Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
daren ha scritto:
...quindi non dovrebbe essere questione di molto. Il prezzo è anche allettante: hanno risparmiato qualcosa sul DAC video (che infatti è un 54Mhz invece dei 108 o 216 dei concorrenti), ma mi sembra un risparmio sensato se si punta tutto sulle uscite digitali.
pampie ha scritto:
è NERO![]()
ma usando la HDMI che ci frega della conversione? ... sbaglio io forse? ...
greenhornet ha scritto:
a volte uscire in hdmi non significa migliore di un component .
Gioppino ha scritto:
Benissimo abbiamo già una cavia che fornirà tutte le proprie impressioni
pampie ha scritto:
infatti attendo solo che sia in MAGAZZINO e me lo prendo.. male che vada tengo il cavo HDMI
tanto il "decantato" Philips non credo faccia di meglio..
thermor ha scritto:
salve a tutti. ho letto su pixmania che tra i cavi in dotazione c'è il cavo HDMI con adattatore DVI. questo vuol dire che posso collegare l'HD950 alla mia tv che ha solo l'ingresso DVI e non HDMI?
dato che la mia tv, che è una samsung SP 43L2HX a retroproiezione Triplo LCD con Progressive Scan e tecnologia Samsung DNIe, non ha HDMI ma solo DVI, con l'adattatore perderebbe in qualità rispetto a ciò che l'HD950 può fare con l'HDMI nativo?
thermor ha scritto:
ma dimmi... siccome ho fatto le prova a collegare il pc per vedere i film e ne sono rimasto sorpreso per la differenza rispetto al lettore dvd collegato in s-video a cui ero abituato dato che ho visto finalmente immagini splendide con colori vivi e neri più profondi, otterrò la stessa qualità collegando l'HD950? o la differenza rispetto al mio attuale lettore collegato in s-video sarà minima? il lettore attuale è un kenwood (na ciofeca)!