Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Le mie impressioni su 450 sono abbastanza positive, se non fosse per il seguente problema: non riesco a farlo andare con il mio 1270!
    In component esce a 480p,576p,720p,1080p (quest'ultima risoluzione penso sia errata, credo che in realtà sia 1080i).
    Esce in RGB alle risoluzioni vga da 640x480 a 1600x1200, però per gli Hz mi cogli impreparato. Se non ricordo male esce a 60 o 75 a scelta.

se vuoi altre info... son qui!

Ciao Tommy e grazie della disponibilità.

Mi è rimasto solo un dubbio (sai, sono di crapa dura):
    l'uscita RGB (risoluzioni VGA) se non ho capito male ha i sincronismi sul verde ?? (eventualmente poco male, c'è sempre lo schemino di LucaV).

Inoltre:

Originariamente inviato da tommy
    Le mie impressioni su 450 sono abbastanza positive, se non fosse per il seguente problema: non riesco a farlo andare con il mio 1270!
    ????? Cosè che a tuo parere non funziona tra il tuo proiettore ed il Kiss ??? (anch'io ho un tritubo).

Grazie di nuovo e, a proposito, sei riuscito poi a realizzare il circuitino Component-RGBHV???
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •