|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: che ne pensate di questo switch per ingressi video?
-
06-05-2005, 17:29 #1
Senior Member
consigliatemi una "ciabatta" scart per favore
a questo sito www.marmitek.com e nella categoria prodotti consumer, poi Multimedia, guardate "Flat Tv Link"....da un rivenditore della mia zona dovrebbe costare sui 90 euro...vi sembra valido? conoscete la ditta?
In breve gestisce 4 sorgenti diverse e per ognuna dispone di ingressi rgb su scart, s-video, composito, e digitale otticaUltima modifica di moro; 16-05-2005 alle 13:03
-
13-05-2005, 13:23 #2
Senior Member
....ci riprovo...questa volta ho messo il link di un produttore inglese, secondo me il prodotto è identico a quello del produttore tedesco, è semplicemente rimarchiato, perchè se non fosse così sarebbe un plagio bello e buono ( ma non saprei chi sia il plagiato e chi il plagiante )....oppure avete qualche altro sito da consigliarmi, anche italiano, per prodotti del genere? con spesa massima 80-100 euro?
grazie per eventuali suggerimenti
http://www.joytech.net/product_info....e66cb38fae57ce
-
16-05-2005, 13:04 #3
Senior Member
...ho provato anche a cambiare titolo...ma c'è nessuno di voi che ha uno di questi aggeggi?
-
16-05-2005, 13:25 #4
Ciao moro,
è un po che sto tenedo d'occhio la versione 2. E' stato a catalogo per qualche mese su un paio di siti italiani senza però essere disponibile.
Ora lo danno disponibile (non ricordo dove) ma non l'ho ancora ordinato.
Se per caso lo faccio ti faccio sapere.
Ciao
P.S.
Dalle specifiche è molto interessante.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
16-05-2005, 13:42 #5
Senior Member
Acenet ha scritto:
Ciao moro,
è un po che sto tenedo d'occhio la versione 2. E' stato a catalogo per qualche mese su un paio di siti italiani senza però essere disponibile.
Ciao
P.S.
Dalle specifiche è molto interessante.
In ogni caso la versione Marmitek ( a questo punto dò per scontato che siano esattamente la stessa macchina ) la vende anche il negozio di un mio amico, che però non mi ha saputo dire niente sul prodotto joytech.
Poi al limite dai anche un'occhiata a questo link, è anche questo un prodotto che ha ricevuto ottime review in Inghilterra.
http://www.techlink.uk.com/switch2_1.htm
-
16-05-2005, 14:07 #6
Senior Member
Acenet ha scritto:
Ciao moro,
Ciao
P.S.
Dalle specifiche è molto interessante.
-
16-05-2005, 16:02 #7
E' proprio questo di cui parlo.
LINKIl dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
16-05-2005, 16:35 #8
Senior Member