Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: hdmi su cine 7

hdmi su cine 7

ho appena collegato in progressivo philips dvp 9000 al barco cine 7
    qualcuno sa se si puo collegare in hdmi
    velos

Re: hdmi su cine 7

velos ha scritto:
    ho appena collegato in progressivo philips dvp 9000 al barco cine 7
    qualcuno sa se si puo collegare in hdmi
    Ti prendi il transcoder DVI (HDCP) ==> RGBHV analogico di cui abbuiamo fatto il co-buy (fai una ricerca sul "forum generale") ed hai trovato la soluzione.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

grazie
    velos

Ieri ho provato a collegare il transcoder (rimontato il Cine 7) alla DVI del PC, forse e' un problema dei driver della scheda video, ma impostato Powerstrip a 75 hz dall'uscita DVI mi esce un segnale a 48 hz o perlomeno questo e' quello che aggancia il vpr..dalla rgb tutto ok, 75 hz spaccati....durante l'avvio della macchina ho un segnale a 60 Hz (dalla dvi)
    ciao

mi fai sapere qualcosa io non ci ho ancora capito niente. che migliorie ha questo transcoder e come funziona
    velos

velos ha scritto:
    mi fai sapere qualcosa io non ci ho ancora capito niente. che migliorie ha questo transcoder e come funziona
    http://www.digitalconnection.com/Pro...ideo/DCDA1.ASP

Ciao e buona lettura
    MASSIMO

Guido310 ha scritto:
    Ieri ho provato a collegare il transcoder (rimontato il Cine 7) alla DVI del PC, forse e' un problema dei driver della scheda video, ma impostato Powerstrip a 75 hz dall'uscita DVI mi esce un segnale a 48 hz o perlomeno questo e' quello che aggancia il vpr..dalla rgb tutto ok, 75 hz spaccati....durante l'avvio della macchina ho un segnale a 60 Hz (dalla dvi)
    ciao
    Qual'e' la risoluzione che hai impostato ?

Spiega meglio !

Ciao
    MASSIMO

si il sito lo conoscevo ma aspetto che guido risolve il problema e testi il trasconder visto che piu o meno ha il mio stesso hardware
    velos

Sono mancato per una settimana...
    Comunque la risoluzione e' 1024X768 75 hz da Powerstrip...quando sgancio la vga e collego il trascoder alla dvi il proiettore aggancia un segnale a 48 hz (anche tutte le regolazioni del vpr sono sballate perche' ovviamente non ho un banco per quella frequenza)
    La scheda video e' una Ati 9600..il pannello di controllo mi vede il transoder come un monitor lcd, sara' un problema di settaggi di powerstrip?
    Ciao

aspetto sempre che risolvi il problema
    velos

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •