Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ati 9500

Ati 9500

Volendo upgradare il mio HTPC dalla Ati7500 alla 9500 appena uscita, a livello di prestazioni, stabiltità, e sopratutto qualità video, con le nuove librerie directx9, ci sono realmente dei benefici?
    Chi di voi cari amici del forum se lè gia fatta sua?

Lorenzo se ci sei batti un colpo

AUGURONI A TUTTI.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Re: Ati 9500

Originariamente inviato da joseph68
    Lorenzo se ci sei batti un colpo
    Giuseppe,
    ho avuto per le mani Sapphire e Gigabyte, 9500 64/128Mb non PRO).
    Tutte con enorme (e rumorosa?) ventolona e dissipatorone, connettore di alimentazione supplementare e generosa sezione di alimentazione.
    Il problema è il tempo, come sempre (sigh), penso che prima di gennaio difficilmente potrò fare qualche prova.
    Siamo comunque abbondantemente sopra i 200 euro, quindi da vedere bene quali possano essere i benefici.
    Fra l'altro occhio alle DirectX 9, su alcuni sistemi danno grossi problemi e soprattutto NON possono essere disistallate!
    Ciao, Peter

Intanto ti ringrazio per la tua puntuale risposta, sopratutto alla vigilia di natale
    Dato che dai tuoi preziosi consigli hò sepre tratto dei benefici non indifferenti, penso che attenderò ancora un attimo per l'acquisto della 9500, fino ad una tua esaurinte recensione della stessa.
    Attendo inpaziente a gennaio.

Colgo l'occasione per farti publicamente i miei migliori auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Originariamente inviato da joseph68
    Colgo l'occasione per farti publicamente i miei migliori auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.
    Tanti auguri a te e ovviamente a tutto il forum.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •