|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: HUMAX compatibile con SKY !!??
-
10-05-2005, 11:37 #1
HUMAX compatibile con SKY !!??
Possiedo un HUMAX CI-8110PX, e dopo una ricerca in rete
trovo che tale decoder è compatibile con SKY!!!!
Ma è possibile?? .................Il rivenditore mi ha detto che cio' non è possibile, voi cosa ne pensate!!1???
Non sarebbe una cosa bella se lo fosse veramente !!!
date un occhio qua.
http://www.dueemme.com/catalogo/50.51.html
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-05-2005, 13:54 #2
La compatibilità è resa possibile solamente attraverso una cam NDS che ad oggi non esiste. Esistono aggiornamenti per altre cam (vedi Matrix) che ad oggi rendono possibile la visione dei canali sky in NDS (ovviamente con scheda abbonata), con alcune limitazioni: non vengono aggiornati i diritti dell'abbonamento sulla scheda (devi quindi avere anche lo skybox per aggiornare la scheda); la matrix non funziona con tutti i ricevitori common interface; la matrix non è riconosciuta da sky come idonea, quindi non vi è garanzia che possa funzionare anche in futuro.
bye
-
10-05-2005, 15:23 #3
e chi lo dice???oggi stesso il mio negoziante mi ha portato una cam ndz.......esiste eccome....ma bisogna sborsare un po di quattrini.....
-
10-05-2005, 15:36 #4rekillium ha scritto:
e chi lo dice???oggi stesso il mio negoziante mi ha portato una cam ndz.......esiste eccome....ma bisogna sborsare un po di quattrini.....
Quello che trovi in commercio, anche se oggi è funzionante, non è garantito possa esserlo anche domani (purtroppo) !
bye
-
10-05-2005, 15:37 #5rekillium ha scritto:
e chi lo dice???oggi stesso il mio negoziante mi ha portato una cam ndz.......esiste eccome....ma bisogna sborsare un po di quattrini.....PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-05-2005, 15:39 #6
Con questa Cam è possibile vedere SKY
http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KE...06&idProd=1617
almeno se dicono la verita'
PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-05-2005, 16:22 #7
la cam che hai indicato va bene solo per il seca mi spiace.....io parlo di cam nds...ed e gia uscita....
-
10-05-2005, 16:51 #8rekillium ha scritto:
Qualunque cosa ti abbiano proposto o tu abbia visto è una bufala
Per esempio c'è già chi sta vendendo come di ci tu "ad un po di quattrini" (non pochi) cam matrix programmate per NDS, con appiccicato l'adesivo NDS.
La matrix la trovi a 40 €
ciao
-
10-05-2005, 16:54 #9
capisco......allora l'adesivo era ban fatto eh eh comunque sicuramente hai ragione sara una matrix adesivata mazza se costa sto adesivo.......
-
10-05-2005, 17:16 #10rekillium ha scritto:
capisco......allora l'adesivo era ban fatto eh eh comunque sicuramente hai ragione sara una matrix adesivata mazza se costa sto adesivo.......
Ps scusa per il tono di prima ma sono un po "avvelenato" sul discorso cam NDS
Comunque piuttosto della matrix comprati un Dreambox
ciao
-
10-05-2005, 17:42 #11
Scusate.................................ma non mi è ben chiara una cosa
Che Cam devo prendere per poter vedere SKY ???
preciso che usero' la card originale e gli aggiornamenti li carichero'
direttamente dal decoder SKY di un mio amico.
Se gentilmente mi chiarite questi dubbi, purtroppo non ci capisco un gran che' in materia satellitare.
MandiPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-05-2005, 17:57 #12
Per vedere sky senza lo skybox per ora ci sono solo due vie percorribili.
1- Dreambox (e similari)
2- Matrix Cam
Entrambi utilizzano un emulatore software caricato sulla Cam (Matrix) o in memoria (DB) che permette di leggere le chiavi dalla carta e decriptare il segnale in NDS
Nel caso del dreambox l'emulatore migliore e più stabile, è il Newcamd 5.28, e tramite una semplice configurazione permette di decidere se ricevere o meno gli aggiornamenti da sky e permette di impostare il numero seriale del proprio decoder skybox nel caso Sky decida di attivare il vincolo delle schede ad un unico decoder.
Per la matrix, non mi sono interessato, ma il meccanismo dovrebbe essere molto simile, salvo il fatto che l'operazione di riprogrammazione in caso di cambio emulatore è ben più complessa.
Anche se la Matrix non supportasse l'aggiornamento dei diritti, che a differenza del seca avviene diverse volte in un mese anzichè una sola, o se decidessi per sicurezza di disabilitarli sul Dreambox, basta mettere la scheda pochi minuti dentro uno skybox per riceverli.
Se sei in possesso di un abbonamento allora hai anche lo skybox, ed in prospettiva futura, se viene abilitato il blocco su singolo ricevitore, portare la tessere da un amico per l'aggiornamento o la visione potrebbe non funzionare più.
Su Web trovi diverse Faq su come programmare la Matrix e quali sono le funzionalità dell'emulatore da associargli.
-
10-05-2005, 22:27 #13
Grazie Kilo, adesso mi è piu' chiaro.
THX
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
10-05-2005, 22:41 #14
Advanced Member
Micio ha scritto:
Scusate.................................ma non mi è ben chiara una cosa
Che Cam devo prendere per poter vedere SKY ???
preciso che usero' la card originale e gli aggiornamenti li carichero'
direttamente dal decoder SKY di un mio amico.
In aggiunta a quanto detto da kilo: anche la Magic CAM (tramite apposite procedure, che consentono di farla diventare una Matrix), possono essere utilizzate per le card NDS di SKY.
-
11-05-2005, 10:43 #15
Grazie per la precisazione Erick.
Da quello che ho letto su altri forum pare che Matrix non sia ancora in grado di aggiornare i diritti di Sky.
Se ci sono notizie più precise o aggiornamenti correggetemi.