Stamattina ho iniziato lo svezzamento del mio piccolo panny, nutrendolo con sostanze più "adulte" rispetto al pur ottimo t-progress.

E' stato, più che altro, un collegamento al volo con il pc che mi sono messo sotto l'albero e che verrà adibito, in via esclusiva, alla visione dei dvd; l'ordigno monta una MoBo Abit BE7, un P4 2.4 ed una 9000pro.

Il pc (ancora non ha titolo per fregiarsi dell'H e della T) era liscio liscio per come è uscito dal negozio, ovvero con winXP installato e non ottimizzato, con un arcaico WinDVD 3.1, senza powerstrip (risoluzione 800x600 - refresh non accertato).

L'ho collegato ed acceso, iniziando subito a vedere un pò di gladiatore e, tra uno scatto e l'altro (manco poi chissà che), ho subito goduto di un'immagine già oltre il livello dei players da tavolo.

Nei prossimi giorni ci lavoro sopra: formatto, reinstallo, metto i drivers giusti, carico un player migliore e mi porto la risoluzione a quella della matrice del panny: credo che ne vedrò delle belle.

Restate sintonizzati per i miei (credo entusiastici) commenti e tenetevi pronti per aiutarmi quando arriveranno i primi casini.

Buone Feste. Aurelio