|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: acquistato dvd recorder liteon
-
13-05-2005, 14:43 #1
Member
acquistato dvd recorder liteon
Salve a tutti
Qualche giorno fa' ho approfittato di un sottocosto di MW ed ho acquistato un dvd recorder LITEON LVW5002 A 99 euro.
Devo dire che sono molto soddisfatto , il sw di gestione e' semplicissimo ( si viene guidati passo passo da una interfaccia grafica) e i risultati sono notevoli.
E' dotato di ingresso per telecamere dv e analogiche , di doppia scart con rgb , di uscite component con scansione progressiva attivabile da menu' e di uscite audio digitali sia ottica sia coassiale.
Anche la programmazione del timer di registrazione e' intuitiva.
Registra solo su dvd +r\rw ma per adesso non noto problemi di compatibilita' con vari lettori dvd che ho provato.
Cosa ne pensate?
Cesarevpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake
-
15-05-2005, 19:38 #2
Junior Member
...
L'ho preso anche io, proprio ieri allo stesso prezzo, al MediaWorld di Campi Bisenzio (FI).Possiedo anche il modello precedente (lvw 5001) che non mi ha mai dato nessun problema e si è comportato sempre in modo eccelso.
Mentre il 5002, non ne vuole sapere di inizializzare e scrivere su molti supporti dvd+r (ne ho provati 4, ne vede solamente 1, gli altri 3 tipi mi da FAIL).Mentre con qualsiasi DVD+RW anche di marca scadente, registra in modo egregio...
Tu che dvd+r utilizzi? Ti ha mai dato problemi di compatibilita'?
-
17-05-2005, 16:54 #3
Member
Per Nicola 71
Io , a causa precedenti problemi di compatibilita' con il mio masterizzatore dvd teac ho iniziato ad utilizzare dvd +o-r/rw verbatin .
Con i verbatin +r 8x ed il liteon 5002 non noto problemi.
saluti
cesarevpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake
-
17-05-2005, 17:44 #4
Junior Member
cesare ha scritto:
Per Nicola 71
Io , a causa precedenti problemi di compatibilita' con il mio masterizzatore dvd teac ho iniziato ad utilizzare dvd +o-r/rw verbatin .
Con i verbatin +r 8x ed il liteon 5002 non noto problemi.
saluti
cesare
Mirror Platinum 4x
Hyundai 4x
Prodye printable 4x
ovviamente DVD+R comprati a stock sul sito della Nierle (campane di 25 unita a 7,90 euro circa)
Ho comprato un MAGNEX 4x in uno store e me lo inizializza, unico caso su 4 marche.
i DVD+RW li vede TUTTI, anche quelli scadenti.
Mentre il Liteon 5001, comprato un anno e mezzo fa, mi riconosce TUTTI i dvd+r (incluse le 3 marche sopracitate)..
hO AGGiornato il firmware all ultima versione, ma il 5002 continua a non volermi accettare le 3 marche acquistate sul sito Nierle..
-
02-12-2005, 15:00 #5
Junior Member
Ciao a tutti,
pensavo anch'io di acquistare un DVD Recorder LiteOn 5002, l'ho visto sui 150.
Visto che lo utilizzate da diverso tempo, me lo consigliate ?
Con i Verbatim +r/+rw non avrei problemi ?
Ciao,
Nazza