Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

acquistato dvd recorder liteon

Salve a tutti
    Qualche giorno fa' ho approfittato di un sottocosto di MW ed ho acquistato un dvd recorder LITEON LVW5002 A 99 euro.
    Devo dire che sono molto soddisfatto , il sw di gestione e' semplicissimo ( si viene guidati passo passo da una interfaccia grafica) e i risultati sono notevoli.
    E' dotato di ingresso per telecamere dv e analogiche , di doppia scart con rgb , di uscite component con scansione progressiva attivabile da menu' e di uscite audio digitali sia ottica sia coassiale.
    Anche la programmazione del timer di registrazione e' intuitiva.
    Registra solo su dvd +r\rw ma per adesso non noto problemi di compatibilita' con vari lettori dvd che ho provato.
    Cosa ne pensate?

Cesare
    vpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake

...

L'ho preso anche io, proprio ieri allo stesso prezzo, al MediaWorld di Campi Bisenzio (FI).Possiedo anche il modello precedente (lvw 5001) che non mi ha mai dato nessun problema e si è comportato sempre in modo eccelso.

Mentre il 5002, non ne vuole sapere di inizializzare e scrivere su molti supporti dvd+r (ne ho provati 4, ne vede solamente 1, gli altri 3 tipi mi da FAIL).Mentre con qualsiasi DVD+RW anche di marca scadente, registra in modo egregio...
    Tu che dvd+r utilizzi? Ti ha mai dato problemi di compatibilita'?

Per Nicola 71

Io , a causa precedenti problemi di compatibilita' con il mio masterizzatore dvd teac ho iniziato ad utilizzare dvd +o-r/rw verbatin .
    Con i verbatin +r 8x ed il liteon 5002 non noto problemi.

saluti
    cesare
    vpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake

cesare ha scritto:
    Per Nicola 71

Io , a causa precedenti problemi di compatibilita' con il mio masterizzatore dvd teac ho iniziato ad utilizzare dvd +o-r/rw verbatin .
    Con i verbatin +r 8x ed il liteon 5002 non noto problemi.

saluti
    cesare
    Il mio Liteon 5002 NON inizializza e non vede le marche che finoa d adesso ho provato:

Mirror Platinum 4x
    Hyundai 4x
    Prodye printable 4x
    ovviamente DVD+R comprati a stock sul sito della Nierle (campane di 25 unita a 7,90 euro circa)

Ho comprato un MAGNEX 4x in uno store e me lo inizializza, unico caso su 4 marche.

i DVD+RW li vede TUTTI, anche quelli scadenti.

Mentre il Liteon 5001, comprato un anno e mezzo fa, mi riconosce TUTTI i dvd+r (incluse le 3 marche sopracitate)..
    hO AGGiornato il firmware all ultima versione, ma il 5002 continua a non volermi accettare le 3 marche acquistate sul sito Nierle..

Ciao a tutti,
    pensavo anch'io di acquistare un DVD Recorder LiteOn 5002, l'ho visto sui 150.

Visto che lo utilizzate da diverso tempo, me lo consigliate ?
    Con i Verbatim +r/+rw non avrei problemi ?

Ciao,
    Nazza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •