Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Re: ===La sottile linea verde!!!!===

Originariamente inviato da CATVLLO
    vi ricordate il mio post..........strani avvistamenti col 2800?

Da quanto ho potuto leggere li vedete anche voi adesso?
    non è che saranno da imputare al nuovo firmware che abbiamo caricato sul ns. Denon............ce ci fosse il modo di tornare indietro quale sarebbe?
    Salutoni

CATVLLO
    Ho chiesto se era possibile, ma mi e' stato detto di no.
    Con il 2800 vecchio invece era possibile.

Ciao
    MASSIMO

Re: Denon 2800 MKII = VB

Originariamente inviato da m.tonetti

C'e anche un aggiornamento in merito al problema della riga verde che avevo postato a suo tempo sul forum. Anche il suo Plus e' affetto da tale problema. In s-video e in component interlacciato compare una riga verde in alto, 10 cm oltre l'immagine. In progressivo questo non accade.

Oggi ho parlato con il responsabile tecnico della Axis, il quale mi ha confermato il fenomeno della riga verde. L'aveva notata anche lui !
    Pare anche che sia disponibile un aggiornamento firmware che migliora la visione in PAL. Mi ha promesso dettagli ulteriori in merito.

Ciao
    MASSIMO

OT: A Max ma quanto quoti...
    Forse è meglio che cambi nick: QUOTEMAN

Scherzo.

Saluti dal tuo compaesano tritubista!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Possessori del 2800 MKII e Plus Avanti 3200

Possibile che tutti coloro che possiedono il Denon 2800 MKII e il Plus Avanti 3200 non hanno i problemi che ho riscontrato io ?
    Eppure le prove effettuate dimostrano il contrario. Pare che sia un problema congenito delle due macchine in oggetto.

Denon 2800 MKII = VERTICAL BANDING IN PROGRESSIVE SCAN PAL
    Plus Avanti 3200 = RIGA VERDE IN ALTO IN COMPONENTI INTERLACCIATO e S-VIDEO

Ciao e grazie
    MASSIMO
    A questo punto devo pensare che su questo forum non c'e' nessuno che possiede il Denon 2800 MKII in accopiatta con il Plus Avanti 3200. O sbaglio ?

Ciao
    MASSIMO

Re: Re: Possessori del 2800 MKII e Plus Avanti 3200

A questo punto devo pensare che su questo forum non c'e' nessuno che possiede il Denon 2800 MKII in accopiatta con il Plus Avanti 3200. O sbaglio ?

Ciao
    MASSIMO
    Forse non c'è nessuno che possiede il Denon 2800 MKII in accoppiata con il Plus Avanti 3200 che abbia l'occhio VERTICALBANDING-DISCRIMINANTE!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

2800 VB

Ciao agli amici del forum! volevo un informazione se possibile io ho un 2800 (non upgradato) ed ero intenzionato a sostituirlo con la versione aggiornata MK2 e aggiornarla, ma dopo quello che ho letto non ho capito se conviene. in paricolare sto decidendo se acquistare un vpr sanyo z1 o sharp z90 o quando uscirà spero presto panny 300, quindi vorrei comunque sfruttare in pieno il segnale pscan, ma questo maledetto VB mi preoccupa. Forse mi conviene vendere il 2800 e andare su un altro dvd oppure acquistare il silicon image (si chiama così?BOH ) che potrei sfruttare anche per il decoder sat? !!!!non lo so datemi un consiglio prima di spendere soldi a vanvera. Grazie amici

Re: 2800 VB

Originariamente inviato da gavix
    Ciao agli amici del forum! volevo un informazione se possibile io ho un 2800 (non upgradato) ed ero intenzionato a sostituirlo con la versione aggiornata MK2 e aggiornarla, ma dopo quello che ho letto non ho capito se conviene. in paricolare sto decidendo se acquistare un vpr sanyo z1 o sharp z90 o quando uscirà spero presto panny 300, quindi vorrei comunque sfruttare in pieno il segnale pscan, ma questo maledetto VB mi preoccupa. Forse mi conviene vendere il 2800 e andare su un altro dvd oppure acquistare il silicon image (si chiama così?BOH ) che potrei sfruttare anche per il decoder sat? !!!!non lo so datemi un consiglio prima di spendere soldi a vanvera. Grazie amici
    Ferma tutto !

Ho chiamato il numero verde di AudioDelta e mi hanno detto che il responsabile video di AudioDelta (Missoli) e' al CES. Ho chiesto notizie su eventuali segnalazioni relative a problemi di VB con il Denon 2800 MKII e non mi e' stata fornita una risposta precisa.

Perche' cambiare il 2800 ? Io l'ho visto all'opera con il mio Plus Avanti 3200 e devo dire che va molto bene. Esso monta il Sil503 a posto del Sil504 (tanto non funziona !), chiaramente per il PS PAL. Per il resto e' praticamente uguale.

Io sono in attesa del Philips 963SA. A questo punto le strade possibili da percorrere saranno due: buttare il Philips e prendere una Holo3D da utilizzare con il Denon 2800 MKII oppure buttare il Denon 2800 MKII e tenere il Philips 963SA.

Ciao
    MASSIMO

2800-VB! Che passione....

Grazie Massimo per la risposta, ma vorrei capire meglio.
    La HOLO3d di cui parli mi spieghi cosa fa? mi dici in aggiunta del 2800? potrebbe servire anche per le immgini Tv del decoder sat? dove posso leggere qualcosa di questo apparecchio? e quanto costa????? . Sono Abbastanza frastornato! sto pensando di rimandare tutto e di buttarmi su un Plasma (tra qualche anno però )Ti ringrazio ancora.

Re: 2800-VB! Che passione....

Originariamente inviato da gavix
    Grazie Massimo per la risposta, ma vorrei capire meglio.
    La HOLO3d di cui parli mi spieghi cosa fa? mi dici in aggiunta del 2800? potrebbe servire anche per le immgini Tv del decoder sat? dove posso leggere qualcosa di questo apparecchio? e quanto costa????? . Sono Abbastanza frastornato! sto pensando di rimandare tutto e di buttarmi su un Plasma (tra qualche anno però )Ti ringrazio ancora.

Sul forum troverai parecchi thread sull'argomento.

Ti indico anche il link del produttore della Holo:

http://www.immersiveinc.com/products_holo3d.html

In estrema sintesi la soluzione adottata attualmente da molti e' la seguente: lettore DVD esterno per la decodifica + Holo per il deinterlacciamento + ATI Radeon (con PowerStrip) per lo scaling.
    A detta di tutti i risultati sono entusiasmanti.

Ciao
    MASSIMO

PS NTSC = VB

Ho verificato che il fastidioso problema del Vertical Banding si manisfesta anche con DVD R1 NTSC. Chiaramente in progressive scan.

Ciao
    MASSIMO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •