Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Theatertek

Theatertek

Un grazie infinito al creatore del sito Horror Cult per avermi illuminato circa un buon PLAYER per Dvd.
    Ho comprato on-line dal sito della theatertek il loro player versione 1.5 aggiornato alla .15 per i possessori della AUDIGY.
    Bene il solo cambio del player mi ha fatto commuovere, vedo immagini cosi' nitide, colori brillanti, una tridimensionalità tale delle scene mai sperata per uno che come me ha il piccolo PANNY .
    Sto ponderando l'acquisto di una nuova Sk video, avevo una Geforce 3ti200 , ho installato per comodità del dual head una powered by ATI modello Radeon 7000. Cosa dovrei comprare secondo voi per ottenere una buona fluidità sui giochi ed un' ottima resa nella visione dei DVD ??
    Una 8500 All in Wonder , mi dara' anche discrete immagini nella visualizzazione della TV o di apparati S-VIDEO ????? Viene riconosciuta da Dscaler??????????

Saluti W Internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come farei senza di voi

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    la ati all in wonder non viene riconosciuta da dscaler.

imho una scheda che probabilmente è destinata a diventare il best buy è la nuova 9500/9500pro ma aspettiamo che il buon Peter ci dica la sua (immagino che sarà il primo di noi a vederne una)

ad ogni modo anche un 9000pro come la mia non dovrebbe soffrire troppo con i giochi (sopratutto a risoluzioni compatibili con tv e proiettori )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Theatertek

Originariamente inviato da Cutellone
    Ho comprato on-line dal sito della theatertek il loro player versione 1.5 aggiornato alla .15 per i possessori della AUDIGY.
    Bene il solo cambio del player mi ha fatto commuovere, vedo immagini cosi' nitide, colori brillanti, una tridimensionalità tale delle scene mai sperata per uno che come me ha il piccolo PANNY .
    Cavolo, quando ho letto il tuo post avevo già il mouse in una mano e la carta di credito nell'altra, valutando se valesse la pena di spendere quei 70 euro per TT.
    Dopo il tuo commento, come resistere?
    A proposito: quale player avevi prima?
    Ciao. Aurelio

Originariamente inviato da Guren
    imho una scheda che probabilmente è destinata a diventare il best buy è la nuova 9500/9500pro ma aspettiamo che il buon Peter ci dica la sua (immagino che sarà il primo di noi a vederne una)
    La 9500 ce l'ho montata da circa una settimana. Come al solito ho potuto metter le mani su Gigabyte (64Mb) e Sapphire (128Mb), con risultati totalmente identici nel nostro campo.
    La versione è quella liscia, non la Pro. La Gigabyte monta lo stesso sistema di ventola e dissipatore della 9000pro, piuttosto silenzioso, quindi ho lasciato quella per i miei test.
    Il sistema di prova è XPpro SP1 con Catalyst 2.5 (in bundle danno i 2.4, ma non mi piacciono...), Holo con software 1.6e, DirectX 9.0, Theatertek 1.2 in sw mode.
    Prime impressioni: molto stabile, immagine pulita. Volete sapere se valga la pena passare da una 9000 a una 9500, spendendo 120 euro abbondanti in più? Per il momento direi di no, o quantomeno fatemi fare qualche prova più accurata verificando anche quanto apporta la scheda, quanto i drivers e quanto le nuove DirectX.
    Alla fine dei miei test coinvolgo sempre qualche amico per far giudicare con occhio neutro (e ignorante) il risultato. Tra il vecchio sistema stabile (9000pro+DX8.1b+Cat2.3) e il nuovo nessuno s'è accorto di nulla, a parte qualche ritocco sul gamma che fa rendere i colori diversamente.
    Ultima modifica di Peter; 06-01-2003 alle 10:18
    Ciao, Peter

Preciso ed esaustivo come sempre
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

A proposito: quale player avevi prima?

Provati tutti :

1) PowerDVD Xp Buono con AUDIO ma ogni qualvolta lanciavo un DVD mi sballava i valori di OVERLAY e dovevo ritararli : che palle

2) WinDVD 4 : Ottimo il video....ma AUDIO a mitraglia se abilitavo lo SPDIF

Con questo ho raggiunto la pace dei SENSI se leggi il sito del buon Mauro BRicca te ne renderai conto

Ciao

Quale scheda ENTRY-LEVEL per vedere TV con D-Scaler ?? e quanto costa + o meno ????

Mi tengo la 7000 o passo alla 9000 ???

Quale scheda ENTRY-LEVEL per vedere TV con D-Scaler ?? e quanto costa + o meno ????

Mi tengo la 7000 o passo alla 9000 ???

Io ho visto buoni risultati con l'accoppiata radeon 7500+hauppage tv
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

sai dove posso trovare la HAUPPAGE??? su chl non c'e'........sai dirmi altro ?

sai dove posso trovare la HAUPPAGE??? su chl non c'e'........sai dirmi altro ?
    prova www.essedi.it
    o www.nexths.it
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

non v'e' traccia in giro ...........sui siti che mi hai consigliato .......bene...........qualcuno che sa indirizzarmi ?????

non v'e' traccia in giro ...........sui siti che mi hai consigliato .......bene...........qualcuno che sa indirizzarmi ?????

Ci sono le pinnacle pctv, che dovrebbero andare. Comunque un mio amico la hauppage l'ha presa da essedi

www.misco.it

ciao

Enzo

comprato la 9000 delle hercules 128 Mb e la Pinnacle pcTV
    prezzo modico per entrambi e buona qualità video !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •