto dei consigli , o magari altre esperienze in merito e non solo da PAMPIE .

Grazie
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

ciecato

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30426

chiedi a qualcuno che abbia tutto funzionante e ti risolveranno la cosa di sicuro

io lo collegherò (il Sam935) ad un MIVAR in camera, altro non merita.. secondo me..

complimenti per il 435 Pioneer, davvero MERAVIGLIOSO !!!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •