Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Ho acquistato il dtt5000 Humax...

Sono rimasto un pò deluso sia dalla qualità del decoder per quanto riguarda lo sportellino e il frontale in plasticaccia, per il telecomando, e il design bruttino dello stesso (costa 189,00€ crissbio!!!!), sia e soprattutto per la qualità video delle trasmissioni del digit terr. Sinceramente devo dire di non avere visto tutta questa differenza tra la famosa qualità digitale (sbandierata dal Ministro Gasparri) e le normali trasmissioni. Ben altra cosa sarebbe stato se avessero introdotto trasmissioni in hdtv; ma questa è un'altra storia. Comunque, in un normale tv (32" Philips in 16/9) le immagini risultano gradevoli (scart rgb) ma connesso al VPR in s-video la qualità delle immagini cala decisamente troppo. A memoria devo dire meglio SKY (non di molto comunque). Se avessi la possibilità di connettere il vpr in rgb lo farei di corsa...ma ahimè...non ho questa possibilità (sicuramente si vedrebbe un pò meglio).
    Lasciamo perdere, inoltre, i commenti sul numero di emittenti veramente esiguo: vedo 2 canali di musica, Sport Italia, la 7, dtt4 e dtt5 ....stop
    Per quanto riguarda le partite trasmesse da la 7 devo rimarcare la scarsa qualità delle inquadrature in stile anni 60 (moooolto meglio sky) e la soporifera telecronaca del telecronista:o Caressa imbottito di sedativi sarebbe stato molto più coinvolgente .
    Vedremo come vanno le cose in casa mediaset domenica prossima con la card Mediaset Premium......speriamo bene.

ciao

Ciao,
    non capisco quando parli di qualità del decoder a livello estetico e di materiali. Lo hai comprato a scatola chiusa?
    Per quanto riguarda la qualità video delle trasmissioni, su una Tv 32" io non vedo enormi differenze rispetto all'analogico, ma sul VPR è un discreto salto in avanti.
    Sul numero di emittenti che ricevi, credo che tu sia in una zona poco coperta perchè io ne vedo circa 15.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •