Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PowerStrip e Panny

PowerStrip e Panny

Ciao a tutti...

c'è qualcuno che mi aiuta??

Qual'è il settaggio corretto di PowerStrip per poter sfruttare la risoluzione nativa del Panny??

Ho già provato ad inserire i parametri riportati a questo link (grazie Stefano61!!!)

http://www.markgoldie.co.uk/hc/hc3.html

ma l'unica cosa che ottengo è desktop del pc veramente indecente e, se entro nel setup immagine del Panny, una risoluzione VGA480... non doveva venire fuori WIDE480??

La mia scheda video è una NVIDIA TNT 32 ... potrebbe essere quello il problema??

Se riesco a risolvere questo problema ero intenzionato a realizzare un HTPC per utlizzarlo con DSCALER (già è tutto predisposto e funzionante.. scheda TV per l' acquisizione in SVHS, software configurato!!)...esperti nel settore da contattare per consigli sulla configurazione dei parametri??

Grazie a tutti.

Stefano

P.S.: me dimmi te se la domenica, invece di starmene a letto a dormire, devo stare qui ad impazzire!!

forse è proprio la tnt; io ho fatto una prova, con quei settaggi di powerstrip, su una geffo4 ed il risultato è ottimo: desktop perfetto con il panny che segnala wide480.
    Ciao. Aurelio

Rettifica !!

Dopo innumerevoli prove e senza capirne il motivo sono riuscito a far digerire al Panny i settaggi del PowerStrip (o meglio ..a farli digerire alla scheda video):

in pratica, una volta impostati i settaggi con PowerStrip sono dovuto (semplicemente) intervenire sul menu del Panny selezionando POSIZIONE-->IMPOSTAZIONE AUTOM.... probabilmente qualcosa non funziona bene tra PowerStrip--NVIDIA--Panny e quindi bisogna costringere il vpr ad "analizzare" il segnale in ingresso.

Effettivamente il desktop appare più "pulito" rispetto a prima e sul menu IMMAGINE-->MODO SEGNALE appare scritto WIDE480

Mi piace pensare che almeno questo è a posto... adesso però il mio Pc si inchioda quando faccio partire Dscaler 4 (mentre il 3.xx almeno partiva)....

Ma questa è un' altra storia....

Per cui, giusto per dovere di cronaca, il Panny si interfaccia (credo) anche con una NVIDIA TNT 32 .. anche se con qualche difficoltà.

Grazie cmq per l' aiuto...sapere che quelli sono cmq i parametri giusti è una tranquillità in più.

Ciao

Stefano

P.S.: qualche dritta per il problema con Dscaler??... conosci qualcuno a cui potrei rivolgermi??

...e in più...

mi sono accorto che bisogna verificare che sul Panny sia impostato:

OPZIONE-->PRIORITA' PC-->AMPIA

Se provate ad impostare NORMALE nel menu IMMAGINE-->MODO SEGNALE comparirà un bel VGA480!!

Vabbè, magari non interessa a nessuno... o magari quello che vi ho scritto è per tutti molto OVVIO...

Ma ci sarà qualcuno che non ci capisce come??...bene caro ... questa dritta è per te !!!

Ciao a tutti

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •