• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

urgente philips 963

angelo

New member
...prendo molto probabilmente il cucciolo.
Se lo acquisto in Italia, quali procedimenti per area all e progressive pal da yuv?
thanks
Angelo

gustoso..........................

Hello Mr. serafini

Thanks for your interest in our delivery program. Here is our offer:

1 * DVD Player Philips DVD-963 SA EUR 381.72; 24 month manufacturer
warranty;
Shipping costs to Italy by UPS are EUR 30,41.

Che ne dite????;) :D

Non male....

mi sembra il noto sito tedesco ? Metti conto che io lo avevo ordinato dal mio ex-rivenditore di fiducia alla modica cifra di 650 euro ....(ora capisci perche ex rivenditore)...da quello che si sente dire in giro sia ottimo sia come audio e video .
Il region free e' attivabile da telecomando mentre (ma non ne sono certo) il Prog.Pal via codici RC6 . Comunque ci sono altri thread in cui se ne parla , prova anche su avforums.com e avsforum.com .

Ciao Luca

PS io poi non l'ho preso mi sono fatto il Primare v25

Ho abilitato il progressive scan PAL da telecomando, mentre non ancora il code free (è necessario introdurre un codice RC6).
Qualità video (con Barco Cine6): con l'uscita scart RGB media qualità; con l'uscita component interlacciata buona; uscita componente progressive: ottima.
Qualità audio (con ampli Denon 3801): uscita digitale buona (molto dettagliata); uscite analogiche SACD e CD con upsampling: veramente ottime. Non ho provato il decoder DD e DTS.

Marco

Re: rc6?

Originariamente inviato da angelo
E' difficoltoso?
Grazie!

Ho intenzione di prenderlo anch'io su HIFI Components.

Hello Mr. Tonetti
1 * DVD Player Philips DVD-963 SA EUR 381.72; 24 month manufacturer warranty;
All prices include 20 % VAT.

Chiedo a MOBO.
Siccome non ho mai acquistato da loro. Come funziona il pagamento anticipato ? Ho notato che e' aumentato !

Suggerimento per ANGELO.
Guarda questo link francese per i codici. E' completissimo.

Ciao
MASSIMO

Re: Re: rc6?

Originariamente inviato da m.tonetti

Ho intenzione di prenderlo anch'io su HIFI Components.

Hello Mr. Tonetti
1 * DVD Player Philips DVD-963 SA EUR 381.72; 24 month manufacturer warranty;
All prices include 20 % VAT.

Chiedo a MOBO.
Siccome non ho mai acquistato da loro. Come funziona il pagamento anticipato ? Ho notato che e' aumentato !

Suggerimento per ANGELO.
Guarda questo link francese per i codici. E' completissimo.

Ciao
MASSIMO

Scusa ma mi sono dimenticato il link.

http://www.geocities.com/lajoliepagedelapin/index.html

Ciao e scusa
MASSIMO

Pagamento mediante bonifico bancario sulla banca che ti indicano. Appena ricevono il bonifico (per me 2 giorni lavorativi) ti inviano una e-mail di conferma con i codici per seguire lo stato dell'ordine. Ti indicano anche la settimana di spedizione (nel mio caso la 52, che hanno rispettato). Invio mediante corriere UPS.
Il codice RC6 non è complicato, ma è necessario un telecomando tipo il Philips pronto, o un Palmare o un laptop con porta IR.

Marco

Originariamente inviato da mobo
Pagamento mediante bonifico bancario sulla banca che ti indicano. Appena ricevono il bonifico (per me 2 giorni lavorativi) ti inviano una e-mail di conferma con i codici per seguire lo stato dell'ordine. Ti indicano anche la settimana di spedizione (nel mio caso la 52, che hanno rispettato). Invio mediante corriere UPS.
Il codice RC6 non è complicato, ma è necessario un telecomando tipo il Philips pronto, o un Palmare o un laptop con porta IR.

Marco

Posso sapere a quale proiettore lo hai collegato il tuo 963SA ?

Grazie e buon anno.
MASSIMO

Denon 2800 VS. Philips 963

Sono interessato ad un bel paragone tra questi due oggettini che hanno costi così diversi. Se m.tonetti prende il philips potrebbe farci una bella recensione vertical banding a parte.

Originariamente inviato da aurel
Ma lo vendono già in Italia?

Buon Anno. Aurelio

Ho chiesto a qualche rivenditore e mi e'stato detto che la commercializzazione iniziera' a gennaio.

Io ho intenzione di prenderlo su HIFI Components.

Ciao e Buon Anno
MASSIMO

Originariamente inviato da m.tonetti

Ho chiesto a qualche rivenditore e mi e'stato detto che la commercializzazione iniziera' a gennaio.

Io ho intenzione di prenderlo su HIFI Components.

Ciao e Buon Anno
MASSIMO

Tienici aggiornati e facci sapere come è la qualità della decompressione rispetto al denon.