|
|
Risultati da 766 a 780 di 798
Discussione: Classifica Dvd Recorder
-
04-04-2007, 16:01 #766
Member
grazie apscal, mi stai dando delle nuove informazioni, ma ero già orientato per esempio sul panasonic 65 oppure sul 55 che non è hdmi ed ha un hard disk meno capiente, ma sempre un ottimo prodotto, resta da decidere quale cifra massima spendere e buttarsi su uno dei 2.
Resto in ascolto nel caso di altri interventi che mi aiutino a scegliere.
Ciao.
-
04-04-2007, 17:55 #767
Originariamente scritto da fabioxp
Sui VHS convertiti dico solo che se sono film non vale la pena, perchè poi la qualità rispetto al DVD è scarsa e non si ha molta voglia di rivederli... ha invece molto senso se si hanno filmati personali o registrazioni rare
Un aspetto che invece consiglio di tenere in dovuta considerazione è la silenziosità dell'apparecchio. A chi è sensibile a questo aspetto dico di fare attenzione perchè gli apparecchi con HD sono mediamente un po' più rumorosi di un lettore DVD....
Bye!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
04-04-2007, 17:58 #768
Senior Member
anch'io oggi ho messo l'occhio sul panasonic dmr..65, attenzione che pero sta uscendo il 57 che ha comunque uscita hdmi l'hd e' da 160gb però costa 399. Ma il fatto che il segnale rgb passa solo quando è acceso è una rogna ad esempio io con skyhd i canali sd li vedo meglio con il collegamento scart rgb rispetto all'uscita hdmi, pertanto se per vedere un programma sd del decoder in rgb devo accendere il dvdrecorder, influenzerà sicuramente la mia scelta, qualcun altro ha questo problema?.
Quali sono i dvdrecorder con Hardisc che fanno passare il segnale rgb dalle scart anche quando sono spenti?
Grazie.Ultima modifica di sailor.65; 04-04-2007 alle 18:03
-
04-04-2007, 19:49 #769
Advanced Member
Originariamente scritto da sailor.65
Anzi, il mio vecchio DMR-EH50 aveva RGB passante SOLO da spento (se si selezionava l'uscita RGB anzichè composito in riproduzione)
Per la duplicazione di VHS originali, attenzione alla protezione Macrovision che di fatto rende quasi impossibile l'operazione su gran parte dei dvdrec
Nessun problema con i filmati personali, tranne rari casi di originali rovinati, che vengono interpretati come protetti
ciaoTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
05-04-2007, 06:54 #770
Senior Member
Grazie Apscal per la notizia del passaggio rgb da spento, (sopra qualcuno dice che non passa da spento), ho letto pero' che se il decoder sky parte con autoview, non parte in rgb (faro delle prove, forse bisogna lasciarlo sempre acceso boh!).
Ti posso chiedere se con il DMR-75 collegato al decoder skyHD puoi fare operazioni particolari del tipo farlo partire contemporaneamente al decoder e eventuali altri sincronismi, o bisogna fare la classica impostazione del timer?
Io lo devo usare con decoder SKYpaceHD, qualcuno mi puo' dare le proeprie esperienze per questo uso.
ciao grazie.Ultima modifica di sailor.65; 05-04-2007 alle 10:05
-
05-04-2007, 10:53 #771
Advanced Member
-
05-04-2007, 17:08 #772
Member
Sapevo di alcune marche in cui era possibile cambiare l'hard disk, non è che c'è qualcosa anche con i pana?
Ciao.
-
05-04-2007, 18:29 #773
Originariamente scritto da fabioxp
Comunque se ne è parlato varie volte, prova a fare una ricerca in questa sezione con le parole cambiare+hard+disk e dovresti trovare diversi messaggi.
Ti segnalo ad es. questa discussione... http://www.avmagazine.it/forum/showt...iare+hard+disk
Ciao!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
21-04-2007, 15:51 #774
Member
è arrivato forse il momento di decidere, sono orientato sul panasonic dmr 55 solo perchè lo trovo nella mia città da trony e non ho voglia di prenderlo on-line, mi chiedevo però se possiede qualche minima funzione di editing per creare, partendo da una vhs, un dvd con il titolo per esempio, magari creando delle scene e poi dei capitoli. Col pc si potrebbe fare tutto e di +, ma il dvd-recorder è la soluzione + veloce secondo me.
Ho sentito anche del samsung 738 (non lo trovo nei negozi della mia città) che permette di copiare in 2 sensi dati tramite la porta usb, potendo funzionare da archivio, ad esempio, dei divx (funzione che mi interessa xchè il mio attuale lettore sta dando segni di cedimento).
In attesa di un consiglio finale, saluto.
-
08-03-2008, 17:56 #775
Info lg rh7900
Salve a tutti, ho un problema sul mio lg rh 7900, problemi sull'audio, per sentirlo in stereo devo clikkare sul telecomando(opzione adio) canale sx, così mi si sente in stereo
.....sapete dirmi come posso risolvere il problema grazie!!!
-
11-12-2008, 17:16 #776
Senior Member
Consiglio per acquisto videoregistratore con hard disk
Salve, dovrei comprare un videoregistratore con hard disk (80 GB sono più che sufficienti), sintonizzatore integrato per il digitale terrestre (meglio se HD) e buon upscaling a 1080 per i DVD e soprattutto per la TV SD analogica e digitale, in modo da poterlo visualizzare su un plasma full-HD 1080.
Le cose più importanti sono l'upscaling a 1080 da SD e la qualità di registrazione su DVD (ho sentito dire che i migliori masterizzatori in scrittura per PC sono i Pioneer, non so se è la migliore a scrivere i DVD anche per i videoregistratori).
Se tramite l'ingresso HDMI faccio arrivare una sorgente con audio 7.1, all'uscita HDMI o ottica avrò l'audio 7.1?
Ho già letto molte discussioni riguardo a videoregistratori con hard disk, tuttavia delle molte informazioni trovate, quasi punte servono a risolvere il mio problema.
Mi sembra che non ci sia una marca che viene ritenuta la migliore in generale (a differenza per esempio dei TV al plasma in cui è Pioneer), anche se mi sembra che molti preferiscano Panasonic o Pioneer.
Quali marche e modelli mi consigliate per il mio tipo di utilizzo?
-
11-12-2008, 18:39 #777
Advanced Member
Originariamente scritto da Alex_80
Originariamente scritto da Alex_80
x il resto OK Pio e Pana
-
11-12-2008, 19:18 #778
Senior Member
Per l'upscaling a 1080 e la qualità di masterizzazione DVD è meglio Panasonic o Pioneer?
Questo Panasonic (http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true) nelle caratteristiche riporta l'ingresso HDMI, in questo caso se ci attacco una sorgente audio 7.1 l'uscita sarà 7.1?
-
11-12-2008, 20:50 #779
Advanced Member
il Pioneer è più quotato rispetto al Pana, e costa anche di più...
cmq non saprei, io ho un Pana e non uso l'upscaling perchè non noto grossi miglioramenti
escludo che il DMR-EX77 possa avere l'ingresso HDMI: è sicuramente un errore di stampaTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
-
11-12-2008, 21:56 #780
Senior Member
Hai ragione nel manuale non è riportato nessun ingresso HDMI.