|
|
Risultati da 361 a 375 di 456
Discussione: Test Philips 9000
-
28-08-2005, 06:17 #361m.tonetti ha scritto:
Convieni con me che e' un salto nel buio !
Hai provato il Philips moddato oppure ...
Ciao
MASSIMO
No, mai provato.
E' una prova, spero di non buttare 1000 e + €.............
Tutto fa esperienza.
-
28-08-2005, 10:57 #362angelo ha scritto:
No, mai provato.
E' una prova, spero di non buttare 1000 e + €.............
Tutto fa esperienza.
poi nel caso, quando lo rivendi, mi contatti!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-08-2005, 14:49 #363
scusate, mi rinfrescate un attimino la memoria.
Per i Philips acquistati all'estero, mi confermate la validità della garanzia senza alcun problema qui in Italia ( per intenderci..la famosa storia dei Denon....)
grazie mille
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
30-08-2005, 14:53 #364luca ha scritto:
scusate, mi rinfrescate un attimino la memoria.
Per i Philips acquistati all'estero, mi confermate la validità della garanzia senza alcun problema qui in Italia ( per intenderci..la famosa storia dei Denon....)
grazie mille
Luca
Risposta già trovata
grazie
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
31-08-2005, 17:39 #365
AGGIORNAMENTO FIRMWARE DVP9000
jaco ha scritto:
x girmi...
hai per caso news dalla philips? ti è arrivato il disco con il firmware nuovo?
Questa mattina mi è arrivato il CD dalla Philips con l'aggiornamento firmware per il DVP9000.
È un CD in formato ISO 9660 da 274 MB. Non potendo fare un immagine disco per PC direttamente da Mac (per la verità sarebbe lunga), l'ho zippato ma il risparmio di spazio è irrisorio, ora sono 260 MB.
Se qualche temerario vuole fare l'aggiornamento lo può scaricare da == EDIT ==
(sasadf potrei fare lo stesso please? semmai riposto).
Ditemi se ci sono problemi di formato, posso cambiarlo.
Se qualcuno ha problemi di linea lenta mi mandi un MP con un recapito cui spedire una copia via Posta Prioritaria.
Ricordo i dati che ho rilevato dal mio DVP9000 per cui mi è stato inviato l'aggiornamento:
Copyright (c)
Philips 2002-03
SD5.2-900SA-38F
09Marzo2005
15:57
22201700
A1160-139
C3091-183
UDE 28.0001.12
FE Ver:10
Ovviamento chi decide di fare l'aggiornamento lo fa a proprio rischio e pericolo, non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo.
A tal proposito io aspetterò i commenti di qualcuno prima di farlo.
Da quanto mi hanno detto dall'assistenza l'aggiornamento risolve il problema del menù "Più che nero" semplicemente eliminandolo.
Ma visti i 274 MB di roba le modifiche saranno anche altre, ma quali?
L'assistenza Philips non me lo ha saputo dire.
Ciao.Ultima modifica di Girmi; 01-09-2005 alle 15:51
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
31-08-2005, 17:42 #366
Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE DVP9000
Girmi ha scritto:
Ciao a tutti.
Questa mattina mi è arrivato il CD dalla Philips con l'aggiornamento firmware per il DVP9000.
È un CD in formato ISO 9660 da 274 MB. Non potendo fare un immagine disco per PC direttamente da Mac (per la verità sarebbe lunga), l'ho zippato ma il risparmio di spazio è irrisorio, ora sono 260 MB.
Se qualche temerario vuole fare l'aggiornamento lo può scaricare da QUI.
Sarà disponibile per 7 giorni a partire da oggi, se serve lo riposterò.
Ditemi se ci sono problemi di formato, posso cambiarlo.
Se qualcuno ha problemi di linea lenta mi mandi un MP con un recapito cui spedire una copia via Posta Prioritaria.
Ricordo i dati che ho rilevato dal mio DVP9000 per cui mi è stato inviato l'aggiornamento:
Copyright (c)
Philips 2002-03
SD5.2-900SA-38F
09Marzo2005
15:57
22201700
A1160-139
C3091-183
UDE 28.0001.12
FE Ver:10
Ovviamento chi decide di fare l'aggiornamento lo fa a proprio rischio e pericolo, non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo.
A tal proposito io aspetterò i commenti di qualcuno prima di farlo.
Da quanto mi hanno detto dall'assistenza l'aggiornamento risolve il problema del menù "Più che nero" semplicemente eliminandolo.
Ciao.
lo aspettavo!!
gentilissimo a pensare subito a noi, anche se penso che lo fai proprio per farci fare da cavia!!
in merito alla modalità per cambiare il firmware, il procedimento è lo stesso che si usava per il 963sa?
walk on
-
31-08-2005, 18:06 #367
Advanced Member
Girmi ha scritto:
Ciao a tutti.
Ciao.
comunque concordo nel dire che 274 mega per eliminare un menù mi sembrano tanti...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
31-08-2005, 18:14 #368
Re: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE DVP9000
matazen ha scritto:
possibile che non sappiano dire cosa risolva o apporti un aggiornamento???? ma che cavolo...
comunque concordo nel dire che 274 mega per eliminare un menù mi sembrano tanti...
salutoni
matteo
praticamente c'è un S.O. dentro!!!!!
walk on
-
31-08-2005, 18:37 #369
per la cronaca, il doenload mi si è bloccato perchè il server è stato reindirizzato.
walk on
-
31-08-2005, 19:00 #370
Host
sasadf ha scritto:
per la cronaca, il doenload mi si è bloccato perchè il server è stato reindirizzato.
Comunque dopo averlo uploadato l'ho downloadato per prova, senza problemi.
Ma se qualcuno conosce un host migliore di YouSendIt.com lo posti o mi mandi un M.P..
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
31-08-2005, 19:05 #371
Re: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE DVP9000
sasadf ha scritto:
in merito alla modalità per cambiare il firmware, il procedimento è lo stesso che si usava per il 963sa?
Immagino sia come gli altri upg., metti il CD e segui le istruzioni.
La lettera di accompagnamento non diceva nulla.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
31-08-2005, 19:32 #372
Re: Host
Girmi ha scritto:
L'ho messo su YouSendIt.com perchè l'unico host che conosco che prenda file così grandi, ma è lento.
Comunque dopo averlo uploadato l'ho downloadato per prova, senza problemi.
Ma se qualcuno conosce un host migliore di YouSendIt.com lo posti o mi mandi un M.P..
Ciao.
n'artra vorta er server reindirzzato!!!!
senti mica hai MSN così me lo mandi tramite quello la'!?!
farei la cavia, ma senza materiale.....
walk on
-
31-08-2005, 21:55 #373
Senior Member
altra magagna del firmware?
Ciao a tutti..stasera stavo giocando con i menù audio del phil e ho trovato una cosa strana..
Manca il sotto meù relativo al taglio dela freq del sub.
In particolare, come da libretto istruzioni pagina 215 nel menù audio (setup) dovrei avere le seguenti voci:
1 uscita digitale
2 freq sub
3 sacd bb
4 hdmi audio
5 uscita pcm
Ebbene sul mio philips che ha lo stesso firmware di quello di girmi o sasà la voce freq. del sub non compare...
Sbaglio qualcosa o anche a voi è così?
Intanto sto scaricando dall'ufficio il file di girmi domattina vedrò se tutto è andato a buon fine..chissà che non sistemino anche questo problema (ammesso che problema sia e non sia solo una mia svista di qualche tipo - speriamo).
Fatemi sapere
Un saluto
Jaco
-
31-08-2005, 22:12 #374
Girmi ha scritto:
...
Ciao.
Io ricordo che a suo tempo feci la battutaccia
Da non credere, se veramente e' cosi' !
Ciao
MASSIMO
-
31-08-2005, 22:27 #375
Advanced Member
Re: Re: Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE DVP9000
sasadf ha scritto:
e si spiega anche perchè ci metta venti secondi a partire....
praticamente c'è un S.O. dentro!!!!!
walk on
sasadf