"Pioneer 435HDE e Samsung HD935"
Riporto la mia esperienza da forum di AF Digitale come richiesto :
Ciao Pampie , mi rifaccio al tuo post inserito nella discussione " Aiuto Panasonic dvd s97 e s49"..
Ho avuto da qualche giorno in prestito il lettore samsung con uscite digitali il 935 , e , l´ho provato con vari titolo da Nemo , agli incredibili ,e fin qui poteva anche passare , ma quando ho preso visione de "Il mistero dei templari" devo dire che e´ stata una vera catastrofe sul mio 435 HDE .
All´inizio del 2° e e per i primi 20 secondi del 3° capitolo " mi hanno demoralizzato tanto che ho lascito la visione , ed ho incominciato a provre altri collegamenti , e devo dire che collegato component in progressivo e uno spettacolo x gli ochhi (logicamente lo stesso titolo) .
Ti volevo chiedere una tua esperienza , un consiglio in merito , o quantomeno se avevi avuto la possibilita´ di vedere all´opera il pannello in questione con qualche altro lettore collegato in HDMI , poiche´ anche dalla prova effettuata da AF Digitale si evidenziava una performance non entusiasmante con questo tipo di collegamento ,dove anche io ho riscontrato il problema di dover disattivare il " PURE CINEMA" , in qunto la visione era disturbata (sembrava attiva la protezione macrovision) , in particolare l´immagine si presentava rugosa e con luminosita altalenante .
In ultimo volevo chiederti se il lettore 575 della stessa casa madre del pannello poteva dare buoni risultati in component progressivo , in quanto la spesa per l´acquito e modesta , ed in attesa di sviluppi sul mercato avevo pensato di prenderlo per tragettare poi ad un successivo modello con uscite digitali ad un prezzo piu´ basso o quanto meno attendere i nuovi formati all´orizzonte.
PS E' naturale che anche qui mi aspetto dei consigli , o magari altre esperienze in merito e non solo da PAMPIE .
Grazie
PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
_ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1