Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

HUMAX compatibile con SKY !!??

Possiedo un HUMAX CI-8110PX, e dopo una ricerca in rete
    trovo che tale decoder è compatibile con SKY!!!!

Ma è possibile?? .................Il rivenditore mi ha detto che cio' non è possibile, voi cosa ne pensate!!1???

Non sarebbe una cosa bella se lo fosse veramente !!!

date un occhio qua.

http://www.dueemme.com/catalogo/50.51.html

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

La compatibilità è resa possibile solamente attraverso una cam NDS che ad oggi non esiste. Esistono aggiornamenti per altre cam (vedi Matrix) che ad oggi rendono possibile la visione dei canali sky in NDS (ovviamente con scheda abbonata), con alcune limitazioni: non vengono aggiornati i diritti dell'abbonamento sulla scheda (devi quindi avere anche lo skybox per aggiornare la scheda); la matrix non funziona con tutti i ricevitori common interface; la matrix non è riconosciuta da sky come idonea, quindi non vi è garanzia che possa funzionare anche in futuro.
    bye

e chi lo dice???oggi stesso il mio negoziante mi ha portato una cam ndz.......esiste eccome....ma bisogna sborsare un po di quattrini.....

rekillium ha scritto:
    e chi lo dice???oggi stesso il mio negoziante mi ha portato una cam ndz.......esiste eccome....ma bisogna sborsare un po di quattrini.....
    Prova a telefonare a Sky chiedendo notizie circa la cam nds e senti cosa ti rispondono ...
    Quello che trovi in commercio, anche se oggi è funzionante, non è garantito possa esserlo anche domani (purtroppo) !
    bye

rekillium ha scritto:
    E di cosa si tratta ???
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Con questa Cam è possibile vedere SKY

http://www.efo.it/outlet.asp?Prov=KE...06&idProd=1617

almeno se dicono la verita'

la cam che hai indicato va bene solo per il seca mi spiace.....io parlo di cam nds...ed e gia uscita....

rekillium ha scritto:
    Prima di diffondere false notizie informati, non esiste nessuna cam NDS se non quella per i paesi scandinavi che comunque non va bene per sky italia.
    Qualunque cosa ti abbiano proposto o tu abbia visto è una bufala
    Per esempio c'è già chi sta vendendo come di ci tu "ad un po di quattrini" (non pochi) cam matrix programmate per NDS, con appiccicato l'adesivo NDS.
    La matrix la trovi a 40 €

ciao

capisco......allora l'adesivo era ban fatto eh eh comunque sicuramente hai ragione sara una matrix adesivata mazza se costa sto adesivo.......

rekillium ha scritto:
    capisco......allora l'adesivo era ban fatto eh eh comunque sicuramente hai ragione sara una matrix adesivata mazza se costa sto adesivo.......
    Mi sa che è proprio cosi, non ti fidare.

Ps scusa per il tono di prima ma sono un po "avvelenato" sul discorso cam NDS

Comunque piuttosto della matrix comprati un Dreambox

ciao

Scusate.................................ma non mi è ben chiara una cosa

Che Cam devo prendere per poter vedere SKY ???

preciso che usero' la card originale e gli aggiornamenti li carichero'
    direttamente dal decoder SKY di un mio amico.

Se gentilmente mi chiarite questi dubbi, purtroppo non ci capisco un gran che' in materia satellitare.

Mandi

Per vedere sky senza lo skybox per ora ci sono solo due vie percorribili.
    1- Dreambox (e similari)
    2- Matrix Cam

Entrambi utilizzano un emulatore software caricato sulla Cam (Matrix) o in memoria (DB) che permette di leggere le chiavi dalla carta e decriptare il segnale in NDS

Nel caso del dreambox l'emulatore migliore e più stabile, è il Newcamd 5.28, e tramite una semplice configurazione permette di decidere se ricevere o meno gli aggiornamenti da sky e permette di impostare il numero seriale del proprio decoder skybox nel caso Sky decida di attivare il vincolo delle schede ad un unico decoder.

Per la matrix, non mi sono interessato, ma il meccanismo dovrebbe essere molto simile, salvo il fatto che l'operazione di riprogrammazione in caso di cambio emulatore è ben più complessa.

Anche se la Matrix non supportasse l'aggiornamento dei diritti, che a differenza del seca avviene diverse volte in un mese anzichè una sola, o se decidessi per sicurezza di disabilitarli sul Dreambox, basta mettere la scheda pochi minuti dentro uno skybox per riceverli.
    Se sei in possesso di un abbonamento allora hai anche lo skybox, ed in prospettiva futura, se viene abilitato il blocco su singolo ricevitore, portare la tessere da un amico per l'aggiornamento o la visione potrebbe non funzionare più.

Su Web trovi diverse Faq su come programmare la Matrix e quali sono le funzionalità dell'emulatore da associargli.

Grazie Kilo, adesso mi è piu' chiaro.

THX

Mandi.

Micio ha scritto:
    Scusate.................................ma non mi è ben chiara una cosa

Che Cam devo prendere per poter vedere SKY ???

preciso che usero' la card originale e gli aggiornamenti li carichero'
    direttamente dal decoder SKY di un mio amico.
    Scusa, ma se sei abbonato, non puoi usare il tuo Skybox?!?

In aggiunta a quanto detto da kilo: anche la Magic CAM (tramite apposite procedure, che consentono di farla diventare una Matrix), possono essere utilizzate per le card NDS di SKY.

Grazie per la precisazione Erick.

Da quello che ho letto su altri forum pare che Matrix non sia ancora in grado di aggiornare i diritti di Sky.
    Se ci sono notizie più precise o aggiornamenti correggetemi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •