Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 456

Discussione: Test Philips 9000

Hai ragione, Jaco.

Infatti chi ha redatto il manuale Philips ha giocato un po' sul fraintendimento, indicando DVD-A standard layer definition, ovvero definizione standard del DVD che prevede freq. di campionamento del segnale PCM fino a max 96 kHz.
    Invece il vero DVD-A è l'estensione dello standard DVD con freq. PCM di 192 kHz.
    Sarebbe poi molto strano che una macchina Philips suonasse uno standard della concorrenza!

Va da sè che poi se già i SACD sono difficili da trovare, i veri DVD-A lo sono ancora di più e non solo in Italia e non mi sembra abbiano un gran futuro.

Ciao,
    Fabrizio

x girmi...
    hai per caso news dalla philips? ti è arrivato il disco con il firmware nuovo?
    Scusa ma sono curioso.
    Un saluto
    Jaco

Salve ragazzi...se qualcuno avesse ancora dubbi sulle qualità video e sonore del 9000s leggete le recensioni di videohifi appena uscite...ben 4 (tra cui un confronto video con un pio 575 modificato labtek)...
    Sul fronte audio se ne parla in confronto ad apparecchi di costo uguale e superiore a 1500 euro..Sul fronte video si esalta l'uscita component anche qui in una recensione molto accurata paragonata a lettori di prezzo multiplo e si parla molto bene anche della famigerata hdmi...
    Che dire...mi trova assolutamente d'accordo...e voi che ne pensate? a proposito...a questo punto il titolo di best buy dal mio punto di vista è indubbio e non c'è denon 1910 o 2910 che tenga...
    In ogni caso... è stato effettuato un confronto col 963 che, seppur reputo una mcchina validissima, come già osservato anche in questo 3d è decisamente superata su tutti i fronti dal nuovo philips!.
    Un saluto
    Jaco

jaco ha scritto:
    Salve ragazzi...se qualcuno avesse ancora dubbi sulle qualità video e sonore del 9000s leggete le recensioni di videohifi appena uscite...ben 4 (tra cui un confronto video con un pio 575 modificato labtek)...
    Sul fronte audio se ne parla in confronto ad apparecchi di costo uguale e superiore a 1500 euro..Sul fronte video si esalta l'uscita component anche qui in una recensione molto accurata paragonata a lettori di prezzo multiplo e si parla molto bene anche della famigerata hdmi...
    Che dire...mi trova assolutamente d'accordo...e voi che ne pensate? a proposito...a questo punto il titolo di best buy dal mio punto di vista è indubbio e non c'è denon 1910 o 2910 che tenga...
    In ogni caso... è stato effettuato un confronto col 963 che, seppur reputo una mcchina validissima, come già osservato anche in questo 3d è decisamente superata su tutti i fronti dal nuovo philips!.
    Un saluto
    Jaco
    Sarei un po' cauto...
    Sul lato audio nulla da dire (e per quel che e' stata la mia unica esperienza col 9000S confermo quanto da loro riscontrato).
    Sul lato video non so quanto possa essere significativo il paragone con il 575...non e' proprio un gran riferimento (almeno rispetto a esempi soliti tipo Denon 2910 o Pionner 668).
    Inoltre la prova video e' stata fatta paragonando le due uscite component...ma a me risulta che il 575 dia il 'suo' meglio in RGB su scart O_o .
    Poi se il fine, a livello video, e' quello di vederci i DVD sul classico TV di casa va benissimo ma se proietti i film su uno schermo da 2m di base credo sia facile ipotizzare differenze rispetto a lettori piu' dotati (e purtroppo costosi) da questo punto di vista.

Bye -_-
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

In effetti io l'ho acquistato per un unso 65/70 audio..
    e su questo ho sempre sostenuto le grandi doti del philips..
    va detto anche che in uso video lo trovo nettamente superiore al 963 che in component progressivo non andava male..
    Nel mio caso lo uso su plasma 42 collegato esclusivamente in component..
    Non mi interessa l'rgb e tanto meno il collegamento in digitale, quest'ultimo comunque trattato bene dai recensori..
    In ogni caso credo che anche se si usa un proiettore l'uscita component possa ancora dire la sua...
    Però concordo con te che la parte audio vale decisamente di più di quella video e su questo non ho dubbi anche confrontati con i lettori da te citati...
    Il punto è quello di avere 1 macchina universale..se avessi bisogno solo di un gira dvd allora mi sarei orientato su un 686 o superiore....ma come lettore cd/sacd/dvd (soprattutto component) nel complesso credo davvero che non ci siano rivali fino a cifre molto più alte..magari un lettore di 1500 euro legge meglio i dvd ma cd e sacd? (e così via) ...se lo valuti solo su una singola dimensione la mia "euforia" credo permanga nell'audio...sicuramente meno per il video...
    Un saluto
    Jaco

ieri sera, complice attuale assenza di vpr nella mia sala, mi son dilettato in vari ascolti audio, al buio completo ed all'una di notte.....che reputo l'orario migliore per poter ascoltare musica senza alcun suono contaminante...

che dire: rispetto al 963 c'è un vero abisso!!

la vocalità di questo phillo è sbalorditiva, soprattutto in un ambito che avevo prima riscontrato solo in impianti ben al di sopra della portata del mio...
    Provo a spiegare: mantenendo il livello del volume sempre fermo, ascoltando Street of Philadelphia di Bruce, oppure I'm on fire, oppure ancora ghost of tom joad, c'erano dei crescendo incredibili....finalmente, e credo per la prima volta nella mia vita, ho ascoltato la interpretazione del cantante sulla sua canzone....
    davvero sbalorditivo.....dal minimo sfiorar di corda della chitarra, fino all'arpeggio più rabbioso e violento di tre corde assieme, tutto veniva restituito alla perfezione!!
    Davvero sentivo crescere nota per nota la spinta emotiva che voleva essere fornita in tal momento dall'artista americano...CHe brividi!! Ogni volta la musica partiva talmente bassa che ero tentato di spostare il livelo più del mite -40db, ma nel mezzo dei crescendo la tentazione era l'esatta contraria!!!E la tensione che usciva dalle canzoni, era palpabile....che bello! è stato come il raggiungimento di anni di fatiche e ricerche affannose per internet di quel che andavo cercando e che ieri sera ho trovato..

Va bene, ultimamente ci ho messo quei cavi stratosferici della G&BL Tri wired, ho messo il finalone Parasound con l'autotrasformatore audiofilo che fa anche da filtro, ma la qualità audio dei semplici cd vecchi anche di quindici anni, mi ha sbalordito...

e il pricipale merito credo venga dall'ultimo acquisto del sasadf theater...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Bene!! Mi fa piacere non essere il solo ad aver notato delle forti differenze...
    a proposito...non si parla di macroblocking, btb o chroma bug...anche questo conferma le mie impressioni...sopratuttto su chroma bug e macrobloking non ho percepito questi difetti...e non sono il solo a quanto pare...
    Ma concordo con sasa che la parte audio sia davvero una bomba!
    Jaco

dubbio...

non è che il chroma bug e via discorrendo saltino poi fuori solo in HDMI?

Black version?

Ciao a tutti...
    Qualcuno sa se esiste una versione "nera" come questa?

Re: Black version?

gfcodo ha scritto:
    Ciao a tutti...
    Qualcuno sa se esiste una versione "nera" come questa?

ma fai una domanda lapalissiana, o l'immagine in foto è un tuo ritocco?!?

gusti americani?

In effetti l'ho trovata su AVSForum...
    Comunque intendevo se esite in "commercio".
    Penso di no...
    Comunque non era malaccio.

Gianfranco

gfcodo ha scritto:
    In effetti l'ho trovata su AVSForum...
    Comunque intendevo se esite in "commercio".
    Penso di no...
    Comunque non era malaccio.

Gianfranco
    e solo lì la potevi trovare!!!
    gli americani con quel piacere FETISH di avere tutto per forza nero!!!

a dire il vero, anch'io, da "'mmericano" nato in italy', stavo seguendo anche questo trend, ma poi ho desistito, almeno in questo....

ormai in Europa il silver e tutte le sue declinazioni dominano incontrastate!!!

fra 40 anni, quando si vorranno fare arredamenti stile anni'10, si riempirà le case di oggetti finto alluminio( di chissà quale lega?!!? )

si, sarebbe stato bello anche nero, ma così silver specchiato, è molto SPLONGIO!

walk on
    sasadf

Dove trovarlo...?

Vorrei finalmnte ascoltare un po di musica nelle 2 delle 3
    settimane di agosto...

Chi mi può indicare dove comprarlo entro questo periodo?

Naturalmente in M.P.

Grazie da Fabio

Possessori del 9000,ora è già un pò che "smanettate" su questo lettore,potete darci ulteriori info " a freddo" su prestazioni audio e video?

Per me è un Best Buy

fdistasio ha scritto:
    Possessori del 9000,ora è già un pò che "smanettate" su questo lettore,potete darci ulteriori info " a freddo" su prestazioni audio e video?
    Io non posso che confermare le impressione già ampiamente postate.
    Sono contento dell'acquisto e non so cos'altro avrei potuto prendere con la stessa cifra (o anche doppia o tripla).
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •